dalamar78 Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Barak Ignorando il dolore allungo nuovamente le mani verso il mio nemico per cercare di afferrarlo DM Spoiler Come prima, tento di afferrare l'hobbo per poi entrarci in lotta TxC di contatto in mischia +4 (che non genera AdO grazie al talento Lottare Migliorato); se lo prendo prova di lottare +8; se riesce l'hobbo subisce 1d3+1 danni ed è in lotta
Ibba Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Jan "Fulmine" Pin Dal punto in cui sono nella stanza, osservo che Khastard ha un nemico duro dinanzi a se che ostacola il passaggio. Lancio una freccia contro quell'hobgoblin. Spoiler TxC: +12 se nei 9 m altrimenti +11 Danni: 1d6+(4d6schermaglia)+2 CON TALENTO IMPROVED SKISMISH CA:22
Gio the best Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Khastard Dannazione, devo sbrigarmi! Continuo ad attaccare l'hobgoblin che mi sbarra la strada, cercando di mettere più forza possibile nei miei colpi. Spoiler Attacco poderoso 2 punti.. +10/+5 spadone +1 gelido (2d6+12 +1d6 freddo)
Hennet87 Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Barak riesce ad afferrare il tizio con due lame di fronte a lui, ma questi, nonostante sia scosso dopo l'azione di Ekaterina e gravemente ferito, riesce a sgusciare via agilmente. Khastard continua il suo duello con l'hobgoblin armato di spada e scudo dinnanzi alla porta, ma ancora una volta i suoi colpi sono facilmente parati dal nemico. Jan, però, riesce a colpirlo con una freccia approfittando della situazione. @Iniziativa Spoiler Tocca ad Ekaterina. @Situazione Spoiler Praticamente come prima. 2 attorno ad Ekaterina; uno con due lame di fronte a Barak immediatamente alle spalle di Ekaterina. Khastard e un altro hobgoblin a duello davanti alla porta. Sia Trellara che Jan sono nella stanza.
Dmitrij Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Ekaterina Girandomi verso l'hobgoblin con due spade, attenta a non farmi colpire dalle sue lame tento di sfiorarlo appena alla schiena. DM Spoiler Uso il tocco scambroso in mischia; Contatto in mischia +3 (incluso fiancheggiamento con Barak), danni 1d8+1, 20/x2. Se manco il tiro per colpire riprovo i turni successivi finché non colpisco.
Hennet87 Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Il tocco di Ekaterina si dimostra estremamente efficace: il nemico va giù come un sacco, già fiaccato dai colpi precedenti, messo KO dalla mano ferma della necromante. E nonostante sia girata di spalle, viene mancata dai due hobgoblin in mischia con lei, scossi sia dall'aura precedente di Ekaterina che dalla morte di uno dei loro compagni. Trellara prova a dare una mano, scoccando una freccia che però sorvola chiunque e si spezza contro le mura della torre. L'avversario di Khastard, invece, tenendo sempre lo scudo alto, infilza il paladino con un colpo preciso nel costato. @Khastard Spoiler 10 danni @Iniziativa Spoiler Tocca a tutti voi. 1 avversario davanti a Khastard. Nella stanza ci sono ancora due hobgoblin accanto ad Ekaterina.
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Barak Maledetto figlio del Male tuono sempre cercando di mettere le mie mani sull'hobgoblin DM Spoiler Come prima, tento di afferrare l'hobbo per poi entrarci in lotta TxC di contatto in mischia +6 (+4 base +2 di fiancheggiamento con Ekaterina / non genera AdO grazie al talento Lottare Migliorato); se lo prendo prova di lottare +8; se riesce l'hobbo subisce 1d3+1 danni ed è in lotta
Ibba Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Jan "Fulmine" Pin Faccio il giro della stanza, mi muovo verso la parte opposta. Voglio lanciare una freccia verso uno degli hobgoblin che accerchiano Ekaterina. Spoiler TxC: +12 se nei 9 m altrimenti +11 Danni: 1d6+(4d6schermaglia)+2 CON TALENTO IMPROVED SKISMISH CA:22
Gio the best Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Khastard Dannato, fatti da parte! Continuo la mia opera, o per lo meno vedo di iniziare, tentando di colpire il nemico che mi sbarra la strada. Spoiler Come prima: Attacco poderoso 2 punti.. +10/+5 spadone +1 gelido (2d6+12 +1d6 freddo)
Hennet87 Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Barak prova ad afferrare uno dei due hobgoblin che circondano Ekaterina: mentre i due lottano furiosamente, una freccia di Jan si conficca dritta nel cranio peloso del nemico, privandolo della vita. Anche Khastard riesce finalmente a sbarazzarsi del suo nemico: stavolta è più rapido del suo avversario, che para il primo colpo con lo scudo, ma non riesce ad evitare il furioso secondo tentativo del paladino, che gli trancia un braccio. Urlerebbe dal dolore atroce se solo non ci fosse la magia a rendere tutto sordo. La sua vita si spegne in pochi attimi, in un lago di sangue. Spaventato e rimasto solo, l'altro hobgoblin prova a fuggire, ma viene colpito da un preciso colpo di spada di Ekaterina. Nel silenzio, ora regna anche la calma.
