dalamar78 Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Barak Bel colpo Khastard! esclamo quando vedo il mio compagno porre fine alla vita del nostro più pericoloso avversario; senza indugiare oltre, lascio cadere a terra la mia ascia e mi scaglio contro il goblin DM Spoiler Azione gratuita: lascio cadere a terra l'ascia Azione di movimento: mi muovo verso il goblin ignorando l'aquila (quindi eventuale AdO) Azione standard: una volta addosso al Goblin, tento di afferrarlo per portarlo in lotta Txc di contatto in mischia +5 (che non genera AdO grazie al talento Lottare Migliorato); se a segno prova di lotta +9; se riesco il goblin subisce 1d3+1 danni ed è il lotta con me
Dmitrij Inviato 13 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2016 DM Spoiler Posso tentare il ts volontà per resistere all'area di silenzio? Posso trovare un punto fuori dall'area di silenzio?
Dmitrij Inviato 14 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Ekaterina Finalmente il grosso bestione va a terra, affondato dai colpi di Khastard. Nel frattempo però i rumori provocati dallo scontro hanno attirato nuovi nemici. Se il silenzio imposto dall'incantesimo di Barak sembra creare problemi ai nuovi arrivati, allo stesso tempo mi impedisce di utilizzare appieno i miei sortilegi. Impugno perciò la spada e meno un fendente verso l'aquila di fronte a me, più che altro nel tentativo di spaventarla e farla fuggire via. Spoiler Azione di movimento: estraggo la spada lunga Azione gratuita: aura di paura, volontà CD 16 o scosso. Azione standard: intimidire +17 per demoralizzare, tremante per 1 round, poi scosso per 1 round. Se l'aura di paura ha già resa scossa la creatura, sarà tremante per 1 round, spaventata per 1 altro round, e scossa per i round successivi. PS nei 5 danni precedenti dell'aquila la RD 2/contundente e magico è conteggiata?
Hennet87 Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Barak corre verso il goblin, ma così facendo abbassa le difese e subisce un'artigliata da parte dell'aquila. Il suo scopo, comunque, sembra essere riuscito: con le sue forti mani, il chierico della Madre Orsa blocca sul posto il piccolo arciere che, nonostante gli sforzi, non riesce a liberarsi. Intanto Ekaterina prova a mandare via il rapace, ma questa sembra non subire minimamente l'aura terrificante sprigionata dalla donna. Nonostante ciò, l'aquila sente che il suo padrone è in pericolo e corre a soccorrerlo. Mentre si gira, Ekaterina prova ad infilzarla, ma il suo colpo va a vuoto. Il rapace, così, raggiunge Barak e lo artiglia di nuovo, colpendolo alle spalle. Anche i due hobgoblin accorrono in aiuto del goblin preso in lotta: quello con due scimitarre con un balzo è accanto al compagno, e con un rapido fendente colpisce anch'egli Barak, ma stavolta l'armatura del chierico ferma la spada nemica; l'altro, invece, estrae un pugnale dalla cintura, ma il suo colpo è talmente goffo che non impensierisce nessuno. @Iniziativa e danni Spoiler Hai ragione dmitrij, sono 3 danni e non 5. Barak subisce 5 danni in questo round. Tocca a tutti voi.
