Vai al contenuto

Blood of Bastards- Topic di Servizio (Gruppo 2)

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 149
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io ero rimasto a quando abbiamo mandato al creatore il tizio vestito da mantide. Poi età arrivato il tipo che ci aveva reclutato, ma di quello ho un vago ricordo... Avevamo già accettato di lavorare per lui? 

Inviato

Ragazzi forse dirò un ovvietà, ma se Tarkus ha accettato di riprendere il pbf, vi invito a riflettere bene su chi può e con quale frequenza seguire il gioco. Mi calo nei panni del nostro master per un secondo e sentire che promettiamo adesione presi dal momento, per poi sparire qualche giorno dopo, mi lascerebbe parecchio amaro in bocca.

Non sto puntando il dito contro nessuno (ci mancherebbe visto che io per primo non ho più seguito lo sviluppo a causa delle mancate notifiche), ma mi pare doveroso e corretto fare questa precisazione nei confronti di Tarkus.

In linea di massima (ora mi rivolgo anche al DM xD) a mio modesto parere, per raggiungere un più fluido andamento del gioco, trovo sia controproducente attendere ogni singolo giocatore. Non di rado capita di dover fare delle scelte scontate o obbligate, oppure non tutti intendono partecipare ad un dialogo, magari per mancanza di argomenti o semplice disinteresse e, di conseguenza, attenderli crea solo fraintendibili rallentamenti. "Ah ma io credevo che ci muovessimo tutti insieme..." ; "Ah ma il mio pg sta in silenzio perché è introverso..." ; "Volete fare qualcos'altro o passo direttamente al giorno dopo?

Insomma a recuperare dopo, IMHO, si fa sempre in tempo (magari splittando il proprio post in due con una barra ----- per differenziare i diversi tempi ) ed è anche più rapido.

Che ne pensate?

Inviato

Do totale ragione a Hobbes.. Sia sulla presenza nell'avventura che nell'andare avanti senza per forza aspettare tutti (dovrei imparare a mia volta questa lezione :-D).. 

Io ero e sono entusiasta della campagna.. Non so chi stessimo aspettando ma sarei felice di riprendere.. Riesco a scrivere 1volta al giorno, tranne il weekend che riesco a scrivere 1volta tra sabato e domenica.. 

Salviamo la donzella! :rock: 

Inviato

Ok, quando ho tempo vi metto in scena.
Qui andrò a rilento rispetto al primo gruppo, anche perché di là in alcuni giorni mi hanno tirato giù anche 4 pagine di gioco...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...