Dmitrij Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Ekaterina Le bestiacce sono finalmente a terra, morte. Portando la mano al petto rimargino le poche ferite subite, poi comincio a guardarmi in giro per cercare la prossima uscita da attraversare, lasciando che siano gli altri a recuperare dai cadaveri gli oggetti utili, se mai ce ne sono.
Gio the best Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Khastard Era ora! Esclamo tra me e me quando finalmente riesco a colpire il nemico. Appena si accascia, estraggo la bacchetta curativa dal mio zaino e la uso su di me e su chiunque abbia subito ferite (non Ekaterina). Faccio cenno intanto a Jan, che mi pare illeso, cercare sui corpi dei nemici se trova qualcosa di interessante. Spoiler Bacchetta di vigore inferiore, io ho subito 16 danni e uso due cariche, se serve la uso anche su Barack che mi pare sia stato ferito.
Hennet87 Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Ancora nel più completo silenzio, Khastard cura se stesso e Barak con la sua bacchetta, mentre Jan e Trellara cercano in giro qualcosa di utile. L'unica altra uscita presente nella stanza è una scala che porta al piano superiore. @Khastard e Barak Spoiler Khastard consuma 4 cariche: siete a piena vita. @Tesoro Spoiler Jan e Trellara trovano una sacca sotto il materasso di uno dei letti contenente 500 mo. Fanno 100 mo a testa. @Incantesimi attivi Spoiler Ricordo che Silenzio è ancora attivo per 3 minuti (e per Khastard, anche protezione dal male). Respirare sott'acqua sarà attivo per oltre un'ora ancora. Infine ricordo ad Ekaterina che ha attivo vita falsata per un bel po' di ore xD.
Gio the best Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Khastard Ci prendiamo il minimo tempo necessario per curarci dal breve scontro. E' tempo di proseguire! Io sono l'epicentro del silenzio, meglio sfruttare l'incantesimo finché è attivo per esplorare la torre! Procedo quindi e inizio a salire la scala per il piano superiore, spadone in pugno.
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Barak Con un cenno della testa e muovendo le labbra per formare le parole ringrazio Khastard per le cure, recupero una parte del bottino che abbiamo trovato ed estraggo la mia ascia, accodandomi poi al paladino
Hennet87 Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 La scala a spirale supera una porta al momento aperta prima di aprirsi sulla cime della torre. Prima di salire del tutto, sentite voci gutturali parlottare.
Gio the best Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Khastrard E questi chi sono, altri malvagi da esplorare? Sfrutto i miei sensi magici per individuare auree malvagie nei paraggi, e faccio cenno a Jan, che sicuramente saprà essere più furtivo di me, di andare ad ascoltare da vicino i rumori provenienti da sopra, per cercare di capire con chi abbiamo a che fare. Spoiler Individuazione del MALE
Ibba Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Jan "Fulmine" Pin Dopo aver racconto e distribuito il bottino, decidiamo di salire le scale raggiungono la cima della torre. Sento delle voci, rallento il mio passo e mi soffermo per capire quante persone stanno parlando e cosa stanno dicendo.
Hennet87 Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Jan Spoiler Riesci a sbirciare e vedere un paio di figure simili a quelle di prima, armate di arco. Nelle loro vicinanze c'è una campana. Khastard Spoiler Riesci a lanciare individuazione del male e senti distintamente 3 auree maligne.
Gio the best Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Khastard Torniamo dagli altri dopo l'esplorazione, e segnalo ai miei compagni che 3 nemici ci attendono al piano di sopra. Propongo a gesti di attaccarli senza indugio e perdere tempo. Questo incantesimo di silenzio non è eterno!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.