Gio the best Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Khastard Mi concedo un istante per ringraziare Barack delle sue magie benefiche con un cenno del capo. E ora a noi due! Rinvigorito e guarito, attacco la bestia con tutte le risorse a mia disposizione. Spoiler Attacco completo: +12/+7 spadone +1 gelido (2d6+8 +1d6 freddo) --> questa è la base. Poi: -2 al TxC per combattimento sott'acqua +2 per fiancheggiamento +3 punire il male +2 talento Devil’s Favor (+2 a una qualsiasi prova una volta al giorno) -3 attacco poderoso Totale tiro per colpire: +14/+9 con lo spadone. Danni : 7 for + 6 attacco poderoso --> questi sono danni fisici normali che vanno dimezzati 2d6 +1 (spadone magico) + 1d6 freddo (gelido) + 6 Punire il male --> questi sono magici e non vanno dimezzati Totale danni: 6.5 (danni fisici) + ( 7 + 3d6 danni magici) OGNUNO DEI DUE ATTACCHI. Spero di aver fatto tutti i conti giusti =)
Dmitrij Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Ekaterina Nonostante il duro scontro, provo a continuare a sostenere i miei compagni nella mischia. DM Spoiler Come prima!
Ibba Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Jan "Fulmine" Pin Ritento per l'ultima volta ad attaccare questa creatura. Spoiler come prima
Hennet87 Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Con il volto quasi rassegnato, Trellara, Ekaterina e Jan provano a ferire ulteriormente la bestia, ma anche con l'aiuto di Barak, riescono solo a scheggiare le sue scaglie. Il pugnale di Jan si infila tra quella spessa pelle verde, ma ne esce solo un rivolo di sangue acido. Khastard, invece, rinvigorito dalle cure e più forte con la benedizione ricevuta, impugna il suo spadone luminoso a due mani abbattendolo sull'immondo essere mezzo-drago. La forza è sovrumana, sembra quasi che l'acqua stavolta non lo disturbi. Il primo fendente è micidiale, la corazza del nemico è spaccata in due, e per il guerriero di Heironeus è facile trapassarlo ancora una volta: lo spadone entra completamente nel ventre ormai molle dell'avversario, che riesce a malapena ad emanare un ultimo respiro da cui fuoriescono bolle fumanti. Estratta la spada, l'immondo giace senza vita, dapprima galleggiando sul pelo dell'acqua, per poi sprofondare sul fondo.
Gio the best Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Khastard Finalmente! La battaglia è stato breve ma sanguinosa, per prima cosa estraggo la bacchetta curativa dal mio zaino e la utilizzo su me, Trellara e chiunque altro sia ancora ferito. Poi mentre faccio cenno ai miei compagni di scrutare verso l'alto: non vorrei che la battaglia subacquea avesse allertato i nemici in superficie. Nel frattempo do' un'occhiata all'interno del recinto: Magari questa bestia era a guardia di qualcosa..
dalamar78 Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Barak Per foruna il colpo di Khastard riesce ad abbattere definitivamente la bestia contro di noi; sperando che la nostra lotta subacquea non abbia attirato troppa attenzione, risalgo fino al pelo dell'acqua e controllo la zona sopra di noi, pronto ad immergermi nuovamente se le cose dovessero mettersi male
Dmitrij Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Ekaterina Finalmente Khastard riesce a disfarsi della bestia con due colpi ben assestati. A quel punto mi guardo attorno cercando un'uscita da questa gabbia sott'acqua, lasciando agli altri il compito di rovistare in cerca di valori.
