Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_113078

Dall'autore dei Griffin, un nuovo cartone che trasmettono da martedì su Italia 1. Sinceramente, io ho visto solo la puntata di oggi, e mi ha letteralmente schifato. Non ha niente di bello, IMHO. Voi che ne pensate?

  • Risposte 14
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_113088

Io credo che sia quasi la copia sputata dei griffin....l'unica differenza è che al posto del cane parlante c'è un alieno parlante e al posto di peter griffin c'è un pezzo grosso degli stati uniti....

Non è piaciuto molto neanche a me....

:bye:

comment_113093

Schifissimo... a parte che non mi ha fatto ridere minimamente... poi è la copia brutta dei Griffin sul serio, e già quelli non mi facevano impazzire...

comment_113094

ma serio... non fanno ridere.... a parte pochissime scene...

davvero deludente....

l'unico personaggio che mi fa leggermente sorridere è il pesce col cervello del tedesco... per il resto è davvero deludente...

comment_113119

rivoglio i griffin.. li c'era stewie che teneva su tutto!! ora chi c'è?... mah.. però magari dandogli un po di possibilità... magari.. ci potremo ricredere...naaa.. ma a chi la do a bere..

comment_113120

che bello...tutti d'accordo!

Sul fatto che il cartone non merita, unisco la mia voce al coro di critiche negative. Io ho avuto una strana impressione guardandolo...non lo riuscivo proprio a seguire, non perchè fosse complicato, ma assolutamente ininteressante!

comment_113123

quoto tutti... è troppo uguale ai griffin ma non ha la stessa dose di comicità, ecco tutto. La famiglia è identica, hanno solo sostituito brian e stewie con un pesce tedesco e un alieno, e imho nemmeno un pesce col cervello di un atleta della germania dell'est regge il controllo con un bambino dalla mentalità di spietato bramatore di potere...

L'autore avrebbe dovuto fare un cambio più radicale e puntare su personaggi nuovi, non ancora sul modello della famiglia americana, sarebbe insomma servito lo stacco che c'è fra i simpson e futurama, e l'inserimento di un nuovo personaggione al livello di stewie o, continuando il paragone, come zoidberg, in modo da tenere viva la trama delle puntate...

insomma, voto negativo... rivoglio i griffin... anzi, con questi paragoni mi è venuta voglia di futurama...

comment_113371

Secondo me è più che altro un cartone imbottito di politica e cultura statunitense, forse è per questo che ci risulta insignificante.

E' palese che poi riprenda i Griffin come struttura, anche come tipologia di disegni, che quindi sembrano senz'altro meglio in quanto originali: Brian era forse il pezzo migliore, insieme al neonato assassino, e per ovvie ragioni non potevano riportarli nel nuovo cartone. Forse avevano finito le idee.

Non parliamo poi dei soliti luoghi comuni dell'uomo macho, della donna casalinga bella e stupida, che è apparsa perfettamente piatta.

comment_113632

Quel cartone fa veramente Ribrezzo...è letteralmente Terrificante...l'ho continuato a guardare solo perche se non lo facevo mi toccava a fa i compiti di algebra!

Voglio qualcosa di più interessante e divertente!!! Futurama e Griffin 4ever!

comment_114557

Calma ragazzi, a me piace ridere della sua stupidità quindi ha un lato positivo.

E' un'ennesima stereotipizzazione della società statunitense che qui in Italia ha poco senso.

comment_114698

Devo dire che invece a me è piaciuto poichè fa satira in tutti i sensi: politici,economici, di costume dell'America e poi anche se non c'è questo stacco rispetto ai griffin a me piace ugualmente perchè alcune battute mi hanno fatto ridere 5 minuti di seguito(che per me è un record) ; primato raggiunto sinora solamente dai Simpson!!!;-)

Crea un account o accedi per commentare