Gio the best Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Khastard La cosa più semplice sarebbe uccidere il prigioniero, ma questo è contrario alla mia etica. Perciò controllo i lacci che lo tengono legato, aggiungo una corda per legarlo ad un albero e lo imbavaglio per bene. Prima di allontanarmi gli intimo: Il nostro prossimo incontro deciderà la tua sorte: se al mio ritorno sarai ancora qua, giuro che ti libererò. In caso contrario, ovunque noi ci dovessimo reincontrare, io ti ucciderò. Conscio della mia scarsa abilità nell'utilizzare le corde, chiedo comunque a Maestro Pin di controllare i nodi.
dalamar78 Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Barak Certamente, Bharrai mi ha benedetto anche oggi con quel potere dico in risposta ai miei compagni Posso eseguire la magia quando volete
Ibba Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Jan "Fulmine" Pin Controllo le corde con cui precedentemente Khastard ha legato il prigioniero e se ce n'è bisogno le sistemo meglio. Qui è tutto apposto con il prigioniero, è ben legato. Quando volete possiamo immergerci di nuovo.
Hennet87 Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Jan controlla le corde con cui avete legato la grossa lucertola, e le stringe ulteriormente per sicurezza. Vi.avviate dunque verso il lago, stavolta in quattro. Arrivati nei pressi della riva, vedete alzarsi in volo una figura dalle rovine al centro: il drago si è librato in volo! Stando ben attenti a coprirvi all'ombra di un grosso albero, vedete che il terrore alato comincia a girare in circolo sulla palude, alla ricerca di qualcosa o qualcuno.
Dmitrij Inviato 1 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Ekaterina Scruto il drago restando il più possibile accucciata al riparo.Di solito più son grossi più son pericolosi, e questo mi sembra bello grosso*... bisbiglio agli altri. Dopodiché invito tutti a tuffarci in acqua prima possibile e sperare che la bestia non si aspetti che degli intrusi passino proprio attraverso il suo ambiente naturale. * Spoiler Il Master ci dirà quanto conoscenze arcane +6 per valutare quante poche possibilità possiamoa vere in caso di scontro: poche, pochissime, nessuna o illusi XD
Hennet87 Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Spoiler Sembra grande quando spalanca le ali, ma in realtà notate tutti come sia ancora in formazione e nel pieno della crescita. Probabilmente non raggiunge i 2 metri, ma in volo sembra comunque inquietante. Sott'acqua è letale, ma data la sua giovane età, non è una sfida impossibile in altri ambienti.
Gio the best Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Khastard Alla vista del nemico nel nostro gruppo sale la tensione, spero di alleviarla con una battuta: Concordo: più le cose sono grosse e più sono pericolose!... Per questo porto una GROSSA spada!
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Barak Quando il drago si alza in volo istintivamente mi getto di lato al riparo di un paio di alberi; un leggero brivido di paura di percorre la schiena ma riesco a scacciarlo facilmente Sono d'accordo, meglio immergerci ed entrare il più rapidamente possibile dico mentre osservo il volo del drago; poi faccio avvicinare a me i miei compagni, poi impugno il mio simbolo sacro ed elevo una preghiera a Bharrai Grande Madre Orsa, concedici la facoltà di respirare l'acqua come l'aria Una volta completata la magia, mi immergo nell'acqua ed invito gli altri a seguirmi DM Spoiler ovviamente casto "Respirare Sott'acqua" suddividendo equamente la sua durata tra tutti noi
Hennet87 Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Dopo aver ricevuto la benedizione per poter respirare sott'acqua dalla Grande Madre Orsa, sgattaiolate furtivamente verso un punto della riva in cui potete immergervi. Prima di entrare, riuscite chiaramente a vedere che il drago sta volando in circolo sulla palude, e che numerosi gruppi di lucertoloidi sono in giro a setacciare la zona. L'ingresso in acqua è stranamente freddo. Camminate di nuovo tra le macerie di Rhest fino ad arrivare all'edificio una volta adibito a municipio. Come il giorno precedente, non incontrate nessuna esistenza e riuscite ad arrivare di nuovo alla tana del drago posta al pian terreno, ora sommerso, del municipio. Entrando con la luce del mattino, riuscite a scorgere maggiori dettagli: il cumulo di monete è sempre lì a fare da giaciglio per il grande mostro, mentre un buco nel soffitto, uno o due metri sopra il livello dell'acqua, deve essere la via che utilizza per uscire. Le vecchie scale sono ormai distrutte e consumate dall'azione del tempo e della natura.
