Gio the best Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Khastard Questa piccola pattuglia goblin e i loro due giganteschi accompagnatori non sono la nostra priorità, però non possiamo semplicemente lasciar correre. Un nemico morto oggi è un nemico in meno da uccidere domani. Esclamo, un attimo prima di scagliare una freccia contro il più vicino dei mezzi giganti a due teste. Spoiler Scusatemi ma non poso più modificare il post di ieri.. Attacco l'ettin più vicino a me con due frecce: +7/+2 arco lungo composito (1d8 +4) Quanto distiamo?
Hennet87 Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Jan scocca le prime frecce proprio mentre venite notati dal gruppo avversario, ma riesce ad abbattere uno dei goblin prima che questi possa rispondere. Anche Khastard è molto rapido nello scagliare due frecce, ma queste finiscono molto lontane dal bersaglio. I due giganti con la doppia testa, anche se lenti di comprendonio, si fiondano su di voi, coprendo la distanza che vi separa ad ampie falcate. I goblin, invece, più cautamente si avvicinano, imbracciando gli archi e scoccando frecce nel mucchio. Barak Spoiler 3 danni, colpito da una freccia Iniziativa Spoiler Jan 21 Khastard 20 Ettin (due)18 Goblin (quattro su cinque iniziali) 16 Ekaterina 12 ----> tocca a voi Barak 7 Gli Ettin sono arrivati a portata, i goblin sono a 15 metri.
Dmitrij Inviato 9 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2016 @ DM Spoiler A portata di chi? Sono sotto minaccia? Chi c'è intorno a me? Ho bisogno di una mappa, anche solo abbozzata, per valutare cosa fare. Grazie mille
Ibba Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Jan "Fulmine" Pin Riesco a colpire un goblin e farlo fuori, a loro volta i goblin rispondono ai nostri attacchi con delle frecce. Continuo a attaccare uno di loro con il mio tris di frecce rapide. Spoiler -Tiro rapido: +11/+11/+6 (se nei 9m), oppure +10/+10/+5. Danni 1d6+1+1 (nei 9m) +1 contro i goblin
dalamar78 Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Barak Senza esitare scendiamo in battaglia e sbutio, lo scontro entra nel vivo; afferro quindi il mio simbolo sacro invocando il potere di Bharrai Grande Madre Orsa, aumenta le dimensioni del mio compagno! DM Spoiler Casto Ingrandire Persone su Khastard
Dmitrij Inviato 11 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Ekaterina Copn l'assalto degli ettin, mi sposto brevemente verso sinistra, raggiungendo il limitare del bosco. Dopodiché lancio un sortilegio che evoca nell'area occupata dai nemici una gelida, sottile foschia. DM Spoiler Movimento a sinistra fino agli alberi, poi lancio Kelgore Grave Mist. 1d6/round da freddo e tutti affaticati. RI 1d20+7. Faccio in modo che includa i 2 ettin e i goblin senza indebolire i miei alleati.
Gio the best Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Khastard Rinvigorito dall'oramai familiare magia del chierico, ingaggio il combattimento contro l'ettin a me più vicino, cercando di colpirlo con la mia arma. Spoiler TxP +13/+8 spadone danni 2d6+8 +1d6 freddo Taglia Grande --> +13/+8 spadone danni 3d6+9 +1d6 freddo Spoiler Il 9/5/2016 alle 16:58, dalamar78 ha scritto: Grande Madre Orsa, aumenta le dimensioni del mio compagno! Ragazze esultate =)
Hennet87 Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Mentre Barak invoca il potere divino per ingrandire Khastard. Ekaterina evoca una nebbia sottile e quasi invisibile, che perà invade una vasta area, investendo i nemici e debilitandoli. Khastard, dal canto suo, decisamente di stazza pari all'ettin, lo ingaggia in mischia: il suo spadone, ancor più grosso di prima, affonda nelle carni del gigante, mentre il secondo colpo è meno potente e non supera la pettorina dell'avversario. Questi reagisce, ma trovandosi nella nebbia di Ekaterina riesce solo a colpire superficialmente il paladino. Jan, invece, arretra di un passo e scaglia tre rapide frecce nel mucchio goblin, abbattendone un altro. Il piccolo gnomo, poi, è agile e veloce a schivare le randellate del gigante di fronte. Le frecce dei goblin, infine, non fanno danni. @Khastard Spoiler 7 danni @Iniziativa Spoiler Jan 21Khastard 20 (7 danni)Ettin 18 (20 danni) Ettin 18 (3 danni), fuori dalla nebbiaGoblin 16 (3 danni) Goblin 16 (3 danni) Goblin 16 (3 danni)Ekaterina 12 ----> tocca a voiBarak 7 (3 danni)
Dmitrij Inviato 11 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Ekaterina Con l'impressione che questo non sarà uno scontro difficile da superare per noi, mi limito ad un altro piccolo sortilegio in grado di debilitare la convinzione e l'aggressività dei mostri che abbiamo di fronte. Le lame e le frecce faranno il resto. DM Spoiler Lancio Bane, CD 17 volontà, -1 TxC e TS vs paura
Gio the best Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Khastard Soddisfatto dai primi scambi contro il gigante, continuo la mio opera, cercando di abbatterlo definitivamente. Spoiler Base TxP +13/+8 spadone danni 2d6+8 +1d6 freddo Taglia Grande --> +13/+8 spadone danni 3d6+9 +1d6 freddo Se in qualche modo arrivo a fiancheggiare, uso due di poderoso per aggiungere 4 ai danni (il TxC non cambia) CA 19, se i nemici sono malvagi 21
