Vai al contenuto

Revelation- The Ballad of Black Hand Finn - Snake Eyes

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Jhon "Malocchio" Kane

Gilberto, Judas

Spoiler

Dopo aver tolto le armi a questi idioti morti mi infilo uno dei fucili (dopo averlo caricato) alla tracolla e rinfoltisco la mia scorta di proiettili prendendone 5.

Quindi, con della corda, lego per i piedi i morti, così da poterne trascinare i corpi con uno dei muli. Una volta mostrati al nostro datore di lavoro, li porterò in paese per seppellirli...mi dico, recitando al contempo una preghiera.

Quindi, una volta finito, dico agli altri Non sento spari, andiamo a vedere se é tutto a posto? e, fucile in mano, mi avvio al campo.

Giunto al campo noto una donna mezza nuda e Roy e Louis intenti a parlare Tutto bene? chiedo ai miei compagni, prima di risponderea Willy, in un sibilo Sì, é la tizia di iieri, me ne sono accorto da solo...e no, non credo avesse caldo, idiota di un pirata da strapazzo!

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Louis "Goldenbullet" Benson

La stringo più forte a me, e mi scende una lacrima dall'occhio sinistro. Probabilmente le darò fastidio con la barba, ma non importa.
Devo aiutarla a non pensare a quello schifo che le hanno fatto subire.
"Non ci pensare, Cinna, non ci pensare... ci sono io ora, e loro non sono più. Calma, piccola, calma. Ci sono io qui ad aiutarti..."

Tutti

Spoiler

Io sono chino che l'abbraccio e mi faccio piangere addosso.

Inviato

Mentre arrivano Malocchio, Judas e Gilberto, la ragazza sembra calmarsi un poco. Con un filo di voce chiede "Non potreste sfilare i pantaloni a quello? La camicia non è abbastanza, e miei abiti li hanno strappati" con un braccio affusolato indica il cadavere dell'uomo che ha ucciso.

Inviato

"Beh... si. Io avevo una camicia in più, questo potevo offrire..." detto ciò recupero pantaloni, stivali e giacca all'uomo e le porgo a Cinna, per poi dirle "Vai in una delle tende, io fermerò i miei compagni dall'andare a sbirciare." aggiungo, guardando torvo Gilberto.

Inviato

Facendo un fagotto dei vestiti, la ragazza segue il consiglio di Louis.
Esce dalla tenda dopo qualche minuto. Gli abiti le stanno larghi, e ha dovuto stringere i pantaloni con il cinturone dell'uomo (che era vuoto).
Ha anche trovato il modo di ripulirsi un poco, ma senza specchio e acqua si è semplicemente grattata via un po' di fango e il grosso dello sporco dai capelli.

Cammina rigidamente, e si siede quasi subito vicino al fuoco, ravvivandolo un poco, e poi stringendosi le ginocchia tra le braccia. Per tutto il tempo osserva cosa fate, in silenzio, un po' guardinga.

Inviato

Roy Bean

Tu aiuta la donna...io controllo se sti bast@rdi avevano qualcosa....magari troviamo dei manifesti di taglia...

mi metto a setacciare l'accampamento

Inviato

Jhon "Malocchio" Kane

Il dolore del morso inizia ad essere fastidioso, ma ancora non é tempo di riposare. Vedendo Roy che sta frugando e nessun pericolo particolare, dico agli altri Dobbiamo recuperare le nostre cavalcature e i corpi di quei bastardi.

Quindi, dopo aver buttato i centuroni e le armi requisite, vado (spero con l'aiuto di qualcunol a recuperare i nostri animali e lego al mio mulo i cadaveri già legati ll'uno all'altro.

Gli animali li lego insieme ai cavalli dei banditi Sì, Willy, uno ce lo teniamo... mentre i cadaveri, insieme ala carcassa del ccoyote, li lascio un po' distanti, affinché la loro puzza non ci ammorbi.

