Vai al contenuto

Revelation- The Ballad of Black Hand Finn - Snake Eyes

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Louis "Goldenbullet" Benson

Cinnamon, quando non sono solo le speranze ad alzarsi [e si, sono pessimo]

Spoiler

"Lo ammetto, e senza vergogna alcuna. Mi piaci, e molto anche." prendo un lungo respiro, sospiro e le rispondo, divertito "Certo che non ti si può nascondere nulla!" e continuo "Me lo stavo tenendo per me, piccola, solo perché mi sembrava opportuno aspettare dopo quello che ti è successo ieri." prendo un altro respiro, divento serio e dico "In fondo un cacciatore di taglie selvatico ed ispido che ti dichiara il suo amore non è proprio qualcosa di leggero, e non volevo aggiungere carico a carico. Ma, a quanto pare, i miei scrupoli non sono serviti a nulla..." e ricambio lo sguardo, con la malizia negli occhi.

OFF GAME

Spoiler

Questa scena l'ho già vita, aspetta... c'erano una bella ragazza con i capelli di fuoco, vittima di violenze, e uno strano uomo dalla pelle color ossidiana con un corno e tre occhi. Ed anche in quel caso la ragazza ha capito cosa le veniva nascosto per prudenza.
Ma chissà il perché di questo buffo deja-vù, chissà....

:3

"Il signor William non voleva mostrare alla sua famiglia la violenza e la morte... meglio se qualcuno va ad avvisarlo e lo fa uscire, da solo. Roy... mi sa che dovrai rinunciare alla tua impiccagione davanti casa." 
Dovrò scuoiare quel coyote. Se Cinna vorrà vedere ed imparare bene, sennò... no, quel lavoro è disgustoso a vedersi se non si è abituati. Se vuole scamparselo va benissimo così.

GM

Spoiler

Recuperare e dare la prima concia (ovvero il trattamento minimo per evitare che marcisca) è Sopravvivenza, si?
Non dico lavorarla per bene, solo recuperarla.

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
Spoiler

Si, solo per scuoiarlo in modo da poterne preservare la pelle basta Sopravvivenza, tiro già adesso, è 24...ce la farai, molto bene.

Louis

Spoiler

Cinnamon sorride di nuovo, nonostante i ricordi che puoi averle risvegliato inavvertitamente.
"Non ti so ancora dire quello che provo, Louis. Non voglio illuderti. Per qualche tempo vorrei solo pensare ad altro...a me stessa e a cosa fare della mia vita. Ma un giorno, chissà.

Sentendo quello che dice Louis, Macchia annuisce "Aye, shposhtiamoci dietro al fienile, shi".
Williams vi raggiunge li dietro, con in mano un pesante sacco di tela.
Alla vista dei cadaveri, sogghigna senza il minimo disgusto, anzi pare ammirato.
"Cinque contro otto, e un grosso coyote...sembra uno di quelli che vengono da Ovest, maledette bestiacce. Mi dovete raccontare come avete fatto. Poi, se volete, sarò lieto di ospitarvi tutti a pranzo" nota Cinnamon "E anche lei, signorina. Bene, il lavoro è stato svolto. Per completezza, Macchia, riconosci questi cadaveri?"
Macchia osserva i volti per qualche attimo.
"Aye, shono loro Shignore" 
Williams tende il sacchetto ad uno di voi.
"Qui c'è il compenso pattuito...Macchia aveva detto che erano otto, io avevo promesso 70 talleri d'oro a testa. Otto cadaveri, 560 talleri, giusto? Possiamo ritenere il contratto concluso?"

[Il sacchetto contiene effettivamente il denaro pattuito]

"Dei cadaveri, che intendete farne? Per me, possiamo seppellirli a sud, lungo il limitare del campo. Il precedente proprietario ci ha seppellito tre uomini di simile rettitudine morale. Possiamo farlo io e Macchia, e anche mio figlio, che dovrebbe cominciare a vedere come gira il mondo"

Inviato

Cinnamon

Spoiler

"Io non ho fretta, piccola. Prenditi tutto il tempo che ti serve, aspetterò." le rispondo, tranquillo.
Lei ha chiesto sincerità, ed io sono stato sincero. Ma tanto l'aveva capito da sé.
Beh, mi farò valere.

Metto la mano sull'orologio e lo accarezzo.
Mi spiace Rosabeh, ma la mia vita continua. Non ho toccato donna per cinque anni, sapendo che non le amavo quanto amavo te. Ma ormai non sei più, e ho incontrato Cinna.
Avrai sempre un posto in questo cuore indurito... ma la vita va avanti e l'amore ritorna. Mi spiace, ma la amo quanto amavo te. Spero solo che tu sia felice, dovunque tu sia.

"Se posso fare un unica richiesta... prima di buttarlo nella fossa scuoierei il coyote. Mi ha fatto una bella collana di buchi ieri notte." dopo di che mi rivolgo a Cinna "Sarà un brutto spettacolo... se non te la senti non guardare, ok?"
Scendo da cavallo e stacco il coltellaccio che porto alla cintura, chiedendo al Signor William "Posso procedere? Non dovrei metterci molto."

