Menog Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Per me proiettili(sia normali che da craftare) e poi soldi, forse la bussola, poi sono per controllare le bisacce e il "sopravvissuto" appena possibile
Tarkus Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Con permesso la bussola la prendo io... ma solo per il +2 a Sopravvivenza per orientarci. Io mi sono preso 10 proiettili da creare, 5 talleri e la bussola.
Menog Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Ok, alla fine poi credo ce la si possa passare ^^ anch'io ho sopavvivenza comunque, un misero +5 ma ce l'ho XD
santi91 Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 OK allora prendo 10 proiettili visto che non ne avevo
1701E Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 io mi prendo 5 talleri, qualche proiettile ed una delle pistole, dato che la mia è vecchia e scalcagnata
Tarkus Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Io ora entro a rovinare la "festa" a quell'inetto dello sceriffo... spero solo che Malocchio sculi con i dadi per tenermi buono lo sceriffo XD
santi91 Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Io attendo cosa dice Malocchio prima di agire.
santi91 Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Ma non ricordo se dobbiamo andare per forza domani alla fattoria o possiamo posticipare o magari andarci di pomeriggio
1701E Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Sennò amen, un punto di cos lo recuperiamo stanotte e uno domani
Pippomaster92 Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Macchia pensava di partire in mattinata, ma sono accadute molte cose. Stralunato, vi assicura che se volete ancora il lavoro potete benissimo posticipare di un giorno: vi lascerà indicazioni dettagliate per raggiungere la fattoria. Poi torna, tremante, a letto. In effetti, se il lavoro va fatto, non c'é nessun altro oltre a voi che puó farlo. La concorrenza è sparita or ora.
1701E Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Però ci siamo fatti un nome in città...
Pippomaster92 Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Ok, i libri li ho messi "apposta". Oltre a fornirvi dei bonus, se consultati, per tiri di Conoscenze, servono per giustificare nuovi articoletti sul Blog di Revelation! (con calma, domani ho un esame, poi mi metto sotto a scrivere). MI raccomando, leggete il blog, ci sono cose utili.
santi91 Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 7 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Ok, i libri li ho messi "apposta". Oltre a fornirvi dei bonus, se consultati, per tiri di Conoscenze, servono per giustificare nuovi articoletti sul Blog di Revelation! (con calma, domani ho un esame, poi mi metto sotto a scrivere). MI raccomando, leggete il blog, ci sono cose utili. Top! Dimmi se serve leggerne altri, mi interessavano pure i proverbi, così potevo spammarli in giro per Revelation
Pippomaster92 Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Oh, per i proverbi inventatevi voi qualcosa di vostro, che renda l'idea...io mano mano potrei tirare fuori qualcosa dal cappello. Ma questa ambientazione, alla fine, la stiamo scrivendo tutti assieme. Langtry Texas potrebbe anche comparire su una mappa, prima o poi!
santi91 Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Oh, per i proverbi inventatevi voi qualcosa di vostro, che renda l'idea...io mano mano potrei tirare fuori qualcosa dal cappello. Ma questa ambientazione, alla fine, la stiamo scrivendo tutti assieme. Langtry Texas potrebbe anche comparire su una mappa, prima o poi! No per favore, potrei finire impiccato solo per come indosso il cappello!
Pippomaster92 Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Adesso lo sceriffo sarà ben un altro...uno normale più gentile.
Menog Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Adesso lo sceriffo sarà ben un altro...uno normale più gentile. io ero il più gentile a Langtry Texas
Pippomaster92 Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Langtry Texas, dove una fuga di gas naturali ha reso la gente....pazza.
Menog Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Langtry Texas, dove una fuga di gas naturali ha reso la gente....pazza. quello e il tabacco...che non era tabacco,,,
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.