Dmitrij Inviato 11 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2017 Ekaterina Al coperto, presto! e cerco riparo, scrutando verso i tetti. Il timore è che il nemico stia usando la piazza come luogo perfetto per del tiro al bersaglio. Vedete il nemico?
Gio the best Inviato 11 Gennaio 2017 Segnala Inviato 11 Gennaio 2017 Khastard Al nostro arrivo, la piazza del tempio di Pelor è avvolta nel Caos: Ma che diav..?? Dopo aver seguito il consiglio di Ekaterina, cerco di individuare i nemici sfruttando i miei sensi divini. Spoiler Individuazione del male Attivo vista cieca per 5 round (entro 9m) grazie al talento Devil's Sight. Se serve, eventualmente mi muovo dal mo nascondiglio per avvicinarmi e sfruttare vista cieca.
Ibba Inviato 13 Gennaio 2017 Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 Jan"Fulmine" Pin Dall'alto dell'edificio non riesco a scorgere nulla. Scendo e seguo i mie amici verso la piazza della città dove sembra che sia successo qualcosa. Ci sono molte persone in fuga e vari cadaveri a terra. Circola il terrore ma non si riesce a capire chi sia stato a fare tutto ciò. Cerco di mantenere la calma per cercare qualche indizio o prova sul luogo.
Hennet87 Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 Iniziate a guardarvi intorno per capire cosa stia realmente succedendo, cercando copertura dagli edifici, o qualsiasi oggetto presente nella grande piazza. Purtroppo non riuscite a vedere nulla, fino a quando quattro rapide frecce non colpiscono Khastard in più punti: il paladino sente venir meno le forze, ma riesce a stare in piedi con la forza di volontà. I Tiri Kitor, mentre si mettono al riparo, vi indicando un magazzino dall'altro lato della piazza: sembra che le frecce provengano da lì. @Khastard Spoiler Con i tuoi sensi non riesci a percepire nulla. Subisci 36 danni e 4 danni alla Costituzione.
Gio the best Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 Khastard Io non vedo nulla, dove sono quei bast... Non riesco a terminare la frase che vengo colpito da una selva di frecce. E' sicuramente Heroineous che mi impedisce di cadere, da solo sarei già a terra.. Sento nel mio sangue del veleno.. Dannati, frecce avvelenate! Riparatemi! Cerco quindi nel mio zaino una pergamena e la leggo in fretta: Heironeous, ristora il tuo servo ferito! Spoiler Se c'è un posto al riparo rispetto a dove arrivano le freccie, mi sposto li. Poi leggo pergamena di Ristorare inferiore, che mi cura 1d4 danni alla COS. Mi raccomando col dado =)
dalamar78 Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 Barak I nostri nemici non sono visibili ma le frecce che hanno colpito Khastard sono molto reali; sempre sotto forma di Orso polare cerco di trovare un riparo Al riparo! Tutti!
Dmitrij Inviato 16 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 Ekaterina Ripariamo dietro un angolo degli edifici, finalmente abbiamo visto dove si sono annidati i bastàrdi. Peccato che Khastard ne abbia fatto le spese.Evocherò una creatura dietro cui ripararci, la seguiremo fino all'edificio e poi staneremo quelle serpi. State al coperto e pensate solo a difendervi. @tutti Spoiler Evoca non morti 3: Ogre zombie. Con 59 pf e RD 5/tagliente dovrebbe resistere abbastanza per farci attraversare la piazza nascosti dietro di lui. Procediamo con la sua copertura (+4CA) e in difesa totale (+4CA).
Hennet87 Inviato 17 Gennaio 2017 Segnala Inviato 17 Gennaio 2017 Cercate riparo, ma a quanto pare la piazza è molto esposta agli attacchi. Ci pensa, dunque, Ekaterina, evocando un grosso zombie che funge da copertura. Dopodiché, seguite la donna verso l'edificio dal quale sembra provenire l'attacco. Ed infatti, mentre vi avvicinate, continuano a piovere frecce da alcune finestre di un negozio su due piani, Discrete Dipartite, a quanto pare una casa funebre. L'ogre fa bene il suo mestiere, e cade poco prima di arrivare alla porta principale dell'edificio: una normale porta di legno, sembra socchiusa. Accanto, una finestra dà sulla sala interna, dove sono esposte numerose bare. @Khastard Spoiler Recuperi tutti e 4 i punti costituzione grazia a ristorare inferiore.
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 Barak Seguendo l'Ogre zombi evocato da Ekaterina riusciamo a raggiungere l'edificio dal quale ci stavano bersagliando con le frecce; il non morto crolla a terra proprio di fronte alla porta dell'edificio e, senza indugiare per non offrire un facile bersaglio, irrompo nella stanza e mi guardo intorno con attenzio DM Spoiler Entro nell'edificio e mi guardo intorno mentre entro in difesa totale per una CA totale di 27 tutto compreso
Gio the best Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Khastard Ma in che bel posticino allegro siamo capitati... Tra tutti gli edifici possibili, proprio in una casa funebre! Esclamo entrando. Sarà contenta Ekaterina.. ahahah! Sogghigno tra me e me. Appena dentro, attivo i miei sensi magici per individuare auree malvagie all'interno dell'edificio. Spoiler Individuazione del male
Ibba Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Jan"Fulmine" Pin Scendono frecce dall'alto, dobbiamo trovare un posto dove rifugiarci. Troviamo un edificio, ma una volta dentro ci accorgiamo che è una sala funebre. Questo non mi spaventa, anzi meglio qui che subire l'attacco del nemico. Osservo un po' la stanza per capire se è un posto sicuro per noi.