Ibba Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Jan "Fulmine" Pin Finalmente questa bestia è morta, stavo iniziando a scoraggiarmi... Scovo un po nel rifugia della creatura appena morta per scoprire se ci sono oggetti interessanti. Spoiler Cercare 11=9+2(int)
Hennet87 Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Uccisa la bestia, il suo sangue comincia a colorare di verde acido l'acqua, già di per sé putrida. L'edificio in cui siete entrati ha ancora il tetto, ma la luce filtra da qualche fessura. La porta è stata ricavata da una vecchia finestra in alto, e porta ad una passerella di legno sul pelo dell'acqua. Sembra che non stia arrivando nessuno, il combattimento subacqueo non ha prodotto alcun rumore a quanto pare. Tra il muschio e le alghe, trovate una serie di strane uova, grosse almeno 20 cm l'una. Ne trovate una decina, nascoste in tutta la stanza. @Ekaterina Spoiler Sembrano simili ad uova di drago, ma più piccole e più "strane"
Gio the best Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Khastard Indicando le uova, gesticolo ai miei compagni: che ne facciamo? E mimo il gesto di romperle. Non vorrei che siano la progenie demoniaca del mostro che abbiamo appena abbattuto... AGGIORNAMENTO: Per fugare ogni dubbio, uso i miei sensi divini per percepire tracce di malvagità proveniente dalle uova. Spoiler Individuazione del male
Ibba Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Jan "Fulmine" Pin Vedo le uova, ma non voglio romperle, penso che sia più adatto romperle in un posto più sicuro. Faccio cenno di portarle con noi senza romperle ed uscire da questa zona da dove siamo entrati.
Dmitrij Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Ekaterina Mi sembrano con ogni evidenza le uova di queste bestiacce. All'eloquente gesto di Khastard rispondo in modo altrettanto eloquente. Schiacciale e andiamocene.
Gio the best Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Khastard Un gesto di approvazione, un cenno col capo, tanto mi basta per portarmi a tacere la voce della mia coscienza: sono solo cuccioli.. La certezza di quello che diventaranno una volta cresciuti, si concretizza nel mio pugno che colpisce inesorabile tutte le uova. Il mio stivale, schiaccia uno dopo l'altro tutti gli esserini prematuramente usciti costretti a uscire dalle uova. Dopo il massacro, il mio cervello è vuoto, non ho pensieri. Fatico a tenerlo fermo, timoroso dell'arrivo dei sensi di colpa.
Hennet87 Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Jan era propenso a portare via le uova, ma Khastard ed Ekaterina sembrano più risoluti a mettere fine a questa minaccia prima ancora che inizi: il paladino comincia a distruggere i gusci, in realtà più resistenti del previsto, contenenti per la maggior parte liquido verde ed azzurro. Alcuni di essi, però, avevano al loro interno una piccola bestiolina pronta ad uscire, un essere come quello affrontato in precedenza, ma grande appena 20 centimetri. Da dove provengano queste uova e questi esseri resta un mistero. In circa dieci minuti riuscite a trovare e ad eliminare tutte e 14 le uova. L'acqua della stanza è piena del sangue del mostro, che ancora galleggia sulla superficie nei pressi della piattaforma di legno, e del liquido vischioso delle uova.
dalamar78 Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Barak Disgustao osservo il massacro dei cuccioli della creatura che abbiamo appena ucciso: vorrei intervenire per fermare Ekaterina e Khastard ma mi blocco, ben sapendeo quello che questi cuccioli diventeranno se lasciati vivere Distolgo quindi lo sguardo e mi muovo a pelo d'acqua, osservando l'area oltre la superficie per capire se ci sono nemici
Dmitrij Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Ekaterina Mentre Khastard si occupa di eliminare la progenie bestiale, seguo Barak per valutare con lui le prossime mosse e dare un'occhiata a ciò che ci aspetta più avanti.
Ibba Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Jan "Fulmine" Pin Mi spiace un pò quando vedo schiacciare le uova e che quegli esseri vengano uccisi, ma penso che in fondo sia stato giusto così. Dopo visto ciò, osservo che gli altri stanno valutando come uscire da questo posto, quindi li seguo.
Gio the best Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Khastard Terminato lo sporco lavoro, seguo gli altri miei compagni. Dove si va ora? Indico quindi la direzione del municipio.
Hennet87 Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Spoiler Ragazzi vi ricordo che siete all'interno di un edificio, parzialmente sommerso. Per vedere cosa c'è fuori, dovete uscire. Avete due opzioni: il buco da dove siete entrati, oppure la porta (ex finestra) collegata alla passerella in legno fissata alla parete opposta.
Ibba Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Jan "Fulmine" Pin Indecisi sul dove andare, la mia idea è quella di passare per l'entrata, quindi faccio cenno con il braccio di passare per il buco da dove siamo entrati.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.