gaber84 Inviata 15 Novembre 2015 Segnala Inviata 15 Novembre 2015 (modificato) Ciao a tutti! Vorrei chiedere consiglio per la costruzione del mio mazzo scarta carte blu-nero Putroppo mi sono trovato ad acquistare diverse carte seguendo forum etc, ma montato il mazzo mi sembra inefficace e lento rispetto a quello che vorrei Vi scrivo l'elenco delle carte in mio possesso; cercherei di ottimizzare i costi, ma sono aperto ad ogni suggerimento! Grazie mille CREATUREx4 spirito dell'abissox4 tagliaborse dimirx4 archivista di jacex4 abisso notturnox4 spezzasapere MAGIE x4 emicraniax4 consultare i necrosaggix4 grido di contrizionex4 dying wailx4 duressx4 jace's erasurex2 perseguitarex2 traumatizzarex2 lavare la memoriax4 fissazioni paranoiche ARTEFATTIx2 the rackTERREx4 cancello della gilda dmiri Modificato 15 Novembre 2015 da gaber84
Ilnarratorebarbuto Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 ciao @gaber84, non sono un gran esperto, ma ti consiglio come incantesimo: la tutela della sfinge, che obbliga il mal capitato a scartare due carte dal grimorio, ogni qual volta tu peschi una carta, quindi almeno una volta a turno!!!
Dr. Randazzo Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Gaber, il mazzo "scartacarte" deve essere Mononero imho ovviamente. qualsiasi altro colore ci metti, fa diventare LENTO il mazzo. Blu-Nero è l'abbinamento del Mazzo Macinagrimorio. Non so se può interessare...
Messaggio consigliato