Ibba Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Jan "Fulmine" Pin Il gigante ettin ha cercato di randellarmi, ma io sono molto agile contro questi mostri molto più grandi me, quindi ora mi sposto leggermente all'indietro e lancio le mie frecce proprio contro di lui. Spoiler -Schermaglia: muoversi di almeno 3m. TxC: +13 se nei 9 m altrimenti +12. Danni: 1d6+1+1(se nei 9m)+2d6 (schermaglia se mi muovo di almeno 3m)+2d6(schermaglia se mi muovo almeno di 6m) CA:19-21(schermaglia 3m)-23(schermaglia 6m) CA : ulteriori +4 contro gigante
dalamar78 Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Barak Ekaterina evoca una nebbia che indebolisce i nostri nemici ma che mi limita nella scelta dei bersagli; afferrando nuovamente il mio simbolo sacro elevo un'altra preghiera alla mia Patrona Bharrai,Signora degli Orsi, proteggi il mio compagno! DM Spoiler Azione standard: casto Veste Magica su Khastard Nota: se il paladino ha già un'armatura magica +x (che non ricordo...) cambio incantesimo e uso Scudo della Fede
Hennet87 Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Khastard, che risplende ora di una luce azzurra protettiva derivata dallo scudo evocato da Barak, continua il suo scontro contro il gigante: la sua spada trafigge la dura carne del mostro che, mentre cade, viene ulteriormente colpito con veemenza dal paladino, che gli trancia una delle due teste. Jan, invece, molto agilmente arretra, evitando un'altra randellata, inforca una freccia e la scocca verso il gigante, che comincia a sanguinare da un fianco. Questi reagisce, avvicinandosi di nuovo al piccolo gnomo, che stavolta è meno lesto nello scansarsi: il colpo è duro, ma non mortale. Ekaterina, nel frattempo, invocando i suoi eccezionali poteri necromantici, instilla nei cuori degli avversari il dubbio e la paura: i goblin se la danno a gambe sparendo nei boschi, mentre l'ettin sembra fin troppo stupido per valutare la situazione. @Barak e Khastard Spoiler Barak lancia scudo della fede. @jan Spoiler 12 danni @Iniziativa Spoiler Come prima, tocca a voi, è rimasto solo l'ettin ferito dalla freccia di Jan.
Ibba Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Jan "Fulmine" Pin Ho colpito l'ettin, ma anche lui ha pesantemente colpito me. indietreggio di nuovo, i goblin sono scappati e resta proprio questo ettin da fare fuori, visto che è molto ferito, gli lancio un'altra freccia. Spoiler Attacco come prima con schermaglia
Gio the best Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Khastard Bene un nemico è caduto, ne resta solo un altro... Penso mentre inesorabile mi avvento sul nemico rimasto. Spoiler Se sono abbastanza vicino da fare un completo lo faccio, altrimenti carico e cambio post =) Base TxP +13/+8 spadone danni 2d6+8 +1d6 freddo Taglia Grande --> +13/+8 spadone danni 3d6+9 +1d6 freddo Se in qualche modo arrivo a fiancheggiare, uso due di poderoso per aggiungere 4 ai danni (il TxC non cambia) CA 19, se i nemici sono malvagi 21 Carico Base: TpC +13, danni 2d6 +8 +1d6 Taglia Grande --> TpC +13, danni 3d6 +9 +1d6 Carica + fiancheggiamento + 4 poderoso --> +13, danni 3d6 +17 +1d6 Punire il male in carica --> +17, danni 3d6 +38 +1d6
Hennet87 Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Jan riesce a schivare l'ennesimo colpo ed a conficcato un'altra freccia nel fianco del gigante. Il bestione a due testa barcolla leggermente, ma sembra ancora più arrabbiato. Il piccolo gnomo si vede quasi stretto in un angolo, alla mercè del suo avversario, quando una spada luminosa come il ghiaccio trafigge il torace del.gigante da parte a parte: Khastard arriva di gran carriera, ed.il suo colpo letale stende il nemico, che crolla in una pozza di sangue nero.
Dmitrij Inviato 13 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Ekaterina Questo gruppo sta diventando una macchina da combattimento molto efficiente. Con il silenzio che torna e gli incanti che svaniscono, raggiungo i corpi che avevano attratto la mia curiosità.Voi perquisite il carro
dalamar78 Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Barak Sollevato dalla fine molto rapida dello scontro, scatto subito verso le due figure a terra controllando il loro stato di salute DM Spoiler faccio una prova di Guarire +10 per capire le condizioni di salute (o le cause della morte) delle due figure stese a terra
Gio the best Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Khastard Rimango quasi sorpreso dalla velocità con cui finisce lo scontro, e altrettanto di quanto poco ci abbia messo a decidere di uccidere questi nemici: Un tempo non era così... Con uesti pensieri in testa, ne approfitto per perquisire i corpi dei due giganti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.