The Stroy Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Pare che sarà Modena (e i venetismi me li sono guadagnati sul campo). Per il ritrovo, direi alle 12 davanti alla stazione. Di sacchi a pelo, io dovrei riuscire a portarne due oltre al mio.
HITmonkey Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 12 minuti fa, The Stroy ha scritto: Per il ritrovo, direi alle 12 davanti alla stazione. Di sacchi a pelo, io dovrei riuscire a portarne due oltre al mio. Ottimo! Ora in base ai tempi di viaggio e alle preferenze anche di smite valuto se arriviamo per pranzo, o subito dopo.
tamriel Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Io e Flare partiremo verso bho, credo l'1, l'1 e mezza, non ho idea di quanto ci si stia ad arrivare a Modena, ma vi contatteremo mentre saremo in viaggio. Porto sacchi a pelo (2 credo di riuscire a portarne, forse 3, ma contando due invernali e uno estivo), da bere e la voglia di far festa (e quindi anche Flare). P.S.: @Drimos come sta Modena a parcheggi? Devo prepararmi psicologicamente tipo di trovare parcheggio gratis in culo ai lupi oppure è un pelo più vivibile di Bologna?
Azer Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Chi accidenti c'è a pranzo sabato? Pensavo di prenotare per le 13
The Stroy Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Le 13 è l'orario in cui la macchinata di Roma arriva in stazione, per cui dovremmo prenotare un po' dopo. Sicuramente ci siamo io, te e gli altri tre che scendono da Parma, e i tre romani. Sono in forse, se non sbaglio, Giacomello (che immagino sia ancora a letto in preda ai postumi) NJC e mi pare HITmonkey e smite. Secondo me se prenoti per una decina di persone alle 13:30 non sbagli di troppo.
Azer Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Ho prenotato, il posto è questo, fateci sapere chi aspettare.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Io sabato ci sono, però verrei con il treno e dalla stazione non so proprio bene bene bene come muovermi. Qualcuno conta di passare lì intorno con la macchina?
The Stroy Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Ci troviamo appunto alla stazia con i romanacci, per cui non dovrebbero esserci problemi. Loro arrivano intorno all'una, ma se vuoi venire prima, noi abbiamo orari flessibili. @Azer: il posto sembra figo, poi così si compensa la mancata trattoria di stasera (chiedo scudo a nome dei miei amici lenti con i programmi).
HITmonkey Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Io e smite arriveremo tra le 12 / 12.30 al massimo, per cui confermo la nostra presenza per il pranzo
Maldazar Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Siamo al galletto e si rifiutano di darci le posate. Che barbari.
social.distortion Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Ci sono a pranzo domani, tanti #gattini per tutti.
Monolente Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Gentilomini, ma esiste una data e luogo di ritrovo a bologna per domani?
tamriel Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Appena tornato a casa, faccio un post di riassuntone ora che sono ancora carico: Felicissimo di aver conosciuto di persona tre nuovi utenti, e che finalmente si sia rimpolpata un po' la parte veneta del forum Pissi, presente nello spirito La calma con cui il senpai fa qualsiasi cosa è strabiliante Lo sparring notturno con Ithiliond, che stavolta è finito in pareggio La bomba, che era davvero una bomba, e il kebabbaro modenese, idolo Chiunque abbia dovuto venire in auto con me e non ha fatto alcun commento sulla mia guida, troppo buoni #twerkpotente l'organizzatore, che verrà punito e la sua fallacia verrà tramandata nei secoli dei secoli Alonewolf che a quanto pare senza di lui è impossibile fare un raduno a Bologna Shalafi presente solo telematicamente Le sessioni in notturna, che solo gli orari giusti per fare sognare i propri giocatori I vicini che o sono sordi oppure sono troppo educati per non averci mandato a quel paese stamattina I baffi del Carantillo Il pettine della Regina Monolente, che ci ha aspettati per un'ora senza neanche lamentarsi, troppo buono Gli #hashtag Maldazar che si conferma il più stiloso ancora una volta Social che finalmente ha smesso di giocare chierici E niente, come al solito il tempo è sempre tiranno e avrei voluto stare con voi più tempo, non vedo l'ora di replicare ^ ^