Gio the best Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Khastard Meno uno.. e ora andiamo ad aiutare il chierico che è circondato! Approfitto della distrazione dei nemici per attaccarli alle spalle, gettandomi senza timore nella mischia. Spoiler Carico l'hob col flauto e punisco il male. Base: TxC +13 danni 2d6+8 +1d6 freddo CA 20 Carica + fiancheggiamento: TxC +17 danni 2d6+8 +1d6 freddo CA 18 Attacco poderoso (5 punti): TxC +12 danni 2d6+18 +1d6 freddo CA 18 Punire il male: TxC +15 danni 2d6+ 39 +1d6 freddo CA 18
Ibba Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Jan "Fulmine" Pin Barak si dirige verso il golblin e lo afferra. C'è l'aquila che vola per la stanza e dà artigliate a chi incontra nella sala, nessuno riesce a ferirla; ci provo io spostandomi leggermente all'indietro, prendendo la mira e lanciando una freccia verso di lei. Spoiler Indietreggio e mi sposto vicino la parete sinistra, punto l'arco verso l'aquila. Schermaglia: TxC: +13 se nei 9 m altrimenti +12. Danni: 1d6+1+1(se nei 9m)+2d6 (schermaglia se mi muovo di almeno 3m)+2d6(schermaglia se mi muovo almeno di 6m) CA:19-21(schermaglia 3m)-23(schermaglia 6m)
Dmitrij Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Ekaterina Stupita dalla resistenza dell'animale ma determinata a non darla vinta a nessuno, mi avvicino alla mischia. Passando accanto al corpo dell'ettin, allungo una mano per afferrarne i genitali sotto il lercio gonnellino che appena copre le impudicizie e ZAN!, con un fendente della lama recido la virilità. Giunta davanti ai restanti nemici la sollevo in aria e poi gliela scaglio contro, instillando nuovamente nei cuori dei nemici il giusto timore per la punizione che stanno per ricevere per mano del gruppo. DM Spoiler Daje, come prima. Mi muovo fino a mettermi in mischia con l'hobo con il flauto e quello con le scimitare.Azione gratuita: aura di paura, volontà CD 16 o scosso. Ha raggio di 1,5m quindi credo solo i due hobo sopracitati.Azione standard: intimidire +17 per demoralizzare, tremante per 1 round, poi scosso per 1 round. Se l'aura di paura ha già resa scossa la creatura, sarà tremante per 1 round, spaventata per 1 altro round, e scossa per i round successivi. Grazie a Never outnumbered coinvolge tutti entro 3m, quindi riesco a prendere tutti.
Hennet87 Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Khastard si fionda ad aiutare Barak, ma nell'impeto della corsa perde quasi l'equilibrio e non riesce a piazzare un fendente degno di questo nome. Jan, invece, colpisce perfettamente l'aquila, facendola cadere al tappero. Il goblin in lotta con Barak ha quasi un moto di rabbia quando vede il suo animale morente al suolo, ma il chierico lo tiene ben stretto. Ekaterina, intanto, con un gesto teatrale, taglia le parti basse dell'ettin, mostrandole e gettandole ai nemici: sembra voler indicare "è questa la fine che farete". @Iniziativa Spoiler Tocca a Barak @Tutti Spoiler Mamma e che dadi che vi stanno uscendo, di peggio non si può
dalamar78 Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Barak Sono circondato ma i miei compagni sono già corsi in mio aiuto quindi continuo a stringere la presa sul goblin DM Spoiler mantengo la lotta / Lottare +9 - danni 1d3+1
Hennet87 Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Barak continua nella sua presa sul goblin, stringendo ancor di più la morsa, mollandogli anche un paio di pugni ben assestati. Dal canto suo, il piccolo essere non può far altro che dimenarsi per cercare di liberarsi, ma le mani d'acciaio del chierico sono ben strette attorno al suo corpo. La mischia ormai è totale: mentre l'hobgoblin con due scimitarre sembra arretrare di fronte al gesto teatrale di Ekaterina, l'altro continua a voler aiutare il piccolo goblin, colpendo Barak col suo pugnale. Anche in questo caso, però, il chierico della Madre Orsa viene solo sfiorato dalla lama, forse perché l'avversario è terrorizzato di poter colpire anche il suo amico. @Iniziativa Spoiler Tocca a tutti voi @Barak Spoiler 1 danno
Dmitrij Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Ekaterina Tentando di facilitare il lavoro a Barak, allungo una mano verso l'avversario che sta stringendo nella sua morsa, privandolo con uno schiaffo del suo spirito vitale. DM Spoiler Attacco di contatto +2, il tizio è pure in lotta quindi non ha nemmeno la destrezza, quindi è ora che i dadi girino meglio Danni 1d8+2, 20/x2, energia negativa
