Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_1137240

Quale fra questi gdr della Pallandium Books è da ritenersi valido?

Rifts the Role Playing Game
Palladium Fantasy Role Playing Game
Beyond the Supernatural the Role Playing Game
Dead Reign the Role Playing Game
Heroes Unlimited the Role Playing Game
Robotech the Role Playing Game

  • Risposte 6
  • Visualizzazioni 936
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

  • Valido in che senso, scusa?

  • +1 I prodotti della Palladium (e Rifts in particolare) sono famigerati per la loro ingiocabilità (relativamente parlando) e per essere contorti. Non soltanto sono sistemi obsoleti sotto tanti aspetti

  • Sono giochi, nel migliore dei casi di 20 anni fa (1996 per le prime uscite e 2008 le ultime), conosciuti per essere buggati. L'unico che conosco che abbia mai giocato intensamente ai prodotti Palladiu

comment_1137358

Sono giochi, nel migliore dei casi di 20 anni fa (1996 per le prime uscite e 2008 le ultime), conosciuti per essere buggati.
L'unico che conosco che abbia mai giocato intensamente ai prodotti Palladium è @mirkolino che evoco.

comment_1137444

Sono giochi, nel migliore dei casi di 20 anni fa (1996 per le prime uscite e 2008 le ultime), conosciuti per essere buggati.

+1

I prodotti della Palladium (e Rifts in particolare) sono famigerati per la loro ingiocabilità (relativamente parlando) e per essere contorti. Non soltanto sono sistemi obsoleti sotto tanti aspetti, ma a differenza di altri sistemi obsoleti che rimangono ancora oggi affascinanti, quelli della palladium sono anche invecchiati male. Quali sono validi? Come giustamente sottolinea @MattoMatteo, bisognerebbe sapere da che punto di vista... però... beh, probabilmente nessuno. Se dovessi dirtene uno, direi Rifts; ma è uno di quei giochi di cui dovresti buttare nel cesso tutte le meccaniche, tirare lo sciacquone, poi prendere il setting e giocarci con un altro sistema. Come secondo metterei Robotech se sei un fan della serie.

comment_1137486

Se dovessi dirtene uno, direi Rifts; ma è uno di quei giochi di cui dovresti buttare nel cesso tutte le meccaniche, tirare lo sciacquone, poi prendere il setting e giocarci con un altro sistema.

Avendoci giocato, seppur per poco, non posso che concordare al 100%!

Crea un account o accedi per commentare