Inviato

Lascio agli altri il compito di setacciare il posto, nel mentre io mi siedo affianco a Cinna, ravvivo il fuoco, le metto il braccio attorno alle spalle per stringerla a me e le dico "Ed ora... cosa intendi fare? Tornare a Pilgrim's Rest, tornare a casa..." prendo dalla mia roba lo shotgun messo male e le dieci cartucce a pallettoni "... in qualsiasi caso questi ti aiuteranno. Non è messo benissimo, ma ne hai più bisogno tu di me." abbozzo un mezzo sorriso "Vorrei poterti aiutare a superare questo momento, piccola. Nessuna merita ciò che hai sopportato tu, nessuna..." ed un altra lacrima mi scende dall'occhio destro.

GM

Spoiler

Si, le dono lo shotgun malconcio e le dieci cartucce a pallettoni.
Louis è un gentiluomo, a conti fatti.

E chissà, forse ho fortuna... magari è Sami 2 la vendetta. O Sarah 2 la vendetta: PNG apparentemente inutili che nascondono livelli di classe e amore per i PG...

Inviato

Assieme a Judas, Malocchio e Gilberto, Roy setaccia il campo.
Ci vuole del tempo (nel frattempo, Louis può fare altro e anche ognuno di voi può interrompersi per fare qualcosa...è una ricerca fatta con calma).
Dopo dieci minuti trovate le seguenti cose:
-Altre due pistole. Una è quella che aveva Cinnamon. 
-Un altro fucile
-40 proiettili
-206 talleri d'oro.
-In una tenda trovate un piccolo diarietto rilegato in pelle (in spoiler la classica lettura veloce)
-Nella stessa tenda trovate una spada corta perfetta con un serpente inciso sulla lama, e una cintura con fodero e fondina di buona fattura (circa 30 talleri d'oro).
-Ovviamente, ci sono 4 tende, otto giacigli, otto zaini, otto set generici da avventuriero per radersi, cucire abiti, pulire armi. Nessun kit speciale.
-Otto cavalli con finimenti e selle. Sono begli animali.
-Otto pale, sei picconi.
-Razioni per soli 4 pasti singoli.
-I resti di un abito da donna, una sorta di camicia da notte bianca.
-Due pozioni di Cura ferite Leggere (con etichetta che recita Miracoloso Olio di Serpente, comprate dunque).
-Una cassetta di legno contenente due pergamene (una identificata da Malocchio è di Colpo Sicuro, CL1, l'altra non identificata)

Inoltre trovate: 
-Una sorta di giaciglio cosparso di piccole ossa, dove evidentemente riposava l'animale.
-Uno scavo.

Lo scavo è particolarmente interessante: gli uomini si devono essere dati da fare, perchè hanno aperto una fossa larga 4m per 6m, sufficiente a scoprire una lastra di pietra con strane incisioni. La lastra ha una fessura verticale e dritta nel mezzo, come se fosse una porta a due ante.

Diario

Spoiler

Nulla di esaltante...in una calligrafia incerta e tremolante, sono appuntati alcuni orari e alcuni giorni, molto vecchi (risalgono ad un anno fa almeno).
C'è poi una lista di una ventina di nomi, nessuno vi dice nulla.
Infine c'è uno schizzo di una mappa, molto semplificata: rappresenta bene o male quella che avete visto da Williams, ma molto meno precisa. Indica con un punto sbavato di inchiostro una zona a nord, vicino ad una casetta storta che forse indica le rovine della fattoria non troppo lontane da qui. Se fosse giusta l'interpretazione, siete bene o male nella zona del punto.

Domani vi metto tutto bene sul Blog.

La reazione di Cinnamon è tra il divertito e il disgustato. Osserva l'arma con palese avversione, ma dopo un'occhiata al viso di Louis accetta senza troppi complimenti. Mette le pallottole nel cinturone, e il fucile al fianco.
Fissando il fuoco parla piano, ma bene o male la sentite tutti.
"Volevo andare a Drylake City...è un posto dove ricominciare e fare fortuna. Avrei potuto smettere di fare il mio mestiere, o magari avrei potuto continuare ad un livello meno infimo. Ma ora non so proprio. Non avevo idea che la strada fosse così difficile, pensavo di accodarmi ai tre uomini che avete ucciso ieri. Ma sono stata fortunata, almeno in quel caso, no? Per oggi vorrei solo dormire, domani mattina vedrò cosa fare".

