Vai al contenuto

Blood of Bastards- Topic di Servizio (Gruppo 2)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Domanda che rivolgo a tutti:

in quanti accetterebbero i benefici della raging song (+2 For e Cos, +1 Volontà, -1 CA e Guarigione Rapida 2) sapendo di non poter utilizzare abilità basate su Destrezza, Intelligenza e Carisma, incluse capacità che richiedono concentrazione. Ynnan, nel tuo caso, dovresti di volta in volta scegliere se usare la tua Ira o accettare questa.

• Risposte 149
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io non ho una CA stellare, ho una cuoio borchiato per un tot. CA 16 di base. Ho speso tutto per le armi grandi :P va comunque detto che probabilmente accetterò la raging song, anche perchè così gli scontri finiscono prima.

Inviato

HAHAHAHAHAHA.. :D Mi state mettendo ancor più in difficoltà! 

Sto pensando d'incasinare ancora peggio i miei antenati.. Aasimar (AngelKin) con Stirpe Infernale.. Un angelo caduto ha stretto un patto con Asmodeus (o diavolo X) e si è divertito con qualche mia antenata.. :D (Non trovo da nessuna parte storie legate ad angeli caduti su Golarion!).. Sto puntando su questo perché mi piace l'idea di un Bloodrager che ad un certo punto si fa crescere le ali e ci sarà il contrasto fisico con il suo Lato Aasimar e le ali Diaboliche! Se ci fossero nella stirpe Abissale avrei sicuramente scelto quello..anche perché i talenti bonus dell'abissale sono molto meglio per un bloodrager.. 

le mie statistiche finali sono: 20-17-19-11-14-18 (+2for +2car Angelkin, +2 Costituzione per bonus degli Aasimar che sostituisce l'abilità speciale..nel mio caso sarebbe stata alter-self)

Anche io ho mezzo dubbio sul 14 e 11 tra SAG e INT.. sto finendo la scheda!

@Hobbes Non so quanto potrebbe essere utile nel mio caso.. Potrei accettare il tuo bonus se vedo che devo tenermi i round di Ira del Sangue per uno scontro successivo o per non incappare nell'affaticamento! 

Inviato

Comunque, nel caso a qualcuno interessi legare il BG, il mio a grandi linee è un ex professore di materie occulte, in realtà contaballe. Ha continuato ad esserlo finché non ha cominciato a crederci sul serio e a vedere gli spiriti, perdendo poco alla volta la sanità mentale. In seguito a certi disguidi avvenuti, è stato cacciato ed è finito in rovina. Ora si guadagna da vivere assecondando le psicosi di chi teme le presenze occulte e, a volte, estirpando quelle che ci sono davvero.

Inviato
1 ora fa, Monolente ha scritto:

Io non ho una CA stellare, ho una cuoio borchiato per un tot. CA 16 di base. Ho speso tutto per le armi grandi :P va comunque detto che probabilmente accetterò la raging song, anche perchè così gli scontri finiscono prima.

Sì ma capisci che 16 - 1 non fa molta differenza, ma 18 - 8 sì. La mia è una scommessa, o io uccido l'avversario al primo colpo o lui uccide me: è il bushido pure e semplice (i duelli con le katane che si vedono nei film con parate ad ogni colpo non sono mai esistiti).

Al limite potete usare raging song dal secondo round, quando ormai tutt  i i malus alla CA sono assorbiti  

Inviato

Leggendo nei forum, da quanto ho capito, o si accetta la raging song quando inizia o quando entri nella sua area d'effetto per la prima volta, o quando cadi incosciente a terra, oppure ciccia.

Dando per scontato che il ninja di Enerja sia focalizzato su arma accurata, a questo punto non vale la pena se ne beneficeremmo solo in 2 su 6. Mi riservo ancora un paio di giorni per decidere se confermare lo Skald ma Spell Warrior, oppure tornare alla proposta originale dello swashbuckler.

Inviato

Io sto finendo la scheda..penso di aver trovato una soluzione al mio dilemma sulla stirpe.. Sto anche ragionando su un BG che spieghi la sua natura "diversa".. Dico solo che i suoi antenati erano sicuramente estroversi hahaha..

Appena ho la scheda "quasi" completa la posto!

Inviato
3 ore fa, ynnan8008 ha scritto:

Io sto finendo la scheda..penso di aver trovato una soluzione al mio dilemma sulla stirpe.. Sto anche ragionando su un BG che spieghi la sua natura "diversa".. Dico solo che i suoi antenati erano sicuramente estroversi hahaha..

Appena ho la scheda "quasi" completa la posto!

Credo che di antenati "allegri" sia piena questa campagna.

Inviato

Sinceramente anche io lo Scaldo lo vorrei vedere giocato! :) Siamo un pò carenti nel lato Incantesimi divini o sbaglio? (non che mi importi più di tanto, è solo per dire)

Il mio bel Bloodrager Angelkin con archetipo Sanguemisto Infernale/Arcana è quasi pronto! (stavo per prendere un bel abissale/infernale ahaha cosi proprio c'erano passati quasi tutti demoni/angeli/diavoli evvai) haha

Virgil Mirh

Non mi convincono i tratti scelti...consigli? :P 

Inviato
1 minuto fa, ynnan8008 ha scritto:

Sinceramente anche io lo Scaldo lo vorrei vedere giocato! :) Siamo un pò carenti nel lato Incantesimi divini o sbaglio? (non che mi importi più di tanto, è solo per dire)

Il mio bel Bloodrager Angelkin con archetipo Sanguemisto Infernale/Arcana è quasi pronto! (stavo per prendere un bel abissale/infernale ahaha cosi proprio c'erano passati quasi tutti demoni/angeli/diavoli evvai) haha

Virgil Mirh

Ora voglio leggere questo BG...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...