Vai al contenuto

Revelation- The Ballad of Black Hand Finn - Snake Eyes

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Louis

Spoiler

Miri con precisione, prendendoti il tuo tempo: colpisci il cervo dritto al cuore, proprio mentre stava per raccogliersi per un balzo. L'animale non ha nemmeno il tempo di comprendere cosa gli sia successo: cade a terra morto.
Cinna non è altrettanto rapida: colpisce la sua cerva al fianco, ma pur ferendola gravemente, non la finisce. L'altro animale schizza come un fulmine tra la boscaglia più fitta, mentre quello ferito non ha altra opzione che darsi ad una corsa folle alla vostra sinistra, dove il sottobosco non è tanto folto da rallentarlo.
"Lo inseguiamo?" ti chiede Cinnamon, tirando le redini per far voltare il cavallo nella direzione in cui è fuggita la preda.

Tiri

Spoiler

Louis tira 16, totale 24. Danni 15 giusti giusti, il cervo muore sul colpo (in realtà è sotto, ma ci siamo capiti)
Cinna tira 13, totale 16. Danni 7.

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Louis "Goldenbullet" Benson

Insegnare la pazienza alla signorina

Spoiler

"Bel colpo. Non sarà necessario correrle dietro..." dico, sorridendole soddisfatto mentre scendo da cavallo per poi spiegarle "Sta perdendo molto sangue, un minuto al massimo e crollerà a terra, esausta o morta. Se le corriamo dietro si spingerà fino a morire di fatica, riempiendo i muscoli di acido lattico. Uno schifo." dico, caricando il cervo sul mio cavallo e portando il cavallo all'accampamento "Non bisogna essere frettolosi nella caccia al cervo. Smonta da cavallo e portalo a piedi: dobbiamo seguire le impronte e prendere la preda. Recuperata e riportata la cerva all'accampamento intendo continuare la caccia, beninteso."
Mi chino sulla pista e dico a Cinna "Le basi ci sono, ci vuole solo un po di pratica."

GM

Spoiler

Survival +7 per seguire le impronte della cerva, Perception +7 perché sono paranoico.
Se Stealth non mi riduce la velocità ulteriormente anche Stealth +8, sennò nulla.

Inviato

Louis

Spoiler

La furtività ridurrebbe la velocità, ma non è necessaria...l'animale fa abbastanza rumore da coprire il vostro.
Proseguite conducendo i cavalli per le briglie, seguendo le tracce abbastanza evidenti del passaggio dell'animale.
Dopo quasi un minuto, trovate la cerva agonizzante, impigliata tra alcuni robusti arbusti: con un rapido colpo di coltello la finisci, mostrando a Cinnamon come portare un colpo rapido, che non faccia soffrire l'animale più del necessario.
Caricate i due corpi sui cadaveri e li portate all'accampamento, o a quello che resta dopo che lo avete saccheggiato.
Qui mostri alla ragazza come ripulire una preda di queste dimensioni: lei si dimostra abbastanza abile in questo "Con conigli e scoiattoli l'ho già fatto, e una volta anche con un piccolo lagerto...non è difficile" ti spiega. Ha un che di selvaggio, con le braccia ricoperte di sangue fino ai gomiti e i capelli raccolti dietro la testa in modo disordinato. 
Finite in mezz'ora, con la carne a posto e la pelle in ottime condizioni. Le corna del maschio sono intatte, e se non sono maestose sono comunque belle a vedersi.

A questo punto, se desideri continuare la caccia, avete ancora un'oretta di luce.
Durante l'inseguimento non hai visto altri animali, ma hai anche notato una pista di cervi. 

Inviato

Accampamento

Spoiler

"Stanotte affumicheremo: è il modo migliore per conservare la carne a lungo. Ma prima... volevi sparare, giusto? Ho visto una pista mentre andavamo a prendere la tua preda. Cosa ne dici?"  le chiedo dopo essermi asciugato il sangue di dosso con degli stracci (li stessi che uso per avvolgere il fucile quando piove), essermi risistemato la camicia ormai lorda di sangue. Mi rinfilo il giaccone e le mostro la pietra luminosa "Abbiamo un ora di luce, ma per il ritorno e per cercare la legna per affumicare ho questa." dopo di che mi volto verso di lei, sorridendole soddisfatto del fatto che si sta rivelando un ottima allieva e con l'orgoglio negli occhi... e mi accorgo che è lorda di sangue, come me del resto "Appena avremo esplorato le rovine, domani, torneremo a Pilgrim's Rest a farci un bel bagno. Dopo il lavoro di oggi direi che è necessario."

