Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti

Avrei bisogno di un piccolo chiarimento sulla capacità del Pugno Illuminato (pugno arcano / pag. 60 perfetto arcanista)   con il talento stordire rapido (pag. 105 perfetto combattente).

Mettiamo che abbia un monaco/stregone liv. 20 in grado di sferrare 3 attacchi più 1 con velocità e il talento stordire rapido selezionato 3 volte. La domanda è: in un attacco completo (4 attacchi in questo caso) posso, tramite il talento, usare pugno arcano 4 volte uno per ogni attacco e quindi scaricare 4 incantesimi?

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Ancora una domanda

Se io ho i talenti preparazione arcana e dividere raggio e preparo una disintegrazione con questi ultimi due. In un attacco completo usando la capacità Trattenere Raggio, posso scaricare la disintegrazione metamagizzata in uno degli attacchi?

Inviato

Allora, intento devo ritrattare quanto detto prima perché ho letto male il paragrafo. Dice che puoi rilasciare l'incantesimo come parte di un'azione di attacco completo, quindi puoi puoi utilizzare più stordire con il talento apposito e di conseguenza incantesimi.

Riguardo ai raggi: non vedo problemi. Come con raggio rovente scaricheresti in un attacco tutti i raggi dell'incantesimo, le due disintegrazioni vengono rilasciate insieme.