artemis b. marthem Inviata 14 Dicembre 2006 Segnala Inviata 14 Dicembre 2006 Dall'autore dei Griffin, un nuovo cartone che trasmettono da martedì su Italia 1. Sinceramente, io ho visto solo la puntata di oggi, e mi ha letteralmente schifato. Non ha niente di bello, IMHO. Voi che ne pensate?
Re dei draghi Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 Io credo che sia quasi la copia sputata dei griffin....l'unica differenza è che al posto del cane parlante c'è un alieno parlante e al posto di peter griffin c'è un pezzo grosso degli stati uniti.... Non è piaciuto molto neanche a me....
artemis b. marthem Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 La copia brutta dei Griffin, peraltro...
Meriadoc Altocolle Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 aridateci i Simpson... non mi piace e non mi attira.... Don Merry...
Azar Pinkur Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 Schifissimo... a parte che non mi ha fatto ridere minimamente... poi è la copia brutta dei Griffin sul serio, e già quelli non mi facevano impazzire...
Alister Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 ma serio... non fanno ridere.... a parte pochissime scene... davvero deludente.... l'unico personaggio che mi fa leggermente sorridere è il pesce col cervello del tedesco... per il resto è davvero deludente...
Balder Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 rivoglio i griffin.. li c'era stewie che teneva su tutto!! ora chi c'è?... mah.. però magari dandogli un po di possibilità... magari.. ci potremo ricredere...naaa.. ma a chi la do a bere..
Nadrim Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 che bello...tutti d'accordo! Sul fatto che il cartone non merita, unisco la mia voce al coro di critiche negative. Io ho avuto una strana impressione guardandolo...non lo riuscivo proprio a seguire, non perchè fosse complicato, ma assolutamente ininteressante!
francesco89 Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 quoto tutti... è troppo uguale ai griffin ma non ha la stessa dose di comicità, ecco tutto. La famiglia è identica, hanno solo sostituito brian e stewie con un pesce tedesco e un alieno, e imho nemmeno un pesce col cervello di un atleta della germania dell'est regge il controllo con un bambino dalla mentalità di spietato bramatore di potere... L'autore avrebbe dovuto fare un cambio più radicale e puntare su personaggi nuovi, non ancora sul modello della famiglia americana, sarebbe insomma servito lo stacco che c'è fra i simpson e futurama, e l'inserimento di un nuovo personaggione al livello di stewie o, continuando il paragone, come zoidberg, in modo da tenere viva la trama delle puntate... insomma, voto negativo... rivoglio i griffin... anzi, con questi paragoni mi è venuta voglia di futurama...
Eridas Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Inviato 16 Dicembre 2006 Secondo me è più che altro un cartone imbottito di politica e cultura statunitense, forse è per questo che ci risulta insignificante. E' palese che poi riprenda i Griffin come struttura, anche come tipologia di disegni, che quindi sembrano senz'altro meglio in quanto originali: Brian era forse il pezzo migliore, insieme al neonato assassino, e per ovvie ragioni non potevano riportarli nel nuovo cartone. Forse avevano finito le idee. Non parliamo poi dei soliti luoghi comuni dell'uomo macho, della donna casalinga bella e stupida, che è apparsa perfettamente piatta.
Aramil Mailo Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Inviato 17 Dicembre 2006 l'unica cosa che posso dire è: schifosamente ripugnante!!!!!! Non ho mai visto una cosa peggiore. E con questo chiudo.
Sekiho Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Inviato 17 Dicembre 2006 Quel cartone fa veramente Ribrezzo...è letteralmente Terrificante...l'ho continuato a guardare solo perche se non lo facevo mi toccava a fa i compiti di algebra! Voglio qualcosa di più interessante e divertente!!! Futurama e Griffin 4ever!
Eridas Inviato 23 Dicembre 2006 Segnala Inviato 23 Dicembre 2006 Calma ragazzi, a me piace ridere della sua stupidità quindi ha un lato positivo. E' un'ennesima stereotipizzazione della società statunitense che qui in Italia ha poco senso.
borborygmos94 Inviato 23 Dicembre 2006 Segnala Inviato 23 Dicembre 2006 La cosa più brutta inventata dall'uomo(dopo le armi)
Aurian Inviato 24 Dicembre 2006 Segnala Inviato 24 Dicembre 2006 Devo dire che invece a me è piaciuto poichè fa satira in tutti i sensi: politici,economici, di costume dell'America e poi anche se non c'è questo stacco rispetto ai griffin a me piace ugualmente perchè alcune battute mi hanno fatto ridere 5 minuti di seguito(che per me è un record) ; primato raggiunto sinora solamente dai Simpson!!!
Messaggio consigliato