Inviato

"Spero che quel fucile rimanga appeso sopra ad un camino, allora. Vai a riposarti, e che la notte porti consiglio." appena vedo Cinna andare a dormire torno dagli altri, dicendo "Questa mi puzza di rovina. E se domani andassimo a vedere cosa stavano cercando questi uomini, magari mandando solo uno di noi a ritirare la taglia sugi altri bastardi?"

Inviato

Roy Bean

Avevano un sacco di roba sti qua...peccato che ora da impiccare non sia rimasto nessuno...almeno da impiccare vivo...

faccio guardando la roba trovata

comunque cercavano qualcosa...dovremmo portare il tutto a Pilgrim e al nostro datore di lavoro per la paga...e poi vedere per le taglie...

sputo per terra

E lei va aiutata...non so bene che cosa ti possano aver fatto e non lo voglio sapere,ma quel sangue va visitato da una levatrice...perchè noi saremmo di poco aiuto...

faccio verso la donna prendendo che anche qui le levatrici facciano da ginecologhe

passiamo la notte qui, non ci si vede nulla...qui le tende sono già pronte...

Inviato

Gilberto Dixon

Il combattimento è finalmente terminato, non è stato per nulla facile e ce la siamo vista parecchio brutta ma fortunatamente uniti siamo riusciti a sopravvivere. Louis si avvia con Roy all'accampamento dei banditi e io rimango con Jhon a controllare i cadaveri, trovando un discreto bottino.

Jhon, andiamo a vedere che cos'hanno trovato gli altri e ci avviamo al loro bivacco, qui con grande stupore noto esserci una donna, sicuramente vittima di uno stupro; una donna che si rivela essere quella del saloon cavolo se solo mi avesse dato ascolto e avesse accettato di parlare con me, forse non si sarebbe trovata in questo pasticcio

Noto che Louis, prova un qualcosa per la donna, non si direbbe infatuazione, ma come un sentimento di protezione verso di lei, strano visto che il giorno precedente era di tutt'altro avviso come mai questo comportamento? Ha a che fare con qualcosa successa in passato?

Signorina Benedectine adesso è al sicuro, come vede ci siamo qui noi e il mio buon amico Louis a proteggerla. Certo mi sarebbe piaciuto presentarci in ben altre circonstanze ma il fato ha voluto che avvenisse in questo modo. Lieto di fare la sua conoscenza, di nuovo.

Controllando per benino tutto l'accampamento il bottino supera di gran lunga le mie aspettative; durante la spartizione ci viene la malsana idea di rimanere a dormire nell'accampamento per recuperare le forze sperando che non ci scambino per i banditi

Inviato

"Gilb..." guardo torvo il nostro bardo "... no. Ci siamo capiti?"
Nel mentre esamino la strana spada corta.

GM

Spoiler

Conoscenze (Locali) +5 sulla spada corta ed il fodero.

Inviato

Gilberto Dixon

Come supponevo Louis è proprio "preso" dalla donna, quindi mi apparto con lui Louis, per chi mi hai preso? Dopo quello che ha passato non ho certo voglia di infastidirla. Anzi, pure tu dovresti mantenere leggermente le distanze. Le donne, dopo questo genere di cose, tendono ad essere restie ad essere toccate o stare vicino ad altri uomini, almeno finchè loro stesse non si sentono pronte. E poi Lù, se tu hai interesse per quella donna puoi dirmelo tranquillamente, il mondo ne è pieno. Se per te è importante per me è come se non esistesse, puoi stare tranquillo e gli do una pacca sulla spalla

Inviato

Seguo Gilberto e lo ascolto attentamente, lasciando per un attimo la spada.
"Ti ho preso per il donnaiolo quale sei, Gilb." gli ribatto subito "E... si, mi interessa. Mi rendo conto che mi ci vorrebbe una botta di fortuna indicibile, e tempo... però mi interessa. Se hai qualche consiglio, amico mio, dammeli ora. Giuro che ti aiuterò con la tua prossima "preda", anche se non sono carismatico come te... e che ti farò arrivare vivo alla prossima "occasione utile". Almeno con le armi ci so fare."

