Vai al contenuto

Paladini si nasce

Messaggio consigliato

Niente di personale Godric, ma i paladini che ho visto io ... erano tutti guerrieri in armatura bianca, ecco tutto. Volevo puntualòizzare il fatto che non basta nascere o avere le idee + buone, bisogna anche fare delle cose...

Non volevo certo mettere in discussione i tuoi paladini, perbacco..

Beh, ma non credo neanche che il paladino vada in giro solo ed esclusivamente per aiutare la gente..non è che se non c'è niente da fare, deve perforza trovare qualcosa...:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

come al solito nn ho letto tutti i post precedenti...anzi ne ho letti pochi;ma comunque voglio lasciare la mia idea

alcuni dicono che paladini si nasce...non discuto,non saprei...io non lo sono e mi va bene così,altri sostengono che ce ne sono sempre meno...e credo sia vero,altri sostengono che paladini sono gente come Madre Teresa di Calcutta (può essere) o Ernesto Guevara detto il Che (non credo..per svariati motivi)

Certo che come gira il mondo oggi i paladini servono sempre meno,o ne servirebbero tanti di più ma nello stesso momento...

Al mondo d'oggi il bene e il male si fondono (forse è sempre stato così;ma io parlo per quello che vedo e che ho potuto vedere...),e se davanti a noi la società appare bella e buona, nell' anima è facile notare i semi,ormai germogliati, di un male che ha corrotto tutti i membri del sistema,essendo di suo il sistema già corrotto...

Per questo personalmente preferisco non essere un paladino...ma piuttosto preferisco rimanere sulla linea di confine tra il bene e il male cosìche la mia psiche possa sfruttare i benefici di uno o di un altro,ovviamente avendo anche i malefici...

Tutti noi siamo dentro al sistema,e ognuno di noi è sconfitto in quanto facendone parte ed usando i suoi schemi non può sconfiggerlo,per questo preferisco tirarmi fuori che combattere vanamente da paladino...

forse sono un po' fuori dal topic quindi chiudo...

Don Merry...

Link al commento
Condividi su altri siti