Vai al contenuto

Blood of Bastards- Topic di Servizio (Gruppo 2)

Featured Replies

• Risposte 149
  • Visualizzazioni 6k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1142487

Yeah! Grande! Si parte! :) 

Buon divertimento a tutti noi! 

Master

Spoiler

Haha.. cambio istantaneamente il talento! Attacco Poderoso :D 

• Author
comment_1142503
13 minuti fa, ynnan8008 ha scritto:

Yeah! Grande! Si parte! :) 

Buon divertimento a tutti noi! 

Master

Rivela contenuti nascosti

Haha.. cambio istantaneamente il talento! Attacco Poderoso :D 

Modifica accettata. Vai e gioca.

comment_1142601

Ho aggiunto il background alla scheda, sperando che da cellulare l'abbia salvato. 

Stasera proverò a rispondere, ma questa settimana è estremamente pesante e dubito di avere tempo ed energie per fare altro che mangiare e dormire 

• Author
comment_1142602
In questo momento, Darth Ronin ha scritto:

Ho aggiunto il background alla scheda, sperando che da cellulare l'abbia salvato. 

Stasera proverò a rispondere, ma questa settimana è estremamente pesante e dubito di avere tempo ed energie per fare altro che mangiare e dormire 

Tranquillo Darth.

• Author
comment_1143558

Io starei aspettando voi, comunque.
Lo so che questa scena è precchio strana, per non dire "priva di senso"... ma nulla è a caso.

• Author
comment_1143720

Leggermente sgravo mi dicevano.
Può oneshottare quasi tutti i mostri fino al GS4/5 mi dicevano.

Knud 2 la vendetta si è rivelato.

E comunque devo correggerti i danni... Attacco Poderoso a 2 mani aggiunge 1 volta e mezzo il valore base. Questo vuol dire che ora al posto di +2 è +3.

comment_1145373

Chiedo scusa, ma in questo periodo sto facendo turni fa 12 e passa ore e dobbiamo lavorare anche i festivi, quindi sarò assente dal forum almeno fino a dopo Natale. Se volete gestire il mio pg come PNG ritornerò in game appena possibile, se volete trovare un sostituto fate pure, non ho problemi a cedere il posto.

• 1 mese dopo...
comment_1166576

Mi sono reso conto solo ora che non ho più avuto notizie di questo pbf. Purtroppo le notifiche di questo forum mi funzionano a singhiozzi. Visto che l'ultimo messaggio risale all'inizio di Dicembre 2015 @Tarkus mi confermi che è tutto fermo o c'è la possibilità di riprendere?

comment_1166634

Se si riprende io ci sono. Non avevo più risposto perché non ricevendo notifiche ho dato per scontato che fosse defunto, ma se volete andare avanti io ci sono. 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.