Dmitrij Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Ekaterina Lascio che Khastard e Barak formino l'avanguardia e l'intero gruppo entra nella stanza.Perquisite ovunque: sono qui e qui moriranno.
Hennet87 Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Entrate nella sala delle bare senza indugiare, per cercare maggiore copertura. Khastard sta per concentrarsi, alla ricerca di auree malvagie, ma accadono due cose in rapidissima successione: un fulmine investe in pieno l'avanguardia del gruppo, ed alcuni segugi infernali appaiono occupando la stanza. Nei pressi di due porte socchiuse, notate la presenza di due hobgoblin. @Situazione Spoiler Hob1 lancia fulmine: colpisce Khastard ed Jan. Entrambi superano il TS sui Riflessi. 9 danni. Hob 2 evoca segugi infernali. Segugio 1 attacca Khastard. Manca. Segugio 2 usa arma a soffio su Barak e Jan. Entrambi dimezzano. 3 danni da fuoco.Tocca a tutti voi.
Dmitrij Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Ekaterina Impugno la spada e mi lancio verso i due hobgoblinArrendetevi subito, cani rognosi energia necromantica fluisce dal mio corpoprima che vi infligga una morte terribile! DM Spoiler Movimento in mischia dei due hobby Azione gratuita: aura di paura, vol CD 18, scosso 1 round Azione standard: intimidire +23 sui due hobby con imperious command, tremante 1 round + scosso 1 round. Ricorda di cumulare gli effetti di paura.
Gio the best Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Khastard Tornatevene agli inferi!! Senza dare al segugio il tempo di attaccarmi di nuovo, calo il mio spadone con tutta la forza di cui sono capace sul suo muso. Spoiler Attacco completo: TpC +15/+10 - danni 2d6+8 +1d6 freddo Ricordo mia CA 22 Tempra: +16 (9+3+4) (+4 contro i veleni); Riflessi: +7 (3+0+4); Volontà: +11 (3+4+4); +2 a tutto contro gli attacchi di creature malvagie.
dalamar78 Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Barak Non facciamo in tempo ad entrare nella stanza che veniamo subito attaccati da: ignorando i danni che mi infligge il segugio infernale appena comparso, ruggisco di rabbia, allungando gli artigli contro la creatura DM Spoiler Attacco completo su Segugio 2 2 Artigli +13 in mischia (1d8+8) + Morso +8 in mischia (2d6+4) Se colpisco il Segugio con un artiglio posso effettuare una prova di lotta gratuita (Lottare +21) per afferrarlo
Ibba Inviato 21 Gennaio 2017 Segnala Inviato 21 Gennaio 2017 Jan "Fulmine" Pin Appena entrati nella stanza riceviamo una brutta sorpresa: un fulmine investe me e Khastard e compaiono due hobgoglin, uno dei due sembra avere doti magiche. Cerco di colpire proprio quest'ultimo. Spoiler Tiro rapido: +15/+15/+10 (se nei 9m), oppure +14/+14/+9. Danni 1d6+1+1 (nei 9m) +1d6 da fuoco
Hennet87 Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 Le parole di Ekaterina sembrano avere un effetto sui due hobgoblin, che paiono titubanti, quanto basta per restare fermi qualche attimo. Da questo situazione potrebbe trarne beneficio Jan, ma le sue frecce colpiscono solo di striscio uno dei due nemici. Barak e Khastard, invece, ingaggiano in lotta i due segugi: i colpi del paladino abbattono rapidamente uno dei due cani infernali, e non è da meno nemmeno Barak che, trasformato in orso bianco, artiglia con ferocia il suo avversario, dilaniandone le carni. I due segugi scompaiono rapidamente, tornando sul loro piano nativo. @Iniziativa Spoiler Ekaterina: aura di paura e prova intimidire. Khastard: colpisce due volte segugio. Barak: colpisce tre volte il segugio. Jan: colpisce una volta su tre hob1. Hob1: tremante. Hob2: tremante. Segugio 1: morto. Segugio 2: morto. Tocca di nuovo a voi.
Gio the best Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 Khastard Questi cagnacci si sono rivelati molto meno impegnativi delle altre volte: siamo decisamente migliorati... Ottimo! Con un ghigno feroce, mi avvento sui due hobgoblin rimasti tremanti, cercando di approfittare del loro terrore per la nostra Lady. Spoiler Movimento: Carico hob 1 Standard: Attacco singolo. TpC +15- danni 2d6+8 +1d6 freddo Carica + poderoso (4 punti) --> TpC +13- danni 2d6+16 +1d6 freddo
Dmitrij Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 Ekaterina Senza la minima esitazione né pietà, mi avvicino all'hobgoblin tremante all'angolo per poggiare la mia mano sul suo collo e risucchiare via la vita dal suo misero corpo. DM Spoiler Mi avvicino all'hob2 e uso l'aura di paura (vol cd18, sono già scossi quindi hanno un -2 e la paura cumula). Poi charnel touch con un infliggi ferite leggere: tocco in mischia +3, 2d8+6 energias negativa, 20/x2, vol 19 dimezza. In quanto tremante non ha des alla CA e subisce un'ulteriore penalità di -2.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.