Inviato

Cinnamon non batte ciglio.
"So scuoiare un coniglio per cucinarlo, non è molto diverso" effettivamente, osserva la scena senza disgusto o altra emozione sul viso.
Williams, ovviamente, non si oppone in alcuna maniera: per lui un cadavere con e senza la pelliccia non fa differenza.

Louis impiega circa 15 minuti a staccare la pelle, e non sbaglia un solo colpo di lama. Mentre compie l'operazione può constatare che i fori lasciati dai proiettili sono davvero pochi, l'animale è morto per le grandi ferite interne.
Nel frattempo, Williams è deliziato dal vostro racconto di come è andato lo scontro con i banditi.
Quando avete finito, non vi resta che accettare o rifiutare la sua offerta di un pranzo.

Inviato

Arrotolo la pelliccia e mi giustifico con Cinna "Prima di scuoiare qualcosa avviso sempre, che con me vi siano donne o uomini, anziani o persone nel fiore degli anni. Nessuno è mai morto per un po di cortesia, o mi sbaglio?"
Dopo di che mi rivolgo al mio ex datore di lavoro "A proposito di cortesia: io accetto volentieri il vostro invito."

GM

Spoiler

Aspettiamo un po gli altri, ok?

Inviato

Jhon "Malocchio" Kane

Assisto allo scuoiamento della bestia senza battere ciglio, ma occupandomi di integrare il racconto di Gilberto di come sia andato lo scontro. Ovviamente glissiamo sulla parte in cui ci fanno quasi la pelle, enfatizzando comunque l'incredibile resistenza della bestia.

Dopodiché, quando si parla di seppellire i banditi, dico Per me non ci sono problemi a seppellirli qui, ma devo chiederle una cortesia. Lo sceriffo ha emesso una taglia su questi balordi, quindi vorrei chiederle di testimoniare che ne abbiamo riportato i resti, o magari metterlo per iscritto. Immagino che qui a Peregrine Cliff la sua parola abbia un certo peso...

Dopodiché aggiungo Io - per mio conto - sarò ben lieto di accettare la sua offerta di un pasto con la vostra famiglia...

quindi, dopo un momento di riflessione, aggiungo Mi dica, signor Williams...per caso necessita di acquistare per i suoi uomini armi, cavalli e muli? Perché - improvvisamente - ce ne siamo trovati d'avanzo... mentre lo dico cerco di dare un tono scherzoso alle mie parole, così da permettergli di rifiutare senza difficoltà.

@Master:

Spoiler

Diplomazia + 8

Inviato

Gilberto Dixon

Assisto alla scena dello scuoiamento con un certo disgusto ma cerco di resistere sapendo che ne verrà fuori un bel cappotto/mantello che schifo!

All'invito del signor Williams non posso rispondere se non positivamente Ma certo, saremo ben lieti di accettare la sua offerta tra l'altro devo ancora completare di leggere i libri e occuparmi di una certa faccenda nel frattempo potrei andare a concludere la lettura dei suoi interessanti libri?

Se acconsente mi dirigo nel suo studio, molto lentamente, cerdando di individuare dove sia Judith

Inviato

Roy Bean

Io li impiccherei,non meritano sepoltura...li appendiamo fintanto che i corvi non ne hanno mangiato ogni brandello e poi buttiamo i resti nel fuoco

faccio sentendo parlare di sepoltura

MA prima un bel pasto non si rifiuta mai...bisogna festeggiare u impiccagione,per quanto di gente già morta purtroppo...

la scena dello scuioi non mi fa nessun effetto

Non m ale....almeno quella bestia ora ha un utilità diversa dall'uccidere donne indifese...

Inviato

Williams sembra felice che abbiate accettato il pranzo, e ovviamente acconsente alla richiesta di Gilberto.
Mentre questi si reca in casa, il proprietario valuta l'offerta di Malocchio.

"I miei uomini sono armati, e se la cavano bene. Se fossero stati qui li avrei sicuramente impiegati per spazzare via quei banditi. Però i cavalli mi interessano certo. Vi dirò la verità, non mi serve che un singolo cavallo, dato che ne ho perso uno lo scorso mese, povera bestia...era l'età, dopo un po' i cavalli non hanno più la forza di tirare avanti. Comunque, un cavallo lo comprerei di sicuro, anche perchè sembrano belle bestie. E se ne volete vendere altri, posso sicuramente acquistarli e rivenderli, passano sempre uomini diretti ad ovest. Vengono con la diligenza, e poi devono comprare un cavallo per continuare. Un po' di anni fa c'era una stalla, in paese. Ma ormai chi è interessato viene immancabilmente a chiedere a me. Oh, e i muli? Quelli servono sempre, se volete venderli..."

Per quanto riguarda la faccenda dello sceriffo, Williams alza le spalle "Lo sceriffo lo conosco bene, e io sono un rispettato cittadino di Pilgrim's Rest. Se metto una parola a vostro favore, state certi che non farà storie. Se proprio avrà uno scrupolo...ebbene, i corpi sono qui".
Si interrompe un attimo per parlare con Gilberto
"Mentre entrate, fatemi un favore ed entrate in cucina, sula sinistra...dite a mia moglie che abbiamo sei ospiti in più".

