smite4life Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Io ho un sacco a pelo extra (in realtà dovrei averne almeno 3, forse 4). Inoltre dovrei avere, forse, da qualche parte, un paio di stuoine... Sicuramente peggio dei materassini scomodi di @The Stroy ma meglio del nudo pavimento! Quanti necessitano di sacco a pelo in tutto?
HITmonkey Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 @The Stroy Potrei amarti Comunque vedo se riesco a trovar qualcosa io, difficile ma non si sa mai, altrimenti verrò brutalmente a scrocco! Se poi devo mettere la macchina, la mia è una station wagon, quindi posso dire di avere un buon bagagliaio, nonostante la molesta presenza della ruota di scorta.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 32 minuti fa, smite4life ha scritto: Io ho un sacco a pelo extra (in realtà dovrei averne almeno 3, forse 4). Inoltre dovrei avere, forse, da qualche parte, un paio di stuoine... Sicuramente peggio dei materassini scomodi di @The Stroy ma meglio del nudo pavimento! Quanti necessitano di sacco a pelo in tutto? A me un affare su cui dormire farebbe comodo (per tradizione, ne uso uno di The Stroy). Il sacco a pelo non è fondamentale, mi chiudo a riccio nel cappotto e cerco di perdere conoscenza con un colpo in testa. 32 minuti fa, HITmonkey ha scritto: Se poi devo mettere la macchina, la mia è una station wagon, quindi posso dire di avere un buon bagagliaio, nonostante la molesta presenza della ruota di scorta. Se hai anche una macchina enorme, sei ufficialmente una creatura diabolica nata dalla fusione di tamriel e social.distortion.
Dracomilan Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 A parte che ho saputo del raduno dalla discreta firma di Nathaniel dieci secondi fa, comunque con un pupo di 90gg non posso scorrazzare per la penisola. Divertitevi!
tamriel Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Ormai sono veghio e non ci sto dietro quindi non taggo nè quoto che devo ancora capire come si fa con "nuevo" phorum. In ordine: - Se i padovani (HITmonkey e smite4life) vengono giù per conto loro credo che sia più facile per risolvere il problema logistico delle auto ( auto loro + auto mia + auto di ithiliond = 15 posti circa vs 13 partecipanti alla domenica), se la cosa viene poco fattibile pazienza, vi raccattiamo io e Flare quando passiamo per Pd. - @Azerhouse, io prenoto subito 3 sedie, o alla peggio 2mq di posto, per chi dovesse servire ho 1, forse 2 sacchi a pelo in più ( @Ithiliond o @HITmonkey chemannaggialamiserianonriescoataggareporcopelor) P.s.: io lo ridico a scanso di equivoci, russerò come se non ci fosse un domani, quindi brace urself guys smite4life
HITmonkey Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 11 minuti fa, tamriel ha scritto: - Se i padovani (HITmonkey e smite4life) vengono giù per conto loro credo che sia più facile per risolvere il problema logistico delle auto ( auto loro + auto mia + auto di ithiliond = 15 posti circa vs 13 partecipanti alla domenica), se la cosa viene poco fattibile pazienza, vi raccattiamo io e Flare quando passiamo per Pd. E allora a posto così, direi che vengo pure con la mia e carico su io @smite4life. Almeno siamo certi di avere tutti i posti auto. 1 ora fa, Dracomilan ha scritto: A parte che ho saputo del raduno dalla discreta firma di Nathaniel dieci secondi fa, comunque con un pupo di 90gg non posso scorrazzare per la penisola. Divertitevi! E proprio per quello non ti avevo fatto notare questo topic, ero più che sicuro fossi "un filino" impegnato xD 3 ore fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto: A me un affare su cui dormire farebbe comodo (per tradizione, ne uso uno di The Stroy). Il sacco a pelo non è fondamentale, mi chiudo a riccio nel cappotto e cerco di perdere conoscenza con un colpo in testa. Se hai anche una macchina enorme, sei ufficialmente una creatura diabolica nata dalla fusione di tamriel e social.distortion. Che mix incredibile! Non conosco nessuno dei due, ma almeno con Tamriel risolvo la cosa a questo raduno.
smite4life Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Ehm, @tamriel, di grazia... Perché c'è il mio nome in GROSSO sotto il tuo post? Comunque ok, @HITmonkey ci mettiamo d'accordo via PM per luogo e tempo dell'imbarco (io posso arrivare più o meno ovunque a Padova con un po' di tempo a disposizione!)
