Dmitrij Inviato 20 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Ekaterina Come Khastard, mi prendo anch'io un momento per sanare le mie ferite e approfittarne per decidere i prossimi passi.Proseguiamo e ci fermiamo al primo posto che reputiamo adatto per riposarci. Il terreno è difficile, ma offre anche buoni nascondigli dove trovare riparo per la notte. Propongo comunque turni di guardia in coppia, per sicurezza.
Hennet87 Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Continuate a risalire la collina, dunque, mentre l'aria comincia ad odorare di pioggia. Pochi attimi dopo, infatti, una leggera pioggerellina scende su di voi, rinfrescandovi leggermente, ma all'orizzonte ci sono nuvole ben più nere. In cima, una vista straordinaria si presenta su un basso altopiano: un massiccio leone di pietra è accovacciato come se fosse pronto a balzare sulla collina vicina. Il ciclopico monolito è composto da tenera pietra fulva. E' lungo circa 70 metri e la cima della sua testa crinita si solleva a più di 24 metri dal terreno. Sembra che ci sia una specie di cavità tra le zampe anteriori del leone, nell'area cinta dal petto. In modo analogo, si scorgono tracce di una grotta oscura nelle sue fauci spalancate. Decine di trasparenti forme leonine volano e balzellano tra la testa ed il massiccio corpo del leone. Le forme, talvolta, passano attraverso la sua superficie pietrosa ed emergono in un altro punto.
dalamar78 Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Barak La vista del massiccio leone di pietra mi lascia decisamente stupito: non pensavo che avremo trovato qualcosa del genere su queste colline; anche le forme leonine trasparenti attirano la mia attenzione Cosa saranno quelle? dico indicando una di quelle forme
Dmitrij Inviato 20 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Ekaterina Rimango sorpresa dall'enorme struttura che ci compare davanti. Sembra che abbiamo trovato infine la nostra destinazione. Sembrano fantasmi... DM Spoiler Prova di conoscenze sui leoni svolazzanti (arcane o religioni?), bonus +5 per skill trick Ma non mancava poco al tramonto e dovevamo fermarci a riposare prima di arrivare fin qui?
Hennet87 Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 @Tutti Spoiler Vedete chiaramente che sono fantasmi. Il sole è tramontato da qualche minuto, eravate in cerca di un posto riparato, ma siete sbucati proprio dinnanzi la struttura.
Gio the best Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Khastard Mentre cerchiamo un riparo raggiungiamo improvvisamente una immensa struttura di pietra, sembra un gigantesco leone, adibito a tana di fantasmi... Non mi piace.. Spoiler Sarà scontato... però individuazione del male!
Hennet87 Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 @Khastard Spoiler Sei ancora lontano, non riesci a percepire nulla.
dalamar78 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Barak Osservo affascinato l'enorme leone di pietra e i fantasmi che fluttuano li attorno Che vogliamo fare? Dobbiamo ancora trovare un luogo dove accamparci..
Dmitrij Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Ekaterina Mi avvicinerei a quella costruzione di giorno, non ora. Troviamo un buon posto per accamparci e rimandiamo l'inizio a domattina. Abbiamo un lungo viaggio di un giorno alle spalle e un duro combattimento, là dentro entriamo nelle migliori condizioni.
dalamar78 Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Barak Si, sono d'accordo dico dopo la mia compagna ritirandomi lentamente in un punto più riparato
Hennet87 Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Per cercare riparo per la notte, scendete di nuovo la collina, stavolta da un'altro versante. Non trovate di meglio che una zona zeppa di spine e qualche albero. Con turni di guardia vigili, però. trascorrete l'intera notte senza essere disturbati. Poco dopo l'alba, siete tutti pronti e rifocillati, e tornate verso la cima della collina alla presenza del massiccio leone di pietra. Alla luce del sole, nessun segno dei fantasmi leonini.
Gio the best Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Khastard Ora la situazione sembra essere più tranquilla... Assieme ai miei compagni, mi avvicino con circospezione all'enorme struttura, tenendo ben all'erta i miei sensi divini. Spoiler Appena sono a portata individuazione del male
Dmitrij Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Ekaterina Credo che la luce solare non gli faccia troppo bene. Temo però che all'interno avremo il nostro bel da fare... Andiamo, ma muoviamoci con cautela e occhi ben aperti.
Ibba Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Inviato 24 Luglio 2016 Jan "Fulmine" Pin In cima alla collina troviamo un leone di pietra enorme . In serata escono da questo leone vari fantasmi che gli svolazzano intorno. La mattina seguente sembra tutto tranquillo. E' ora di esplorare questo leone all'interno. Faccio segno di dirigerci verso l'apertura.
Gio the best Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Inviato 24 Luglio 2016 Khastard La voglia di entrare e ammazzare spettri è tanta, però questa volta, la ragione prende per un attimo il sopravvento: Aspetta Mastro Pin, aspetta un attimo. Quando ho l'attenzione di tutti, espongo la mia idea: Per quale ragione al mondo dobbiamo entrare? In casa del nemico se sappiamo già che non vogliamo affrontarlo ma solo contrattare? Io dico di chiamarlo fuori e parlare con lui in territorio neutro. Tutto voglio tranne combatterlo, nel caso i negoziati non vadano come ci aspettiamo, in casa sua!
Ibba Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Jan "Fulmine" Pin Ok, rispetto la tua opinione Khastard anche se non sono molto sicuro che ascolterà le nostre parole. Detto ciò, come intendi comunicare con questo presunto nemico?
dalamar78 Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Barak Comprendo il ragionamento di Khastard ma anche l'obiezione di Pin Avete ragione entrambi e, in entrambi i casi, ci sono interrogativi che dobbiamo risolvere.. Sposto lo sguardo su Ekaterina, magari la nobile ha qualche magia in grado di comunicare con questi spiriti
Dmitrij Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Ekaterina Anche se sono spiriti, restano spiriti di animali, difficile trovare modo di comunicare con essi. Se ha il potere che credo, sceglierà comunque lui se e quando incontrarci, è possibile persino che ci stia osservando, in questo istante. Avanziamo uniti, ma non dobbiamo sembrare razziatori di tombe. Ora avvicinatevi a me, apporrò un'incantesimo che ci consentirà di camminare in mezzo ai non morti senza essere notati. Però attenti, azioni che rivelano la nostra presenza potrebbe spingerli a reagire. DM Spoiler Utilizzo Hide from Undead, durata 60 minuti, volontà CD 17 per non morti intelligenti
Hennet87 Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Ekaterina lancia un potente incantesimo su di voi: vi sentite invasi da una sensazione di freddo, che passa all'istante. Vi incamminate verso la grossa struttura leonina, ma vi fermate dopo pochi metri perché Khastard rischia di svenire: il paladino sembra stordito. @Khastard Spoiler Hai lanciato individuazione del male: avvicinandoti, hai sentito una potente aurea malvagia che ti ha stordito. Ti riprendi dopo pochi secondi.
Gio the best Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Khastard Ekaterina lancia la sua magia protettrice, poco dopo poi, avvicinandoci alla struttura vengo colpito dalla potente aura malvagia che vi abita. Il contatto è profondo e fortissimo, la potenza dell'aura malvagia mi stordisce, togliendomi il respiro e rischiando di farmi svenire. Dopo pochi secondi, quando mi sono ripreso, mi limito a dire: Lui è qui, stiamo all'erta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.