E alle parole di Roy ride, pensando si tratti di una battuta.

Inviato

Questa volta non avrà bisogno di me. Madre, adottiva si, e figlia lo stavano spogliando con lo sguardo. A questo giro gli va di lusso.
Anche se devo ancora capire come facciano le donne a sopportare il suo tanfo...

"Basta una persona per avvisare..." fingo, per un attimo, di scegliere a caso tra di noi "Gilberto, cosa ne dici di andare tu?"

Durante il pranzo mi siedo in un posto a caso, evitando però di trovarmi Gilberto vicino per via dell'odore. [se Cinna mi si siede vicino bene, sennò amen... niente pressing]
Se per un qualsiasi motivo, Gilberto e la mogliettina/la bella figliuola/entrambe ritardano sul pranzo inizio a parlare con il Signor William di caccia e fucili per prendere tempo e distoglierlo dal sospetto ritardo.

Inviato

Jhon "Malocchio" Kane

In tal caso, signor Williams, credo che lei abbia trovato le bestie che le servono  annuisco soddisfatto. Non sono riuscito a piazzare le pistole, ma almeno i cavalli ed i muli non dovremo portarceli dietro in cerca di un compratore Quanto a questi pendagli da forca...se avete un terreno abbastanza grande da ospitarli ce li scaraventeremo volentieri. Mi occuperò io stesso di officiare la...cerimonia... il tono è leggermente ironico, ma è evidente che non sto scherzando. Mi fermo però un istante, come se stessi ascoltando una voce alla mia destra, voce cui rispondo No, non sono bestie. Le bestie non hanno bisogno di un funerale perché agiscono solo per istinto. Gli uomini, quando compiono azioni malvagie vanno accompagnati nella morte sino a St. Judd, perché li scaraventi negli inferi più caldi ad arrostire per l'eternità...

Un secondo dopo mi riscuoto, evidentemente dispiaciuto di questa digressione e aggiungo, mentre accompagno il padrone di casa Se posso rubarle un solo altro minuto...quella gentaglia aveva con sé questa...e gli mostro la spada ed il fodero per caso lei, nei suoi viaggi, ha mai visto questi simboli? 

Inviato

Roy Bean

Vedo che lei la pensa come me sulle impiccagioni,mettono sempre allegria

faccio vedendolo ridere  non capendo di esser stato frainteso per poi seguire gli altri per il pasto

Inviato

Gilberto Dixon

E sia, andrò io ad avvisare. Ah, Jhon ha ragione, la spada, per un attimo ho pensato che possa avere un qualcosa a che fare con quella appesa nel suo ufficio. Fatemi sapere poi cosa riuscite a ricordare.

Mi dirigo quindi in casa, in cucina Signora Williams, buongiorno. Siamo appena tornati dalla nostra piccola impresa, suo marito mi ha detto di comunicarle che ci sono 6 ospiti in più a pranzo, ovvero noi. Spero non sia un problema sorridendo amichevolmente 

Ora se vuole scusarmi dovrei ultimare le mie ricerche sui libri del suo consorte e mi dirigo verso lo studio, cercando però Judith, fino ad incotrarla Oh, che piacevole sorpresa, saresti così gentile da accompagnarmi nello studio di tuo padre? La casa è grande e non vorrei sbagliare stanza o girovagare come un ladro.

Inviato

Williams esamina la spada, osservandone il peso e l'equilibrio.
"Questa, signori, è una lama cerimoniale per un ufficiale di una Banca. Il simbolo non mi dice nulla, in realtà. Ma ci sono così tante piccole Banche, qui a Revelation...un oggetto di grande valore. Io stesso ne possiedo una simile, l'avrete vista nel mio ufficio. Mi venne donata per il mio onorevole servizio. Non ho idea di come sia finita in mano a quei banditi, però. L'avranno rubata, ma chissà dove. Se volete il mio consiglio, non tenetevela. Potrebbe portarvi male, se qualcuno riconoscesse il simbolo...bah, al più vendetela al fabbro, qualcosa potreste tirarci fuori".

Gilberto

Spoiler

Entri in casa, e trovi subito la matrigna di Judith...ringrazia per il messaggio e promette un "pranzetto con i fiocchi...saporito al punto giusto per degli uomini giovani e forti come voi". Non cerca però di trattenerti.
Quando invece incontri Judith, e le chiedi di guidarti verso lo studio, lei ride divertita, dato che il piano terra ha solo quattro stanze: ingresso-sala da pranzo, cucina, salotto e studio, e tu la trovi in salotto dopo essere uscito dalla cucina. 

Comunque, ti prende per mano e ti guida fino allo studiolo del padre. "Sempre con il naso nei libri, Signor Gilberto? Non ha mai tempo che per quelli e le sue avventure nel mondo selvaggio?" ti prende in giro, ma sorridendo e in modo cortese e solo leggermente canzonatorio "Cosa avete fatto? Avete ucciso un uomo? Ve ne prego, raccontatemi qualcosa...qui è terribilmente noioso, e mio padre non vi permetterà di parlarne a pranzo"