Gio the best Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Khastard Si credo che la via migliore sia passare ancora dal basso.
dalamar78 Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Barak Il mio silenzio magico è terminato oramai dico con un mesto sorriso Ma si è comunque rivelato molto utile Ascolto quindi le proposte dei miei compagni Propendo anche io per ripassare nuovamente da sotto il lago, è più sicuro
Hennet87 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Propendete dunque per tornare sott'acqua. L'incantesimo di Barak è ancora valido, e ve ne accorgete subito entrando nelle acque calde del lago di Rhest. Il sole sta cominciando a farsi sentire, ma almeno lo spettacolo di luci che notate sotto la superficie è notevole. Camminate per pochi minuti, ma solo per la lentezza con cui vi muovete sott'acqua che per la reale distanza che vi separa dal municipio. Prima di arrivare alla vostra meta, però, notate un altro edificio sulla vostra destra, collegato proprio al municipio da una piattaforma sulla superficie del lago. E' interamente sommerso, e sbucano solo pochi centimetri sul pelo dell'acqua, ma è stato rinforzato esternamente con tronchi e pali di legno, come per tenerlo in piedi ed evitare che qualcuno o qualcosa vi entrasse proprio da sotto.
Dmitrij Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Ekaterina E quello che diavolo è... Dopo aver indicato l'edificio sommerso, ci dirigiamo in quella direzione per esplorare i dintorni e capire di cosa si tratta, magari trovando un pertugio per entrarci.
dalamar78 Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Barak Un altro edificio.. Continuando a camminare sott'acqua seguo Ekaterina
Gio the best Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 Khastard E questo cos'è? Perchè l'hanno recintato? Mentre mi avvicino assieme agli altri per eseminarlo più da vicino, ne approfitto per scrutare al suo interno tracce di malvagità. Spoiler Individuazione del MALE =)
Hennet87 Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 Girate intorno alla struttura sott'acqua, ma non trovate possibili entrate. Sembra sia stata ben protetta con queste assi di legno. @Khastard Spoiler Senti molte auree malvagie tutt'intorno. Per qualche attimo sei stordito.
Ibba Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 Jan "Fulmine" Pin Vedo che c'è un altro edificio. Propongo ai miei compagni di esplorare anche questo edificio restando sempre molto attenti a non farci vedere da qualche da possibile nemico. A gesti propongo agli altri di sfondare le assi per cercare di entrare.
Gio the best Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 Khastard I miei sensi sono all'erta, percepisco molti nemici tutto intorno a me. Mi offro di sfondare le assi di legno, gesticolando agli altri di stare all'erta e di guardarsi intorno nel frattempo.
Hennet87 Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Khastard prova a colpire il legno che circonda la struttura, ma i suoi colpi sono decisamente meno forti sott'acqua, e non sortiscono l'effetto sperato: il recinto tiene, e non si notano crepe al suo interno.
dalamar78 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Barak Osservo Khastard colpire il recinto ma con meno forza del solito E' normale.. Siamo sott'acqua e i suoi colpi sono meno efficaci.. Mentre i miei compagni sono alla prese con il recinto io provo a risalire lentamente verso la superficie, cercando di sporgermi fuori quel tanto che basta per dare un'occhiata intorno senza essere visto
Gio the best Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Khastard Faccio un ultimo tentativo, provando, magari con l'aiuto dei compagni, a far leva tra un'asse e l'altra usando la spada corta magica. Mentre spingo, chiedo l'aiuto ad Heironeous che mi renda più forte e attingo alle tracce demoniache in me per rendermi più efficacie Spoiler Utilizzo il talento servitore dei cieli x avere un +1 alla prova e devils favor x un ulteriore +2. Ogni compagno che mi aiuta dovrei avere un ulteriore +2. Il mio scopo è di scostare due assi / pali in modo da passarci attraverso o perlomeno guardare dentro (ho scurovisione).
Dmitrij Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Ekaterina Non è la mia specialità, ma provo ad aiutare Khastard a divellere le assi che chiudono il passaggio. DM Spoiler Prova di forza -1, CD 10, per aiutare Khastard. Basta un 11 dai
Hennet87 Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Mentre con sforzi congiunti state provando a togliere un asse di legno, Barak affiora sulla superficie del lago e dà uno sguardo in giro: sulla passatoia che collega il municipio a quest'altro edificio ci sono due grossi ogre. Stanno chiacchierando, ma dopo pochi secondi cominciano a camminare lungo il perimetro a mo' di ronda. Intanto Khastard riesce ad aprire un piccolo varco tra le i tronchi, rischiando di essere notato dagli ogre di guardia, che fortunatamente stavano guardando altrove in quel momento. Osservando tra la fessura, nonostante ci sia una sezione di muro aperta, però, il paladino non nota nient'altro che fango ed alghe ad ostruire ulteriormente la visuale.
dalamar78 Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Barak Un ronda.. Mi immergo nuovamente e torno dai miei compagni, mostro loro due dita ed indico sopra di noi, mimando poi il gesto di camminare Speriamo abbiamo capito..
Dmitrij Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 @tutti Spoiler temo di non aver ben chiara la situazione, possiamo avere un disegno dell'area?
Gio the best Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 dopo aver avvisato i miei compagni, entro nel recinto subacqueo x esplorarlo. Spoiler Ora sono via dal cell. Domani sera edito con calma, intanto si può proseguire cosi.
Ibba Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Jan "Fulmine" Pin Dal gesto di Barak capisco che ci sono due persone a fare probabilmente la guardia quindi non è il momento giusto per uscire dall'acqua. Cerco di osservare nel fondale dove sono state aperte le assi di legno e se è possibile entro per perlustrare meglio. Spoiler Osservare 13=9+2(sag)+2(razziale)
Dmitrij Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Ekaterina Annuisco a Barak, che ci ha rivelato la presenza di due nemici sopra le nostre teste. Nel frattempo Khastard e Mastro Pin cercano di entrare nell'edificio sommerso, ma apre non essere molto facile. Per adesso, non posso che lasciar fare il lavoro agli altri.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.