GM

Spoiler

Stesso giro di skill di prima, Stealth lo uso appena sento/vedo i cervi.
A questo giro porterei solo un cavallo.

Inviato

Louis

Spoiler

Cinna acconsente.
"Va bene, voglio provare a sparare da terra...penso lo avrei ucciso, se avessi potuto scendere dal cavallo"

Riprendete la caccia, seguendo la pista che hai trovato prima. Alcune tracce sono vecchie di giorni, altri risalgono a qualche ora fa: trovi le impronte del grosso coyote, che probabilmente un giorno fa si è saziato con un cervo o un coniglio. Ci sono ovviamente orme di cervo, e piccole impronte di una volpe.
Ma non avete fortuna; forse i vostri colpi hanno allarmato gli animal nelle vicinanze, o forse siete solo sfortunati. 
Cinna si fa un po' più ciarliera sulla via del ritorno per l'accampamento "Peccato, ma avrò altre occasioni per esercitarmi assieme a te, vero?" ti sfiora il gomito con la mano "Prima che gli altri ci raggiungano, intendo".

Inviato

Accampamento

Spoiler

"Gli altri ci raggiungeranno domani all'alba, ma io caccio sempre da solo. La compagnia di Roy è più un fastidio che altro. Potrai accompagnarmi ogni volta che vorrai." le dico, prima di aggiungere "E poi... appena metteremo la carne ad affumicare ci sono barattoli e bottiglie vuote all'accampamento. Dopo cena, ho delle razioni o volendo possiamo cucinarci un po di cervo, sfruttando la mia pietra ti faccio fare un po di tiro a segno, ti va piccola?"
Dopo qualche istante, folgorato da una banale intuizione le chiedo "Ti da fastidio quando ti chiamo "piccola"?"

GM

Spoiler

Sopravvivenza +7 per affumicare la carne.
Ho già dei materiali per fare delle pallottole da tiro a segno o devo comprarli a Pilgrim's Rest?

Inviato

Louis

Spoiler

"Ma io sono piccola...sono più giovane di te, no? E poi, ti assicuro che ho sentito appellativi molto peggiori di questo. Comunque, cucino io stasera".

Essiccare la carne è un procedimento che portate a termine con facilità, e in due ci mettete anche poco. Cinna cucina parte del cervo con un po' di salvia e un goccio di gin, che ha cavato da una piccola fiaschetta "L'aveva quell'uomo nei pantaloni. Ho pensato non fosse il caso di buttarla via".

La cena è semplice, sicuramente più semplice del pranzo a casa Williams, ma è piacevole mangiare da solo con Cinna.
Sembra più propensa a parlare di prima, ma continua a restare su temi leggeri: più che altro ti chiede che genere di persone siano gli altri tuoi compagni. Un po' la impensierisce Roy, e un poco anche Gilberto. 
Dopo cena, usando la tua pietra luminosa, porgi a Cinna alcune pallottole che hai fabbricato mentre lei era intenta a cucinare.
"Va bene, facciamo pratica"

Spoiler

Puoi fare i proiettili se hai abbastanza soldi, quindi si. Essiccare la carne non è degno di un tiro di sopravvivenza. 
Ah, ti sto un po' "bruciando" in fretta, può darsi che finita questa giornata tu debba aspettare un po' per far recuperare gli altri...se mai rallentiamo. 

Inviato

Accampamento, Luois addestratore on duty

Spoiler

"Roy preoccupa anche me, piccola. E' completamente pazzo... ma è necessario. E' l'unico a parte me a saper davvero maneggiare un fucile.
Gilberto invece non oserà infastidirti: sa che gli farei fare una brutta fine, davvero una brutta fine, se prova ad allungare le mani.
E già stanotte si starà cacciando nei guai con Judith..." 
non posso fare a meno di sbuffare, contrariato, al pensiero del bardo seduttore in azione "... comunque finché avrò fiato in corpo veglierò io su di te, iniziando dal proteggerti dai due. Questa è una promessa, piccola."

