smite4life Inviata 16 Novembre 2015 Segnala Inviata 16 Novembre 2015 Ciao a tutti! Sto cercando il topic sulla sfida party vs esercito che era andata "in onda" qualche tempo fa su questo canale, ma che non riesco più a trovare. La funzione cerca non mi aiuta, perché non mi ricordo il nome esatto del topic, e mi escono risultati casuali usando come keyword "sfida" "party" e "esercito" in varie combinazioni. Non sono nemmeno sicuro questa sia la sezione giusta per fare la domanda, in ogni caso se qualcuno mi indicasse il link, poi un mod può pure eliminare la discussione. Grazie in anticipo!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 (modificato) Se stai cercando il topic in cui si stava portando avanti lo scontro tra un gruppo e un esercito, ecco il link. Se, invece, ti interessava il topic da cui tutto è nato, eccolo. Modificato 16 Novembre 2015 da Nathaniel Joseph Claw 1
smite4life Inviato 16 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Cercavo entrambi! Grazie mille! PS: Dillo che in realtà sei un cane da tartufo sotto mentite spoglie!
Messaggio consigliato