Flare_brew Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 BUUUUUURP....scusate Dal più grande e rumoroso dei lurk (mi chiamavano #boatonellanotte). Grandissimo raduno, è bello vedere che siamo sempre di più e sempre più caciaroni. Impressioni, ringraziamenti e insulti: Pissi sei un pacconaro, senza di te non è la stessa cosa La regina, sempre più magnifica ogni volta che passa. Le new entry dal veneto: daje raga, ancora pochi e scalzeremo bologna dal titolo di "capitale della DL" Tamriel che per la prima volta mi fa da autista, lasciandomi il ruolo di navigatore Mystarra, nel senso di luogo di gioco. Si #Twerkpotente e apertura delle bottiglie Le mille e una gioie difficilmente represse Il Kebabbaro che mi chiede se siamo un gruppo di #frocy Io, costretto a rispondere: "siamo QUASI tutti eterosessuali" Il compagno della regina che dice al Kebabbaro "sono fidanzato con lui " "Mezzodì alla stazia" Non importa se conosci la strada o meno: se sei il primo della comitiva TUTTI ti seguono senza farsi troppe domande Partita notturna ad un gioco di cui non ricordo il nome ma che rimarrà in eterno impresso nella mia mente L'errore che passerà alla storia in eterno, con bollo di infamia imperitura La sfortunata mancanza di Shalafi: dovevi venire a punire chi di dovere Tamriel che odia i mandarini Tanti auguri a Social e ad Azer. Più ad Azer, visto che è rimasto dei nostri Grazie ancora ad Azer per l'ospitalità Alonewolf dispiaciuto per le poche foto Speriamo di ribeccarci presto ragà
Monolente Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 E niente, per quanto breve è stato un raduno carico di impressioni e nuove scoperte, tra le quali: - "mezzodì alla stazia" - Flare che mi dà indicazioni stradali in base alla fauna locale - il Singapore. Uno dei due. - Tarkus, assente fisicamente ma presente nel cuore di tutti e in altri loci di tutte - vedere smite e pensare a quanto può peggiorare ora che ci conosce - NJC ESISTE - AZER PURE - Carantil che ha sempre l'aria di chi ha un piano e ne sa di PF - le risate di Flare che hanno sentito in piazza del nettuno - le migliori punizioni di sempre a chi sbaglia E nulla, fa sempre piacere vedere che si ingrossan le file. Spero di veder altra gente nuova al prossimo raduno!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Solo una cosa: grandissima sessione ricca di personaggi interessanti e colpi di scena. Peccato per le storie dell'orrore prima di andare a dormire, non mi riprenderò mai più.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 22 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 In super ritardo vorrei esprimere la mia gratitudine di far parte dell'elite dei non elite storici D'L. Allego un album con qualche foto (link), mancano quelle della reflex, Walter appena le ho ti mando tutto. Come tradizione vi elencherò la mia regale lista: Il nuovo nome di Lord Ithiliond deciso da Walter, ovvero il Reginetto La gomma storta, il pandino e bla bla car Le coppiette romane che nessuno si è ricordato nei ringraziamenti Il povero Stefano che non capivo mai dalla sua espressione se era terrorizzato da me, mi odiasse, o fosse preoccupato per i miei regali bisogni Flare, il suddito modello La lotta a terra con Tam che gli ho fatto credere di aver pareggiato Gibba che è sempre più strano senza Cesare Gibba frostrager Colpo Scimmia me lo immaginavo più magro Smite4life che parla di "cose gay" con il Reginetto Myori che è sparito, sarà presto sostituito da Smite4life nel ruolo di mio "mippiatore" Le mirabolanti prenotazioni di Singaproy Mi dispiace Cesare #MaiPiùBolognaSenzaWalter Quack Quack e Daniele che sono sempre nel mio cuore
Supermoderatore Ithiliond Inviato 23 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 @Alonewolf87 Vi lascio il link all'album con le foto del Reginetto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Provvedo poi allora a fare l'album ufficiale.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.