dalamar78 Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Barak L'enorme creatura continua a trattenere Khastard nelle sue fauci e, in più, lo ha anche sollevato da terra; afferro quindi il mio simbolo sacro ed invoco la benevolenza di Bharrai Grande Madre Orsa, invia un tuo alleato ad aiutare questo tuo servo devoto! DM Spoiler Azione standard: casto Evoca mostri III per richiamare un ippogrifo celestiale
Hennet87 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Mentre Ekaterina e Barak si concentrano per evocare degli aiuti grazie alla loro magia, e Jan fallisce tutti i suoi tentativi di colpire il mostro, forse inconsciamente distratto dal pericolo di colpire l'amico, Khastard lotta furiosamente per liberarsi dalla morsa dei denti della grossa lucertola, ma i suoi sforzi sembrano vani. E stavolta, sempre in volo, l'enorme mostro fa di un sol boccone il paladino, che sparisce alla vista dei suoi increduli compagni. @iniziativa Spoiler Mostro ----> inghiottire Khastard ---> inghiottito, subisci 24 danni (42 TOT) Barak ---> Evoca ippogrifo celestiale che compare in questo round Jan ---> bersaglio mancato 3 volte su 3 Ekaterina ---> Evoca mano spettrale, potenziata. @Khastard Spoiler Ti trovi all'interno dello stomaco della creatura. Sei immerso in una sostanza acida che sta corrodendo pelle e metallo, ma hai almeno la testa libera per respirare. Hai anche spazio di manovra, ed hai ovviamente con te tutto l'equipaggiamento (per ora). Spoiler Scrivi sotto spoiler
Ibba Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Jan "Fulmine" Pin Oh, noooo Khastard!!! Grido inutilmente mentre il mostro inghiottisce il mio amico. Il mio tentativo precedente di colpire il mostro è fallito, ma ci riprovo però sempre con quella paura di poter ferire il mio compagno. Spoiler Stesso attacco di prima Sto fermo al mio posto e faccio tiro rapido: +14/+14/+9 (se nei 9m), oppure +13/+13/+8. Danni 1d6+1+1 (nei 9m) +1d6 da fuoco. CA:21
Gio the best Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Khastard Spoiler Dannato, vuoi mangiarmi eh? ora scoprirai quanto sono duro da digerire! Con lo spadone miracolosamente ancora serrato nelle mie mani, inizio a colpire le pareti dello stomaco del mostro, cercando di aprirmi una via d'uscita e di fare quanti più danni possibile nel frattempo. Spoiler Attacco completo: base: +14/+9 spadone +1 gelido (2d6+8 +1d6 freddo) Punire il male: +18/+13 spadone +1 gelido (2d6+16 +1d6 freddo) Attacco poderoso -2: +16/+11 spadone +1 gelido (2d6+20 +1d6 freddo) Tempra: +15 (8+3+4) (+4 contro i veleni); Riflessi: +6 (2+0+4); Volontà: +10 (2+4+4); +2 a tutto contro gli attacchi di creature malvagie.
Dmitrij Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Ekaterina No! L'ha mangiato! Sputalo subito, quello è il mio paladino! Rapida, dirigo la mano spettrale verso la creatura cercando il contatto contro di essa. DM Spoiler Uso tocco del vampiro: TxC Contatto +4, volontà CD 20 o scosso per 1d4 round, 4d6 danni che diventano miei pf temporanei.
dalamar78 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Barak Mentre un portale si apre mettendo in comunicazione il Paino Materiale e il Piano Celestiale, un maestoso cavallo alato fa la sua comparsa attraverso quest'ultimo; rapido salgo in groppa all'animale appena comparso e gli ordini di levarsi in volo ascia alla mano DM Spoiler Azione di movimento: salgo in groppa all'ippogrifo Azione di movimento: ordino all'ippogrifo di prendere quota, portandosi a 10 metri d'altezza
Hennet87 Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Lo stupore generale per il pasto della lucertola si tramuta subito in tentativo di aiutare (senza in realtà sapere come) Khastard. Mentre Jan riesce a colpire l'avversario con una freccia e Barak, in sella all'ippogrifo, si avvicina pronto a sferrare un attacco, succede un nuovo avvenimento abbastanza inaspettato: lo stomaco del mostro viene lacerato, facendo fuoriuscire una grossa quantità di succhi acidi. E Khastard, spada in pugno, anch'essa ricoperta di succhi acidi, cade sulla steppa sottostante. Il tocco della mano spettrale di Ekaterina fa il resto: la lucertola, scossa per quello che è accaduto negli ultimi istanti, vola via verso la cima della collina. @ Spoiler Khastard subisci 9 danni da caduta (59 totali) Ekaterina guadagna 9pf temporanei. La lucertola sta volando via ed è a 30m da Barak, il più vicino.
