MizarNX Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Pure io mi associo all'eventualità del weekend successivo. Tuttavia, qualora non si potesse cambiare, farò il possibile per esserci (stavolta full time) indipendentemente dalla data.
The Stroy Inviato 17 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Bon, sondaggio potenziato fatto. Che io sappia, Doodle permette solo di votare sì o no, senza gradi di preferenza, per cui chiederei di segnarsi anche nei giorni in cui si è scomodi ma presenti. https://doodle.com/poll/tciuru9nmcnv5rzx Forse così si recupera pure @fenna (?)
fenna Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 è che sono fine settimana sfigati, in uno sono in Toscana, nell'altro sono a Bordeaux Comunque meglio il primo, visto che ho almeno qualche chance di esserci sopratutto domenica.
tamriel Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Oggi mi hanno detto in via ufficiosa che mi saltano le ferie ç_ç (l'espressione esatta è stata "ho fatto l'orario e non vai in ferie XD" - ha fatto davvero quella faccia -.-'' ), e siccome la prima settimana di dicembre potrebbe essere ostica forse anche a me andrebbe meglio il weekend 12-13, ma a questo punto non dico più niente e aspetto di vedere la votazione, col culo che ho magari si decide il 12-13 e non mi danno permesso manco per quella settimana...
social.distortion Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Il 12-13 non ci sarò mai essendo il mio compleanno, il week end prima assolutamente si.
Buster Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Oh, dopo anni che non scrivo niente sul phorum segno il mio ritorno con: dal 5 al 9 sono via, maledetti. Ciao !
Supermoderatore Ithiliond Inviato 23 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2015 In 18/11/2015, 07:52:55 , social.distortion ha scritto: Il 12-13 non ci sarò mai essendo il mio compleanno, il week end prima assolutamente si. Che fai te la tiri? Proprio perché è il tuo compleanno dovresti festeggiarlo con noi
social.distortion Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Il problema è che essendo il compleanno ho infinite cose da fare coi parenti più alcune già organizzate (tipo sabato sera c'è una serata a cui vado con amici e via dicendo, domenica pranzo coi parenti e via dicendo), per cui potrei anche esserci, ma a spizzichi e bocconi. Diciamo che il we prima va molto meglio perché a parte la domenica pomeriggio sono abbastanza libero.
The Stroy Inviato 23 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Spem, dichiaro chiuso il sondaggio. Abbiamo: Date: 12-13 DicembreLuogo: Bologna + ??? - vedi sottoPartecipanti: The Stroy MizarNX HITmonkey Un misterioso Mad Master (che puzza di NJC) Drimos Ithiliond Carantil Azer Chiunque voglia aggiungersi (Monolente? Blackstorm?). Ora, siccome mi pare siamo sprovvisti di un luogo dove dormire a Bologna, proporrei di trovare un giaciglio da qualche parte nell'Emilia (Modena? A Parma fatico un po' a farvici stare tutti, ma forse un paio di posti li posso ricavare cacciando di casa le sorelle) e fare lì il sabato, per poi eventualmente andare a Bologna la domenica. Che ne dite? Offerte letto? Alternative? Proposte per il cibo? Daje, che a organizzare da solo non sono in grado.
Drimos Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Immagino che sapendolo con anticipo due persone non troppo grosse le potrei ospitare (ho un letto a una piazza e mezza).
Nathaniel Joseph Claw Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 7 minuti fa, The Stroy ha scritto: Un misterioso Mad Master (che puzza di NJC) Impossibile. Nel sondaggio Mad Master ha votato solo un paio di date, mentre sappiamo tutti benissimo che io non ho mai niente da fare nella vita. Il punto saldo di Bologna era la reggia massonica di Budrio, ma senza @social.distortion dovremmo irrompere illegalmente e non mi sembra il caso. Io a casa ho un divano letto che si può aprire e che può tenere due persone (tre se una è bidimensionale), ma le stanze sono piccolissime e altro spazio non ce n'è. Per il cibo e l'organizzazione, non vedo altre persone più affidabili. Cioè, di solito il mago è @Alonewolf87, proviamo ad evocarlo.
Maldazar Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 40 minuti fa, The Stroy ha scritto: Partecipanti: The Stroy MizarNX HITmonkey Un misterioso Mad Master (che puzza di NJC) Drimos Ithiliond Carantil Azer Chiunque voglia aggiungersi (Monolente? Blackstorm?). @Monolente ha detto che possiamo anche andare a pescarlo sotto casa che per lui non c'è problema.
Drimos Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 27 minuti fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto: Io a casa ho un divano letto che si può aprire e che può tenere due persone (tre se una è bidimensionale), ma le stanze sono piccolissime e altro spazio non ce n'è. Nel caso non debba ospitare, dibs.
Monolente Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Sto a mezz'ora da bologna. Non so ancora come si svolga la cosa (del tipo, dove ci si radoona a Bologna) ma salvo spari alle gambe non ho problemi di sorta il weekend.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Se volete andare sul sushi consiglio come nuovo locale il Singapore in via marsala
The Stroy Inviato 24 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Monolella, tu avresti posti letto?
tamriel Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Ok, domani provo vedere come sono preso col lavoro e vi faccio sapere, ma non dovrei avere problemi (SPERO). Per il pernottamento io alla peggio posso dormire in auto, quindi no problem. Se il discorso pernottamento diventa un problema, fare il raduno da solo un giorno (magari la domenica) diventa troppo ingestibile? Lo chiedo perchè una volta (tipo millenni fa, all'epoca dei mie primi raduni) si facevano in giornata e amen, certo si sta insieme meno tempo, ma almeno non ci sono sbatti del dover cercare un posto letto o sborsare megacash per dormire in B&B o altre cose
The Stroy Inviato 24 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Più che altro, visto che siamo in abbastanza a farcela per tutto il weekend, e che viene anche gente dal quasi-sud, a me spiacerebbe fare un giorno e basta. Piuttosto dormo in macchina pure io.
Monolente Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Io probabilmente ho difficoltà al sabato. Posti letto, nel caso, ne ho 1-2.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.