Allineo una serie di cinque bottiglie sopra una pietra, alternandole tra loro: alcune più vicine, altre più lontane.
Faccio chinare Cinna, mi chino al suo fianco e le faccio allineare l'occhio destro al mirino metallico, le raddrizzo la schiena e le correggo il modo in cui impugna il fucile e le faccio posare il gomito sul ginocchio per fornirle appoggio al fucile (ovviamente nel modo più delicato e meno fastidioso possibile) "Partiamo dalle basi: quando miri a qualcosa allinea il mirino, il calcio e l'occhio, ma soprattutto... smetti di respirare per un attimo. Se respiri mentre miri il fucile oscilla, rendendo il colpo impreciso. Ti ho fatto poggiare il gomito sul ginocchio per avere ancora più stabilità. Questa è la posizione migliore per un colpo di precisione. Adesso concentrati: hai tutto il tempo. Un be respiro... e colpisci la prima bottiglia. Appena avrai sparato ti mostrerò come risparmiare tempo nella ricarica: ci sono tanti piccoli trucchetti per risparmiare tempo prezioso."

GM

Spoiler

Spendo 7 ma e creo 20 pallottole da tiro a segno.
Per sapere: quante razioni ci abbiano ricavato?

E non mi da fastidio fermarmi ed aspettare gli altri appena ho finito qui.

Inviato

Louis

Spoiler

Cinna ascolta i tuoi consigli, ed è brava, ma deve ovviamente impratichirsi.

Impiega tutte e venti le pallottole, e l'ultima lattina è solo ammaccata. Un po' divertita, un po' frustrata per la difficoltà dell'addestramento, ripone in ordine il fucile e il necessario per la manutenzione.

Poi ti aiuta a montare la tenda, dove distende le due giacigli affiancati.

"Riprenderemo domani. Stasera ti insegno io qualcosa, Louis"

Siamo gentiluomini, e sappiamo bene cosa succede questa notte,nella tenda. Di certo Cinna può insegnarti davvero molto.

É energica e approfittando della sua esperienza domina la situazione, prendendo molte iniziative.

Dopo, si avvolge nella coperta e si sdraia su un gomito, carezzandoti il petto e i capelli. "Louis, non temere per me. Sono più forte delle altre donne. Sei stato gentile, comunque. È una dote rara, e l'apprezzo"

Spoiler

Dai due cervi avete ricavato 9 razioni, ne restano 7.

Inviato

Accampamento, la tenda a luci rosse

Spoiler

L'addestramento procede molto bene, ma dopo accade qualcosa che non avrei mai previsto: è lei a diventare l'insegnante, insegnante delle arti del piacere carnale.
Consumati gli atti Cinna mi si mette al fianco ed inizia ad accarezzarmi. Le passo il braccio sotto al fianco per cingerle i fianchi e stringerla a me, mentre con l'altra mano le accarezzo i capelli. Rispondo ai suoi ringraziamenti guardandola negli occhi, e con un largo sorriso in volto "So che non sei indifesa, piccola, so che sei forte... tu mi piaci proprio per questo." prendo fiato e, dolce e serio, continuo "Ma Revelation è una terra ostile e piena di gente disposta a tutto per un pugno di talleri, una terra in cui da soli si soccombe. Non devi ringraziarmi per nulla, piccola mia: essere qui, al mio fianco, è la più grande ringraziamento che tu possa farmi... ed insieme la cosa che io posso più desiderare. Eri libera d'andare, lo se tutt'ora e lo sarai sempre... e sei rimasta con me. L'apprezzo, e molto."

GM

Spoiler

Si lo so, sono la paranoia fatta PG: Heal+6 sulle varie ferite, in particolare quella che sanguinava ieri tra le gambe. Credo di aver avuto abbastanza tempo per "esaminarla", no?
Voglio essere sicuro stia bene, ok?

Inviato

Louis, non diamo titoli agli spoiler, ci sono bambini qui.

