Vai al contenuto

Blood of Bastards- Topic di Servizio (Gruppo 2)

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 149
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
13 minuti fa, ynnan8008 ha scritto:

Yeah! Grande! Si parte! :) 

Buon divertimento a tutti noi! 

Master

Rivela contenuti nascosti

Haha.. cambio istantaneamente il talento! Attacco Poderoso :D 

Modifica accettata. Vai e gioca.

Inviato

Ho aggiunto il background alla scheda, sperando che da cellulare l'abbia salvato. 

Stasera proverò a rispondere, ma questa settimana è estremamente pesante e dubito di avere tempo ed energie per fare altro che mangiare e dormire 

Inviato
In questo momento, Darth Ronin ha scritto:

Ho aggiunto il background alla scheda, sperando che da cellulare l'abbia salvato. 

Stasera proverò a rispondere, ma questa settimana è estremamente pesante e dubito di avere tempo ed energie per fare altro che mangiare e dormire 

Tranquillo Darth.

Inviato

Leggermente sgravo mi dicevano.
Può oneshottare quasi tutti i mostri fino al GS4/5 mi dicevano.

Knud 2 la vendetta si è rivelato.

E comunque devo correggerti i danni... Attacco Poderoso a 2 mani aggiunge 1 volta e mezzo il valore base. Questo vuol dire che ora al posto di +2 è +3.

Inviato

Chiedo scusa, ma in questo periodo sto facendo turni fa 12 e passa ore e dobbiamo lavorare anche i festivi, quindi sarò assente dal forum almeno fino a dopo Natale. Se volete gestire il mio pg come PNG ritornerò in game appena possibile, se volete trovare un sostituto fate pure, non ho problemi a cedere il posto.

• 1 mese dopo...
Inviato

Mi sono reso conto solo ora che non ho più avuto notizie di questo pbf. Purtroppo le notifiche di questo forum mi funzionano a singhiozzi. Visto che l'ultimo messaggio risale all'inizio di Dicembre 2015 @Tarkus mi confermi che è tutto fermo o c'è la possibilità di riprendere?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...