tamriel Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 1 ora fa, smite4life ha scritto: Ehm, @tamriel, di grazia... Perché c'è il mio nome in GROSSO sotto il tuo post? Bho, devo aver incasinato col copia/incolla, credo...aiuto, mi sento un antenato che prova ad usare un accendino -.-''
frankieb96 Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Salute, ragassuoli! Spawno dal nulla, non invitato, per infornarvi che con mio sommo dispiacere, non potrò partecipare. Cosa alqquanto ovviah, visto che non ho mai inserito un post in questa discussione (dela quale, suor parentesi, mi sono accorto solo today dalla firma di @Nathaniel Joseph Claw, che risulta alquanto difficile da ignorare); in ogni caso ho due compleanni in questa settimana. Ma giacchè sto anch'io nella padovana provincia, invero l'anno prossimo sarò presente, e potrei scambiare un posto in brum brum per un sacco a pelo. Intanto saluti e buona cena!
The Stroy Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Io sabato avrei la macchina sul tardi, dalle 16:30 circa in poi, per cui direi che sono virtualmente senza. Direi che ci muoviamo in treno da PR a MO e poi ci troviamo in stazione? O i modenesi che calano venerdì hanno una macchina?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 5 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 quanto ci vuole da parma a modena in macchina e viceversa? Ho una passeggera che voleva arrivare lì, teoricamente 2-3 posti potrei averli , ma passerei a Parma tra mezzogiorno e l'una. Comunque ci stiamo dimenticando che sono una regina, siamo sicuri che non posso avere un materasso vero? Sennò accetterei la proposta di smite4life, a meno che riesca a farmene prestare uno da qualcuno, ma come ho già scritto preferirei non avere altri ingombri nel portabagagli.
The Stroy Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Parma-Modena sono mezz'ora/quaranta minuti. Noi dovremmo essere in quattro, cercherò di reclutare truppe automunite. Vogliamo pranzare a Parma o Modena, sabato?
Azer Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 @Ithiliond Come ho detto, ci sono un po' di materassi (di scarsa qualità) , quindi alcuni possono dormirci sopra. Io preferirei essere a Modena entro le 5/6 del pomeriggio di Sabato, perché potrei avere un breve impegno.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 5 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Io arrivo per pranzo a modena per cui non scassate le scatole e venite e mangiamo insieme.
Azer Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 In 29/11/2015, 20:42:57 , Ithiliond ha scritto: Io sono la regina e ho bisogno di un posto letto dignitoso, soprattutto se viene il consorte. E poi non vorrete far dormire sempai scomodo? Roma poltrona, come dicono i leghisti... In 4/12/2015, 13:52:44 , Ithiliond ha scritto: Quindi dovremmo portarci dei sacchi a pelo? Almeno c'è un buon impianto di riscaldamento a casa? 1 ora fa, Ithiliond ha scritto: Comunque ci stiamo dimenticando che sono una regina, siamo sicuri che non posso avere un materasso vero? Sennò accetterei la proposta di smite4life, a meno che riesca a farmene prestare uno da qualcuno, ma come ho già scritto preferirei non avere altri ingombri nel portabagagli. "Non scassate le scatole" Spoiler (ske)
Supermoderatore Ithiliond Inviato 5 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Sto cercando di immedesimarmi nel personaggio medio della bassa borghesia, per non mettervi troppo a disagio
Azer Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Aggiornamento: ho trovato un paio di moduli e un paio di sacchi a pelo, nonché un tappeto, per far volume. Prossimamente cambierò le pile nel termostato.
social.distortion Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Domanda: voi verso che ora ve ne andreste da Bologna domenica/a che ora arrivereste? Perché io non ci sono a pranzo, ma un salto a salutare lo farei più che volentieri (dato che non vi vedo da un buon decennio), così poi quando il tutto si esaurisce posso anche prelevare Daniele ed andare a sessione.
The Stroy Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 A Bologna sicuramente arriviamo prima di pranzo, visto che mangiamo lì. Per andare via non so, io personalmente non ho praticamente orari, per cui almeno io mi fermo fino a che non arrivi, gli altri non so.
shalafi Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Qual è l'orario indicativo del ritrovo per il pranzo domenicale? Alla fine è confermato il Singapore?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.