Gio the best Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Khastard Heireneous oggi deve essere adirato con me.. non mi sta concedendo la consueta preciusione nei colpi! Se mi concederà la vittoria, in questa giornata, giuro che immolerò a lui tutte le teste dei miei nemici caduti! Con questi tristi pensieri in testa, mi getto nella mischia con rinnovato ardore, cercando di colpire i nemici che assediano Barak. Spoiler Attacco completo sull'hob con flauto: Base: TxC +13/+8 danni 2d6+8 +1d6 freddo CA 20 Fiancheggiamento: TxC +15/+10 danni 2d6+8 +1d6 freddo CA 20 Attacco poderoso (5 punti): TxC +10/+5 danni 2d6+18 +1d6 freddo CA 20 Punire il male: TxC +13/+8 danni 2d6+ 25 +1d6 freddo CA 20
dalamar78 Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Barak Ignoro il resto della mischia e mi concentro sul goblin, cercando di finirlo il prima possibile DM Spoiler come sopra mantengo la lotta / Lottare +9 - danni 1d3+1
Ibba Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Jan "Fulmine" Pin I miei amici hanno bloccato tra le loro mani il goblin che non può muoversi. Mentre loro di occupano di lui, io mi concentro sull'hobgloblin che è un po confuso, vuole cercare di liberare l'amico ma non sa come fare. Spoiler Scocco tre fecce al nemico con tiro rapido: Tiro rapido: +11/+11/+6 (se nei 9m), oppure +10/+10/+5. Danni 1d6+1+1 (nei 9m)
Hennet87 Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Inviato 19 Marzo 2016 Stavolta Khastard non ci sta, non si rassegna a questa serie di colpi andati a vuoto e carica lo spadone con tutta la forza che ha in corpo, donatagli da Heironeus. La lama sembra quasi una fiamma gelida mentre taglia l'aria, e finisce la sua corsa affondando nelle carni dure dell'hobgoblin. Questi schiamazza al suolo, in un bagno di sangue. Ekaterina ne approfitta per muoversi con maggiore libertà: si avvicina ai due in lotta, iniettando nel goblin una scarica di energia negativa. Il piccolo arciere sente venir meno le forze, ma resta aggrappato a Barak nel tentativo di divincolarsi. Jan, invece, stavolta non si muove per il campo di battaglia, ma con cura ed estrema rapidità piazza tre frecce nel suo arco, scagliandole in rapida successione: le prime due colpiscono di striscio l'hobgoblin guerriero, mentre la terza è precisa e letale, perforando da parte a parte la testa del nemico, i cui occhi ora sono vuoti e senza vita. Rimasto solo, il piccolo goblin smette di lottare, quasi implorando pietà, ma nell'area magica di silenzio alcuna parola esce dalla sua bocca. Situazione Spoiler Avete abbattuto i nemici, c'è solo il goblin che non riesce a liberarsi. Decidete voi cosa fare.
dalamar78 Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Inviato 19 Marzo 2016 Barak Notando che tutto i nostri avversari sono stati uccisi e che l'unico rimasto è il piccolo goblin che sto trattenendo in lotta, mi volto verso i miei compagni e allento leggermente la presa, indicando il goblin e mimando il gesto di parlare DM Spoiler per il momento mi limito a trattenere il goblin in lotta senza infliggergli danni / Lottare +9
Gio the best Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Inviato 19 Marzo 2016 Khastard La battaglia è stata rapida ma intensa, mi prendo dieci secondi per dare tempo al cuore di calmarsi e all'adrenalina di scemare. Faccio poi segno ai miei compagni di non uccidere il prigioniero, ma aiuto ad immobilizzarlo e imbavagliarlo. Questo lo voglio spremere per bene... Nel frattempo chiedo a Jan, con un gesto di controllare gli accessi alla stanza dove abbiamo appena compiuti la carneficina. Non vorrei che arrivassero altri ospiti non graditi.
Dmitrij Inviato 20 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Ekaterina Sapere di più è sempre utile, ma la verità è che in questo momento non c'è tempo. Aspettare significa perdere il beneficio dell'incantesimo di silenzio e dar modo ad altri nemici di conoscere la nostra presenza. Faccio un cenno a Khastard di tramortire il prigioniero in modo che non ci dia altri fastidi, poi proseguiamo.
Gio the best Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Khastard Il prigioniero è imbavagliato e legato, non serve infierire su di lui, faccio cenno quindi agli altri che per me si può proseguire.
dalamar78 Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Barak Intuendo le intenzioni di Khastard afferro il goblin e lo metto in piedi mentre avvolgo un braccio attorno al suo collo e, con uno leggero strattone, lo "invito" a camminare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.