Vai al contenuto

Blood of Bastards- Topic di Servizio (Gruppo 2)

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 149
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Lo scaldo mi piace da matti :D 

5 ore fa, Darth Ronin ha scritto:

Ho fatto una corerzione all'equipaggiamento, ora non ho più un'armatura perfetta ma cavalco un leone da battaglia.

Penso che se avessi scelto l'armatura perfetta non saremmo andati per nulla d'accordo sulla questione "priorità" XD

Inviato
7 ore fa, Darth Ronin ha scritto:

Ho fatto una corerzione all'equipaggiamento, ora non ho più un'armatura perfetta ma cavalco un leone da battaglia.

Poco tamarro mi dicevano dalla regia.

E comunque si: siete un gruppo magnifico, anche se nessuno riuscirà a farmi mancare Knud (del grandissimo GammaRay). Contanta ignoranza in un singolo mezzorco è commovente.

Dovremmo iniziare il 30.
Mettetemi TUTTI i background in scheda, prego.

Inviato

Voglio tutti i BG in scheda, e tutti cazzuti, cattivi e pieni di voglia di vedere fino a che punto può arrivare l'umana superstizione (e l'assoluta potenza dei vostri PG)

Inviato
4 minuti fa, Hobbes ha scritto:

La mia scheda è completa, ma non si può certo dire che appartiene ad un pg OP :mrgreen: 

Hahahaha.. Io sono troppo niubbo per poter fare un pg OP! :D ma ci sarà da divertirci sicuramente!! Il mio bloodrager cercherà di spaccare chiappe a volontà! 

Inviato

Ok, premessa: visto che spesso mi tocca rispondere da cellulare il corsivo non è colorato.

Se Cornelius e lo spirito si scambiano qualche battuta, la parte dello spirito sarà sottolineata per chiarire. :) 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...