Spoiler

Un po' per gioco e un po' sul serio controlli il bel corpo di Cinna alla ricerca di ferite o abrasioni. L'unica cosa che trovi, a parte un paio di lividi sul costato, è un taglio sulla parte interna della coscia, una spanna sopra il ginocchio. Si tratta comunque di un taglio non particolarmente grave.
Effettivamente, è ridotta meno peggio di quanto ti eri immaginato. Anche durante il rapporto, non ha accusato dolore alcuno. 
Mentre porti avanti questo "gioco" lei continua a carezzarti i capelli, stringendosi a te e baciandoti sul collo, sussurrandoti nelle orecchie.
"Anche io apprezzo la tua presenza, Louis. Non posso ancora dire cosa provo per te, ma mi stai simpatico, come avrai notato. E sono sicura che tu e i tuoi compagni mi terrete al sicuro, siete così abili e capaci. In effetti, è il minimo che dovreste fare, dopo che avete ucciso tutti i miei uomini. Ma sono sicura che riusciremo a giungere ad un accordo, vero? Mi dispiacerebbe davvero tanto ucciderti. Te l'ho detto, mi piaci"

Qualcosa preme contro il tuo ventre. Diresti, dalla forma e dalla sensazione che ti da sulla pelle, che si tratti di un revolver. In effetti, il rumore che segue è l'inconfondibile suono del cane che si arma. 

[Non siete in lotta, comunque]

Malocchio, Judas e Roy

Spoiler

Viaggiate fino a Pilgrim's Rest, con una discreta calma. Avete mangiato bene, avete tempo, il cielo è sereno e una cavalcata tranquilla è proprio quello che ci vuole.

Raggiungete 'Grim Rest verso il primo pomeriggio, e trovate una cittadina oziosa e tutt'altro che animata. Ma alla luce del sole appare meno brutta e desolata.
Trovate lo sceriffo fuori dal saloon, intento a masticare tabacco e osservare pigramente lo scarso viavai degli abitanti. Al vostro arrivo, si alza con un sorriso e vi saluta con un cenno della mano.
"Ragazzi! Che fine hanno fatto gli altri due? Spero non gli sia successo nulla. Che notizie mi portate?"

Alle sue parole, un gruppetto composto da una dozzina di abitanti (per lo più donne, bambini e due vecchi) forma un capannello attorno a voi, mosso dalla curiosità.

Inviato

Accampamento, in una situazione complicata

Spoiler

Un revolver, e l'allusione ai "suoi uomini".
Seriamente?
Rosabeth... sono un idiota. Non volermi male, dovunque tu sia. Se riesco a farla ragionare bene, sennò...
"I "tuoi uomini", piccola? I tre pazzi al saloon ti volevano rapire, questi altri ti hanno... maltrattata. Se anche fossi stata la loro capa te la saresti passata male. E quei lividi non puoi esserteli auto-inflitta, e dubito che tu abbia stracciato la veste e ti sia rotolata nel fango sentendo il fallimento di quella gente... e poi il tizio che hai ucciso ti ha chiamata "dolcezza" e non "capo". Dubito ti considerasse sua capa, o che ti ci considerasse ancora.
Ascoltami, Cinnamon: un sesto di tutto quello che troveremo là sotto e l'appartenenza al nostro gruppo, con un sesto di ciò che ricaveremo ogni volta. E noi non siamo come quelli, e non lo saremo mai." 

Dopo di che ridacchio e continuo ad accarezzarla, ignorando il revolver "E poi non sono io il capo. Nessuno dei cinque è il leader indiscusso. Discutendo civilmente ho messo nel piatto la mia offerta: un sesto di tutto ciò che guadagniamo, un voto su sei nelle decisioni importanti... e terrò la bocca chiusa su quello che sta succedendo adesso, e su ciò che puoi aver fatto. Nessun problema con legge e legislatori.
Ti offro una vita onesta, un guadagno maggiore di quanto potessi mai sperare prima e la possibilità di entrare in un gruppo più fidato. Cos'altro potresti desiderare, dopo quello che è successo ieri?"

