The Stroy Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Direi di sì e, se non ci sono voti contrari, stabilirei le 12:30 come orario del ritrovo. Qualche autoctono prenota? Abbiamo notizie di Mizar (che ovviamente non posso taggare)?
Maldazar Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 58 minuti fa, The Stroy ha scritto: Abbiamo notizie di Mizar (che ovviamente non posso taggare)? Ma io si. Potere dei Minimod, a me! @MizarNX
Supermoderatore Ithiliond Inviato 9 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Comunque a salire da Roma siamo io, Sempai e lord Ithiliond
smite4life Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Ok, breve riepilogo perché non riesco a stare dietro a tutto... Alzi la mano chi necessita di un sacco a pelo (da quanto ho capito ne sono sprovvisti @HITmonkey, @Nathaniel Joseph Claw e @Ithiliond, ma ritengo sia improbabile non aver mancato nessuno). Inoltre, alzi la mano chi ne ha in più (aggiungendo magari il numero), così vediamo quanti sono coperti (si, coperti... Da un sacco a pelo!) Infine: si fa sessione? Che mi carico i dadi, nel caso!
HITmonkey Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Per il pranzo di sabato a Modena quale sarebbe l'orario e dove? Così io e @smite4life ci organizziamo per la partenza e per capire se arrivare subito prima (e pranzare lì) o subito dopo.
The Stroy Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Io posso portare da uno a tre sacchi a pelo e fino a due moduli, ma se social.dildo ha problemi a scarrozzarmi per Bologna lunedì, potrei essere costretto a ridurre il numero (preferisco evitare di girare con il borsone IKEA in spalla per tutta la città). Per sessione, tu i dadi portali, tanto non pesano molto.
tamriel Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Pure io ho un sacco a pelo in più. Moduli non ne porto perchè sono da #femminucce
Supermoderatore Ithiliond Inviato 9 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Anche sempai e mio marito ne sono sprovvisti (di sacco a pelo)
Drimos Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Un sacco a pelo orrendo ce l'ho pure io, se vado a dormire a casa mia due.
social.distortion Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Potrei riuscire a palesarmi per il pranzo di sabato, vi terrò aggiornati (ovvero vado da Damiano venerdì, pranzo con voi sabato poi torno a casa).
Supermoderatore Ithiliond Inviato 10 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 No scusate ma ovviamente facciamo anche una bella visita in casa Papaz e Myori, giusto?
The Stroy Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Myori sta a Carpi, che non è comodissimo, son quindici minuti di autobot.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 10 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Non può cavarsela così... boccia!
Maldazar Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 15 se pedali e non c'è traffico, 20 se sei una persona normale, 10 se fai il borghese e prendi l'autostrazio. Comunque chè, io sabato c'ho da tornare a casa a farmi bello e provare i panciotti nuovi, mica ho tempo da perdere a contare le tortine di Tasha.
The Stroy Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Veghio, ma riusciamo allora a pranzare a PR, sabbato? Non dovevi scaricare una di BlaBlaCar, tanto?
Drimos Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 A casa mia ci entra mezza persona e sta scomoda, direi che evitiamo.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 10 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Ma io sono il veghio? Che onore spodestare tam. No cmq con sempai abbiamo deciso di no, sarebbe stata un'ammazzata (partendo uscito dal lavoro) e saremmo arrivati a Parma a orari indecenti.
HITmonkey Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Intanto qua mi pare si abusi di fondamentali epiteti veneti, il cui uso dovrebbe andare regolamentato dalle leggi sul copyright. E dopo questo importantisssssssssimo commento ribadisco l'interesse a conoscere quanto meno l'ubicazione del pranzo del giorno di Saturno, in modo da potermi regolare con il viaggio.
smite4life Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 1 minuto fa, HITmonkey ha scritto: E dopo questo importantisssssssssimo commento ribadisco l'interesse a conoscere quanto meno l'ubicazione del pranzo del giorno di Saturno, in modo da potermi regolare con il viaggio. Nonché l'orario, che mi sembra ugualmente interessante! In ogni caso mi par di aver capito che di sacchi a pelo ce ne sono innumerevoli, perciò posso risparmiare di scorazzarmene due in giro per l'università...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.