Ibba Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Jan "Fulmine" Pin Khastard è riuscito finalmente a liberarsi della bestia, è uscito fuori e il mostro sta volando via. Prima che possa allontanarsi troppo lancio altre tre frecce sperando di farlo fuori. Spoiler Sto fermo al mio posto e faccio tiro rapido: +14/+14/+9 (se nei 9m), oppure +13/+13/+8. Danni 1d6+1+1 (nei 9m) +1d6 da fuoco. CA:21
Gio the best Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Khastard Un momento fa ero dentro lo stomaco di un essere immondo, ed ora sto precipitando al suolo ricoperto dei suoi acidi gastrici... Una favola! Boom! L'urto con il suolo è duro e mi toglie il fiato, ne ho appena a sufficienza per gridare a Barack, ancora nei cieli: Non farti sfuggire quel bastardo! Prendilo e finisci il lavoro che ho iniziato! Detto questo, cerco di darmi una ripulita dall'acido che mi ricopre e inizio a curarmi con la fida bacchetta. Spoiler Bacchetta di cura ferite inferiore quante cariche consumo?
Dmitrij Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Ekaterina Desiderosa anch'io di ottenere vendetta sulla boriosa creatura, carico la mano spettrale di un'energia sufficiente ad uccidere un toro in un sol colpo, cercando di scaricarla nel corpo della bestia alata. DM Spoiler Sempre mano spettrale, txc contatto +4, infliggi ferite gravi 3d8+8 energia negativa, critico 20/x2
dalamar78 Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Barak La bestia, misteriosamente, fugge via; Khastard, appena uscito dal suo stomaco, mi esorta ad inseguirla ma sono ben conscio del fatto che non sono in grado di bloccarla ne di combatterla da solo in un elemento, il volo, in cui lei è decisamente più avvantaggiata di me Faccio quindi scendere a terra l'ippogrifo Non sono in grado di combatterla da solo dico al paladino Ma se vuoi puoi inseguirla tu ed indico il maestoso cavallo alato alle mie spalle DM Spoiler preparo l'azione: se Khastard decide di inseguire la bizzarra creatura a "bordo" dell'ippogrifo, converto Camminare nell'aria in Cura Ferite Critiche (4d8+8) che uso su di lui
Gio the best Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Khastard Ma mi ha visto?? Amico mio, messo come sono messo non resisterei neanche un secondo contro quella bestia! Sarebbe un suicidio, sono qua con voi solo grazie ad Heironeous!
Hennet87 Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Barak scende a terra ed invita Khastard ad inseguire la bestia, ma il paladino è allo stremo delle forze e desiste. Ma Ekaterina e Jan hanno colpi ad ampio raggio: le frecce del piccolo gnomo colpiscono tutte la grossa lucertola, che viene messa KO dalla mano spettrale della dama. Con una spirale, il mostro va giù, ad una trentina di metri nella steppa davanti a voi.
dalamar78 Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Barak La creatura crolla sotto i colpi di Jan ed Ekaterina Sarà morta? chiedo agli altri Io propongo di accertarcene..
Gio the best Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Khastard Buona idea, andiamo! Detto ciò, seguo i miei compagni, restando in fondo alla coda. Non sono ancora pronto per un'altro scontro...
Hennet87 Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Sotto un sole prossimo ormai al tramonto, avanzate ancora nella steppa fino a raggiungere il corpo enorme della lucertola. Analizzandola, Ekaterina conferma la sua prima impressione: si tratta di un behir, con numerosi tratti tipici di un demone. Il suo stomaco ormai squarciato, gli occhi bianchi e vacui, l'acido che continua a riversarsi sul terreno, bruciandolo in più punti, e la mancanza di respiro vi confermano la sua morte. Attorno alla zampa posteriore destra, porta una catena con sette perle nere: sono bellissime e di ottimo valore. @Tesoro Spoiler Le 7 perle valgono 500 mo ognuna.
Ibba Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Jan "Fulmine" Pin Insieme agli altri raggiungo la bestia che si è schiantata a terra poco fa per assicurarmi che sia davvero morta. Il respiro è assente e ciò mi fa dedurre che è veramente morta. Inoltre notiamo attaccato alla sua zampa un lauto tesoro. Amici ne è valsa la pena...
dalamar78 Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Barak Raggiungiamo la creatura che è veramente morta Pensavo fosse più resistente.. Abbiamo sconfitto anche questo avversario ma gli scontri si stanno facendo sempre più duri.. commento rivolto ai miei compagni
Gio the best Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Khastard Bene, la bestia è morta. Io tra qualche minuto sarò pronto per ripartire, voi amici preferite riposare o proseguire ancora? Spoiler Master: che ora sono? Il mio equipaggiamento è andato danneggiato nello stomaco del bestio?
Hennet87 Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Tutti Spoiler E' quasi il tramonto, ma avete ancora possibilità di un paio d'ore almeno di viaggio. Il tuo equipaggiamento è in ordine Khastard.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.