Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Finalmente il PG è pronto...devo finire di sistemare l'equipaggiamento ma è cosa di poco...

Jhon "Malocchio" Kane

Una domanda...visto che abbiamo deciso che ci conosciamo già, per le pallottole possiamo usare il costo di produzione, visto che in gruppo c'è chi le sa fare (quini 1 sp a munizione?)

Altra domanda...i sigari quanto costano?

Inviato

Non trovo più, forse da qualche parte era scritto, il costo dei sigari. 
Direi che un sigaro possa costare d 5cp a 1gp, magari un sigaro molto costoso e pregiato anche 5 o 8gp.

Per i proiettili va bene, fate come volete, potete comprarli o esserveli fatti prima. 

Domani, si comincia.

Inviato

Allora domani mi aggiungo una scatola di sigari puzzolenti e son pronto!

@Pippomaster92: se dai un'occhiata al bg del pg (nella scheda) ho inserito tre antenati in particolare, che influenzano molto il comportamento del mio pg, rendendolo un po' bipolare...mi chiedevo: preferisci che li gestisca in toto io o vuoi assumerne il controllo (non so, scegliendo quale dei tre é dominante in un dato momento o altro). La mia idea di influenza é - più che altro - sul come fare le cose, mon su cosa fare o non fare.

A prescindere da quale spirito domini, il mio pg non sparerebbe ad un bambino, ma come gli si tivolgerebbe potrebbe cambiare...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...