Tarkus Inviato 30 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Sto aspettando questo inizio con ansia. Questo gruppo si preannuncia epico.
ynnan8008 Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Yeah! Grande! Si parte! Buon divertimento a tutti noi! Master Spoiler Haha.. cambio istantaneamente il talento! Attacco Poderoso
Tarkus Inviato 30 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2015 13 minuti fa, ynnan8008 ha scritto: Yeah! Grande! Si parte! Buon divertimento a tutti noi! Master Rivela contenuti nascosti Haha.. cambio istantaneamente il talento! Attacco Poderoso Modifica accettata. Vai e gioca.
Darth Ronin Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Ho aggiunto il background alla scheda, sperando che da cellulare l'abbia salvato. Stasera proverò a rispondere, ma questa settimana è estremamente pesante e dubito di avere tempo ed energie per fare altro che mangiare e dormire
Tarkus Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 In questo momento, Darth Ronin ha scritto: Ho aggiunto il background alla scheda, sperando che da cellulare l'abbia salvato. Stasera proverò a rispondere, ma questa settimana è estremamente pesante e dubito di avere tempo ed energie per fare altro che mangiare e dormire Tranquillo Darth.
Tarkus Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Io starei aspettando voi, comunque. Lo so che questa scena è precchio strana, per non dire "priva di senso"... ma nulla è a caso.
ynnan8008 Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Ero sicuro di aver scritto! CARICAAAAAAAAAAAA!!
Tarkus Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Leggermente sgravo mi dicevano. Può oneshottare quasi tutti i mostri fino al GS4/5 mi dicevano. Knud 2 la vendetta si è rivelato. E comunque devo correggerti i danni... Attacco Poderoso a 2 mani aggiunge 1 volta e mezzo il valore base. Questo vuol dire che ora al posto di +2 è +3.
ynnan8008 Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Si leggermente forte.. Ma è pur vero che ho 13 CA ora.. HAHAHAHA
Tarkus Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Se colpici per primo e polverizzi potresti anche avere 2 CA...
Darth Ronin Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Chiedo scusa, ma in questo periodo sto facendo turni fa 12 e passa ore e dobbiamo lavorare anche i festivi, quindi sarò assente dal forum almeno fino a dopo Natale. Se volete gestire il mio pg come PNG ritornerò in game appena possibile, se volete trovare un sostituto fate pure, non ho problemi a cedere il posto.
Hobbes Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Mi sono reso conto solo ora che non ho più avuto notizie di questo pbf. Purtroppo le notifiche di questo forum mi funzionano a singhiozzi. Visto che l'ultimo messaggio risale all'inizio di Dicembre 2015 @Tarkus mi confermi che è tutto fermo o c'è la possibilità di riprendere?
Tarkus Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Non credo di poterlo riprendere, dato che non credo che gli altri siano disponibili. Mi spiace.
Hobbes Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Un peccato, nel caso (sistema di notifiche permettendo) io mi dichiaro più che disponibile a riprendere
Darth Ronin Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Se si riprende io ci sono. Non avevo più risposto perché non ricevendo notifiche ho dato per scontato che fosse defunto, ma se volete andare avanti io ci sono.
ynnan8008 Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Io ci sono se vogliamo riprendere! il mio Bloodrager è assettato di vendetta!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.