PILAF Inviata 15 Dicembre 2006 Segnala Inviata 15 Dicembre 2006 guardando un sito di D&D ho trovato un utente che parlava di un personaggio che avrebbe fatto, da come ci si riferiva sembrava una cdp, per cui dato che se esiste mi e' attinente:lol: ,qualcuno di voi a mai sentito parlare del '''paladino della malattia'''?
Azar Pinkur Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato 15 Dicembre 2006 Che io sappia non esiste nessun paladino della malattia. Forse ti stai confondendo con qualcos'altro, ad esempio i vari paladini "alternativi" presenti su Arcani Rivelati (Unearthed Arcana). Oppure, più semplicemente, chi parlava si era inventato la suddetta CdP e la stava giocando (o testando...)
Renis Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Inviato 16 Dicembre 2006 uhm.. hai provato con la rivista Dragons&Dungeons? in un numero uscito un po' di tempo fa, pubblicava alcuni anti-paladini alternativi.. sempre se tu ti riferisci a un anti paladino, dal topic non è ben chiaro..
Aerys II Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Inviato 16 Dicembre 2006 Mai sentito, e mi pare una bella m*******a... Di questo passo, permettendo "Paladini" troppo specifici, si finirebbe con l'ottenere personaggi troppo "customizzati" per creare una classe di un certo peso nel bilanciamento del gioco. Finchè si ha un "Paladino" per allineamento, ok; se si comincia a scendere nei dettagli, perchè non creare un Paladino della Guarigione, uno della Magia, uno della Spada e uno della Natura? Poi potremmo creare il Paladino della Birra (solo nanico), il Paladino dell'Oscurità, quello dell'Acqua e quello del Cielo, quello dei Draghi e quello del Gelo, il Paladino della Guerra e il Paladino dei Serpenti... Insomma, ci siamo capiti, no?
The_Faith Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Inviato 16 Dicembre 2006 Mai sentito, e mi pare una bella m*******a... Di questo passo, permettendo "Paladini" troppo specifici, si finirebbe con l'ottenere personaggi troppo "customizzati" per creare una classe di un certo peso nel bilanciamento del gioco. Finchè si ha un "Paladino" per allineamento, ok; se si comincia a scendere nei dettagli, perchè non creare un Paladino della Guarigione, uno della Magia, uno della Spada e uno della Natura? Poi potremmo creare il Paladino della Birra (solo nanico), il Paladino dell'Oscurità, quello dell'Acqua e quello del Cielo, quello dei Draghi e quello del Gelo, il Paladino della Guerra e il Paladino dei Serpenti... Insomma, ci siamo capiti, no? si in effetti se csi continua così si va incontro al rischio che nessuno vorrà fare il paladino puro e basta.... però cavoli il paladino della birra nanico sarebbe una dritta...sarebbe da trovargli i poteri che acquisisce però....
PILAF Inviato 16 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2006 confermato=nn esiste. in ogni caso colui che ne parlava vi ci si rivolgeva con un tono da cdp esistente...sara' un paladino con centinaia di pergamene con contagio:lol: ...boh!
Codan il bardo Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Inviato 16 Dicembre 2006 [visto che la questione mi sembra risolta... io chiudo - Codan] ..
Messaggio consigliato