dalamar78 Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Barak Una breve ma pungente sensazione di freddo mi assale mentre mi immergo nelle acque del lago: per nostra fortuna la luce del sole ci permette di individuare una probabile via d'uscita. A gesti indico ai miei compagni il buco sopra il cumulo di monete che sono il giaciglio del drago
Dmitrij Inviato 4 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Ekaterina Tutto quell'oro... farebbe comodo, eccome. Ma se il drago malauguratamente ci trovasse qui, sarebbe la nostra fine. Con il capo faccio cenno di diniego e indico di muoversi. Forse avremo tempo un'altra volta per tutto quel tesoro. @DM Spoiler Noi cerchiamo il cuore dell'avamposto hobgoblin, ci hai rispediti alla tana del drago nel senso che quella è la strada o per qualche altro motivo?
Hennet87 Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 @Tutti Spoiler La tana del drago si trova al pian terreno del vecchio municipio, dove sapete si trova l'avamposto della Mano Rossa. Il pian terreno è completamente sommerso, mentre i piani superiori sono utilizzati dal Signore dei Dragoni e le sue guardie. C'è un buco nel soffitto, da dove il drago esce e raggiunge gli alloggi degli hobgoblin. Da lì filtra la luce. E' oltre il pelo dell'acqua però, e le scale antiche non ci sono praticamente più. Siete nella tana del drago perché avete detto di voler entrare da sott'acqua. Questo è l'ingresso. Però ora dovete vedere come salire su.
Ibba Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Jan "Fulmine" Pin Barak ci fa strada mentre siamo immersi nel lago, lo seguo e vado verso la direzione che ci indica. C'è un buco sopra il tesoro del drago, è la giusta via da attraversare.
Gio the best Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Khastard Il mucchio di monete non mi fa gola, non è alle ricchezze a cui sono interessato, quanto piuttosto ad oggetti magici che potrebbero servirci nella lotta contro i malvagi. Dopo aver osservato il mucchio del tesoro, giaciglio del drago, mi concentro sulle scale: c'è un'apertura sulla parete che porta al piano superiore? Oppure è sbarrata?
Hennet87 Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 @Khastard Spoiler Le scale non ci sono più, ci sono solo ruderi di quelle che erano un tempo le scale. Il buco nel soffitto non è raggiungibile con esse.
Dmitrij Inviato 4 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Ekaterina DM Spoiler C'è possibilità di scalare o l'unico modo è volar fuori dal buco? Grazie!
Hennet87 Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Spoiler C'è la possibilità di scalare la parete, ma considerate che è complicato. Inoltre, fuori dall'edificio vi ricordo che è posta una passatoia di legno che fa il giro del municipio: ovviamente quella porta all'ingresso principale sorvegliato.
Dmitrij Inviato 5 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Ekaterina Con una mano indico Barak e Khastard, chiedendo loro di provare a salire. Se uno dei due riuscisse ad issarsi, potrebbe calare una corda per aiutare gli altri nell'arrampicata.
dalamar78 Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Barak Intuisco il gesto di Ekaterina ma scuoto la testa: arrampicarsi non è certo il mio forte
Ibba Inviato 6 Marzo 2016 Segnala Inviato 6 Marzo 2016 Jan "Fulmine" Pin Provo io scalare la parete, sono molto agile in queste cose; se riuscissi a salire vi lancio una corda. Spoiler Provo a scalare. Acrobazia: 14; utilizzare corde: 12
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.