Inviato

Louis

Spoiler

Il revolver resta al suo posto.
"Bene, hai sangue freddo, come mi aspettavo. Non voglio ammazzarti, quindi risolviamo la faccenda in modo civile".
Si sfila da sotto di te, e si accoccola al tuo fianco, puntandoti la pistola al petto ma lasciandoti comunque accomodare a tua volta da seduto. 
"Mi ha chiamato dolcezza, povero stupido. Lui non era sveglio come te, e nemmeno altrettanto bravo con le pistole, a quanto pare. Ammetto di aver fatto una scelta non del tutto accorta, ma la materia prima era quella che era. I tre al saloon, se ti interessa saperlo, non sapevano ancora chi fossi. Potevano provare a violentarmi, si. Potevano provarci. 
Ma lasciamo perdere. Lasciamo perdere anche i lividi e i vestiti stracciati, non è adesso il momento di parlarne, non se vogliamo mantenere la discussione tranquilla e pacifica. 
Veniamo al dunque. Voi cinque mi state simpatici. E siete competenti in quello che fate. Non potevate saperlo, ma avete mandato a monte i miei piani, e soprattutto quelli del mio Signore. Questo sta rallentando il mio lavoro. Ho bisogno di un aiuto per entrare in quelle rovine. E propongo a voi di aiutarmi in cambio di parte della ricompensa. Poi, chissà, se sarete bravi potreste anche ricevere un invito ad entrare nella banda.
Faccio notare che avrei potuto tenervi tutto nascosto e uccidervi tutti dopo aver ricevuto il vostro aiuto; inizialmente era il mio progetto. Ma, come ho già detto, non mi dispiaci e ho preferito essere onesta. Più o meno. Questa è la mia offerta".

Inviato

Accampamento, addio mondo crudele

Spoiler

Una tirapiedi di Black Hand Finn... sento un dolore nel petto, un dolore che conosco fin troppo bene: il cuore spezzato.
Ingannato proprio sul fatto che l'amavo... che serpe. Adesso lei ha una pistola puntata sul mio petto, ma almeno non mi tiene per le palle... forse ho ancora una chance di salvarmi.
Mi metto a sedere, studiando ogni suo movimento e cercando un attimo di tentennamento dopo quello che dirò "Oscuri signori, rovine, magia dimenticata... sono per caso finito in una fiaba?" provo a prendere l'arma della donna e a togliermela dal petto, torcendole il polso per fargliela lasciare "Fortunatamente non sono stupido come il principe azzurro..."

GM

Spoiler

E' stato bello giocare Louis... comunque la studio. Non mi aiuta per la CMD, ma pazienza.
Con l'azione standard faccio una prova di Disarm +2 (Credo -2, dato che provo a disarmarla da disarmato). Fortunatamente le armi da fuoco ed i colpi senz'armi non provocano AdO. Se la manovra mi riesce mi ritrovo in mano la sua pistola.
Spero solo di coglierla alla sprovvista, negandole la destrecca alla CMD... Dio dei Dadi, assistimi almeno ora.

Inviato

Louis

Spoiler

Mentre scatti in avanti, l'arma spara un singolo colpo, che ti coglie al ventre come un pugno bollente.
Il sangue comincia a scorrere copioso tra le tue dita, ma ciò nonostante riesci a completare il gesto: afferri la canna della pistola, ma la mano ti scivola via dall'arma appena Cinna la scosta da te.
"Maledetto stupido! Non voglio ammazzarti, ma se tenti ancora uno scherzo del genere, ti faccio saltare il cervello. Stupido, stupido Louis! Sta immobile, adesso prendo la tua fiasca con la pozione. Te la metto vicina, e così puoi berla da solo. Ma niente scherzi, per favore"

La donna sembra davvero dispiaciuta e stizzita per il tuo gesto avventato, ma mentre ti tiene sotto tiro cerca a tentoni nella tua sacca la pozione di cura ferite leggere.
[Subisci 12 danni, e 2 danni da sanguinamento. Lei sta cercando nella borsa, sarebbe il suo "secondo round" dopo che ti ha sparato, se ancora vuoi agire]

Inviato

Nella merda

Spoiler

Resto immobile, pensando alla mia prossima mossa. Accetto la fiasca e la bevo.
Le domando solo "Mi stai chiedendo di collaborare con I Sette, immagino. Dimmi cosa c'è li sotto, a cosa tengono così tanto."

Sono un folle, cosa dannazione posso fare adesso? Fa male, porca puttana, ed un altro colpo così divento cibo per i vermi.
Ma non so nemmeno mentire... rifletti Louis. Rifletti...

GM

Spoiler

Solo la mia pietra luminosa fa luce, giusto?
Posso spegnerla nel caso?
E che genere di prova è gettarle addosso le coperte per interromperle la linea di fuoco e visiva?

Inviato

Roy Bean

cittadina

Spoiler

Rimango a cavallo entrando nella città e rispondendo allo sceriffo

Solo un gruppo di briganti che volevano uccidere persone e ntimidirle...ce ne siamo liberati,gli altri due sono a controllare non ce ne siano altri in giro...