Inviato

Gilberto Dixon

Louis, Louis, Louis. Sbagli ancora sul mio conto, io non sono un implacabile impallinatore di belle donne, più che altro mi ritengo un uomo che sa apprezzare la bellezza quando l'ha davanti, e caro mio, quella donna è molto bella. Per adesso magari lasciala in pace, domani stuzzicala un pò, magari la fai parlare di ciò che vuole parlare, la devi mettere a suo agio, non andare a toccare tasti dolenti; ad esempio se vedi che omette di dirti il suo passato cambia magari discorso, ma mi raccomando non assillarla, la fretta è cattiva consigliera. Adesso che ne dici di andare a riposare, prendendo un pò in giro il vecchio Roy?

Tornati all'accampamento Ehi Roy, ma quante forche ti serviranno per impiccarli tutti? E il coyote? Va impiccato pure lui o essendo un animale ha delle leggi diverse? Mmm, ma esisterà lo sceriffo degli animali? Tipo uno che va in giro dicendo "Lupi non mangiate le pecore o vi impicco!" e cerco di passare la serata sdrammatizzando ciò che è successo alla donna e a noi che siamo vivi per miracolo Comunque direi che ci siamo meritati un pò di festeggiamenti, vi sembrerà un pò mascolino sentirmelo dire, ma sono felice che siamo riusciti tutti a sopravvivere dico con un sorriso sgargiante.

Inviato

Roy Bean

otto forche...contando quello con la testa eplosa sette in teoria...non male,ma il massimo fu durante il Giubilo degli impiccati,tredici banditi impiccati...festeggiammo due giorni a LAngtry Texas...e no gli animali non contano...

faccio serio

Inviato

"Grazie Gilb. Non avevo comunque fretta. E direi che è un ottima idea." e seguo Gilb, e mi devo sforzare e non poco per non ridere in faccia a Roy quando risponde seriamente agli scherzi di Gilb, e aggiungo serissimo "Roy, ma gli animali addomesticati non rientrano nelle legislazioni, no? Dopotutto un cane che attacca un uomo va soppresso per legge... dobbiamo tirare su la nona forca, dunque?"

Inviato

Gilberto Dixon

Inizio a pensare che a Langtry Texas abbiano una diversa concezione del divertimento. Chissà, magari i pupazzi che regalano ai bambini sono degli uomini di pezza con un cappio legato al collo. E immagino anche i giochi dei bambini, lo sceriffo e gli impiccati.

Sarà, ma questa sera non ho nessuna intenzione di impiccare nessuno. Domani magari, ma la ritengo una fatica inutile visto che sono già morti, ma se vuoi svagarti un pò Roy ti dò una mano con uno di quelli più magri, sai, giusto per non farti sentire troppo lontano da casa.

Inviato

Jhon "Malocchio" Kane

Mentre Gilberto e Louis punzecchiano Roy studio il fodero intarsiato e la spada, cercando di capire se mi dice qualcosa.

@Master:

Spoiler

Conoscenze Locali +, Conoscenze Arcane + Conoscenze Religioni +

Questi sono i bonus che avrò domattina (se ora non posso usarli lo farò domattina, econta userò anche individuazione del magico)

Innanzitutto domani dovremo portare questa gente alla fattoria, per avere la certezza che siano i briganti che stavamo cercando... affermo, quando ho finito il mio studio e alzo finalmente lo sguardo sul fuoco e sugli altri e poi potremo portarli dallo sceriffo.

Faccio una pausa, prima di aggiungere L'ultimo incantesimo mi ha sfibrato, ma domani mi occuperò anche delle vostre ferite rimanenti. Quanto alla ragazza, credo potremo chiedere per lei ospitalità per qualche giorno alla fattoria, poi la accompagneremo in una città, da dove potrà prendere una diligenza per dove le pare...

Faccio un'altra pausa, apparentemente intento a fissare il cielo ma in realtà concentrato sullo spirito di Lord Kane, che mi sta sussurrando qualcosa Sì, anch'io lo trovo sospetto, é evidente che non erano qui per razziare le fattorie...quello era un extra...

Solo a questo punto della conversazione mi accorgo di essermi estraniato dagli altri e spiego La mappa parla chiaro, quei balordi non si sono accampati qui per caso, cercavano questo posto. E hanno scavato per dissotterrare quelka specie di aaccesso. Quindi io sono curioso di scoprire cosa contiene, anche se preferirei addentrarmici riposato...

@Master:

Spoiler

con le mie conoscenze (vedi sopra) quella porta mi dice qualcosa?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...