The Stroy Inviata 12 Novembre 2015 Segnala Inviata 12 Novembre 2015 È ufficialmente da troppo tempo che non si fa un raduno come si deve, per cui, dall'alto della mia inesistente autorità, prendo le redini e ne propongo uno. La proposta è per il finesettimana slash ponte dell'8 Dicembre (votate qui) a Bologna, ormai vera capitale di D'L (???). Accorrete numerosi! Photo credits: @Drimos
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Vi odio tutti!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 12 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Vi tengo informati
tamriel Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Nelle prossime 48 ore dovrei forse sapere qualcosa con discreto anticipo della mia vita lavorativa, vi farò sapere, ma le probabilità di una mia presenza sono molto alte.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Molto odio, molti PE! Io chiaramente ci sono sempre. Ora che la piattaforma permette di taggare gli utenti, tagghiamo tutti gli utenti del forum così da colpevolizzare chi ignora il topic? Tipo così: @Maldazar @Black Lotus @social.distortion @greymatter @Azer
social.distortion Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Premettendo che non ho una vita e che con ogni probabilità la domenica non ci sono, se ci si vede anche il sabato mi unisco più che volentieri.
Maldazar Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Ghe stò. @Ithiliond acchiappa anche il senpai mentre vieni in sù.
HITmonkey Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Mumble mumble..................................................................... Considerando che in realtà io non ci metto molto ad arrivare a Bologna...... Ma proprio quel week lì sarebbe? Altre possibilità non ci sono?Per carità, potrei essere presente anche l'8, che non ho nulla di irrinunciabile, però diciamo che il fine settimana dopo probabilmente andrei meglio.
The Stroy Inviato 15 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Boh, io ho messo quel weekend, ma se fa più comodo a molti, personalmente non ho problemi a spostare al 12-13 o quello che è.
Blackstorm Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Io potrei esserci, ma non ne sono sicuro.
Monolente Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Beh, io non dovrei aver problemi.
tamriel Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Io in linea prettamente teorica (che è un po' come dire parlando raw per una build 9x9x9 col beholder mage) dovrei avere ferie dal 30 novembre al 6 dicembre, quindi mi andrebbe meglio quel fine settimana. Ovviamente il mio "in linea prettamente teorica" significa che ho una probabilità del 50% che mi saltino le ferie, e a quel punto in realtà l'unica sarebbe chiedere un permesso, quindi prima ho una data precisa e prima posso paracularmi a lavoro per avere la giornata libera ^ ^
The Stroy Inviato 17 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Altra domanda importante: qualcuno avrebbe disponibilità a ospitare gente per una o più notti? Quando?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 17 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Facciamo sondaggi per le date?
The Stroy Inviato 17 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Il sondaggio ci sarebbe già, è nel primo post.O dici per un eventuale 12-13? Ragazzi, senza Zuldron non ce la possiamo fare
Supermoderatore Ithiliond Inviato 17 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Sì dicevo per aggiungere 12-13. Per gli altri giorni ancora non ho la certezza.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.