Inviato

Jhon "Malocchio" Kane

Spoiler

Buongiorno a lei, sceriffo...e buongiorno a tutti voi, brava gente di Pilgrim's Rest! saluto la gente che ci si accalca attorno a noi preoccupata come il buon giudice ha riferito, non abbiamo avuto perdite, mentre otto pendagli da forca, più un enorme coyote, sono diventati cibo per vermi.

Ciò detto scendo da cavallo e porgo allo sceriffo la lettera di Williams dicendo Dovete perdonarci se non vi abbiamo portato i resti, ma i sig. Williams ci ha messo ha disposizione un pezzo di terra a mo' di fossa comune e abbiamo pensato di non mischiare i resti di quella feccia con i cari estinti della brava gente di questa cittadina.

Faccio una breve pausa, prima di aggiungere Approfitto della piccola folla qui riunita per annunciare che - dopo aver sistemato alcune...pratiche burocratiche e fatto alcuni acquisti, sarò a vostra disposizione se qualcuno necessiterà di assistenza religiosa.

Inviato

Gruppo a Pilgrim's Rest

Spoiler

Lo sceriffo si alza il cappello dalla fronte, e fischia ammirato.
"Otto briganti e un coyote, niente meno! Se Williams garantisce per voi, non c'è problema. Se volete vi posso già consegnare i buoni di credito pattuiti...devo solo firmarli, sapete no? Faccio un salto a casa e ve li porto, aspettatemi qui".

Mentre lo sceriffo compie il (breve) tragitto, la gente del luogo continua a complimentarsi con voi, e specialmente con Malocchio. Inconfondibili le occhiate di alcune delle donne, ma è l'effetto che fanno sempre gli avventurieri in questi luoghi desolati...l'offerta di Malocchio, comunque è quella che rallegra di più gli abitanti di Pilgrim's Rest.
Vladek, il proprietario del saloon, esce appena in tempo per sentire le parole di John e risponde allegramente.
"Signor Kane, prego! Accoglierò tutti i fedeli nel mio locale, spostando i tavoli c'è abbastanza spazio! Abbiamo tutti bisogno di qualche preghiera, da troppo tempo! E visto ciò che è successo ieri l'altro, Signor Kane...potreste purificarmi il locale dagli influssi maligni, eh?"
Si uniscono tutti gli altri, desiderosi di ricevere la benedizione di quello che è, secondo loro, un vero sant'uomo.
Judas sogghigna divertito, ma non commenta.
Proprio mentre State per accordarvi con Vladek e i cittadini, torna lo sceriffo con un plico di carta stampata.
"Fatto, ecco a voi. Prego i qui presenti di testimoniare che questi crediti bancari sono veri e legali, e del valore pattuito!"
[Effettivamente, il denaro consegnatovi è esattamente quello pattuito, e non ci sono segni di falsificazione. Le firme e la data sono giuste anche loro. Ho già fatto i vostri tiri]

Louis

Spoiler

[Recuperi 11 pf e smetti di sanguinare. avevi preso 12 danni, due da sanguinamento questo round, ergo ti mancano solo 3 pf. La pietra di ion non può essere spena, ma solo coperta. Lanciare una coperta sarebbe tutto sommato un'azione standard, è simile al concetto ad una manovra di combattimento come trucco sporco].
"Quello che c'è li sotto non ti riguarda, ancora. Prima voglio sapere se intendi collaborare o meno. Non ti chiedo di lavorare per i Terribili Sette, posso capire che tu e alcuni dei tuoi amici possano avere difficoltà a lavorare per noi. Ti chiedo di lavorare per me, per Cinnamon Benedictine se così ti piace chiamarmi. Posso assicurarti che entrare in quelle rovine non è un atto illegale o immorale. Dopo questo lavoro potremmo separarci e andare ciascuno per la propria strada. Sono disposta a chiudere un occhio sul fatto che abbiate ucciso gli uomini che avevamo pagato. Sono disposta anche a dimenticare la tua aggressione, per la simpatia che provo per te".

Ti sembra sincera, anche se alcune parti del suo discorso presentano forse delle omissioni. 

Inviato

Roy Bean

cittadina

Spoiler

scendo da cavallo per prendere i documenti

Inoltre si parlava di altre taglie...ci dia pure i manifesti e li cacceremo volentieri...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...