Pippomaster92 Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 La somiglianza, una volta che anche Belle indossa un abito scuro e sobrio come quello delle due Esther, è incredibile. Solo l'atteggiamento le distingue: Belle è allegra e solare, le due Esther piuttosto distaccate. Al gioco di prestigio della ragazze, però, le due gemelle sembrano reagire positivamente. Sorridono, probabilmente spezzando qualche cuore nel saloon, e una delle due mi mette una mano davanti alla bocca, ridacchiando. Cavender batte le mani e rotea gli occhi, ma è il grande nero a reagire nel modo più eclatante. Si alza e si avvicina a grandi passi al vostro tavolo. Con voce tonante ride e si rivolge a Belle "Luce dei miei occhi, dove sei stata nascosta fino a questo giorno? Oh oh! Devi assolutamente unirti a noi, almeno per uno spettacolo...un conto è presentare le Incredibili Gemelle Esther, un altro è presentare le...vediamo...Tre Figlie della Bellezza! Permettetemi di presentarmi a dovere, anche se un certo vecchio gallinaccio di mia conoscenza avrà già spiattellato il mio nome ai quattro angoli del paese. Sono Cole, Hot Call Cole per gli amici, e non chiedetemi perchè!"
smite4life Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Dietro il sipario Spoiler Non succede niente, semplicemente fra un battito di ciglia e l'altro ho cambiato gli abiti... Le Sleeves of Many Garments non mi pare abbiano effetti particolarissimi!
Tarkus Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Louis "Goldenbullet" Benson Sgrano gli occhi mentre vedo gli abiti di Belle plasmarsi all'improvviso, divenendo uguali a quelli delle due Esther, ma ripiego la coperta e mi avvicino a Belle per riconsegnargliela, senza dire una parola.
Menog Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Roy Bean guardo la scena interessato Una potrebbe compiere un furto e tutti testimonierebbero che era da un altra parte....demoniaco...sicuramente da punire con possibilità di crimine avanzato con possibilità di falsa testimonianza multipla... dopo aver soppesato la cosa parlo a Luois Questo non è legale Louis...c'è il rischio di possibilità di crimine con tentativo di creazione di falsa testimonianza...è un po' complicato,ma la presenza di tre gemelle vestite uguali è contro la legge...almeno andrebbero marchiate....il meglio sarebbe impiccarle tutte tranne una...anche se l'ultima è impiccabile per premeditazione di vendetta...
Tarkus Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Louis "Goldenbullet" Benson Guardo Roy dritto negli occhi, gelido, e gelido gli rispondo "Non hai prove o motivi per credere che anche solo una delle tre sia colpevole di qualcosa. Adesso siediti, prenditi un altra birra, e rilassati. Non facciamo il processo all'intenzione, oppure potresti impiccare due terzi del saloon per adulterio, vedendo gli sguardi diretti a Belle ed alle due Esther."
Menog Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Roy Bean neanche con l'ultima donna avevo prove secondo te...hai visto come è finita...ho un sesto senso per queste cose ricordalo...sempre che la prossima non concluda il lavoro... faccio sedendomi e prendendomi una birra Porta anche del pane...mi piace mangiare pane prima di dire te l'avevo detto...
Tarkus Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Louis "Goldenbullet" Benson"Fancul@ Roy." A questo giro non intendo andare a letto con nessuna, e magari indagare un po'. Se aveva ragione bene, sennò ho evitato tre impiccagioni.
1701E Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Jhon "Malocchio" Kane Sì, é così bravo... confermo a Belle, riferendomi alle abilità di Louis come tiratore, prima di aggiungere ma il meglio lo da sulle prede che rispondono al fuoco... Quando la ragazza da poi prova della sua capacità di cambiare rapidamente abbigliamento evito di sbirciare per suo rispetto, ma non mi stupisco troppo del risultato. Quando l'avevo studiata avevo percepito un'aura di illusione, quindi posso ipotizzare abbia addosso un incantesimo attivo che le permette di cambiare abito rapidamente. Così la somiglianza con le gemelle é però ancor più evidente, tanto da spingere Roy a decidere che a Langry Texas anche questo é illegale. Prima che il suo battibecco con Louis diventi serio, mi intrometto dicendo Suvvia, Roy...non ti pare di esagerare emettendo una sentenza senza sapere di cosa stiamo parlando...in fondo stiamo parlando di due gemelle ed una illusinista...nulla é come sebra in questi casi! Lo dico col sorriso sulle labbra e con tobo leggero, come se stessimo scherzando, ma gli occhi sono seri, tanto che Roy e Louis, gli unici che mi conoscono, possono capire che la cosa non mi diverte aaffatto, anzi...forse condivido parte delle preoccupazioni del giudice ma non voglio parlarne qui.
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Louis "Goldenbullet" Benson Visto che i miei compagni hanno il tatto di un bufalo inferocito inizio a parlare loro in Ecclesiastico, sperando che nessun altro nella sala lo conosca "Esiste una cosa chiamata "indagare" per questo genere di situazioni. Se Roy ha ragione, sapremo quali delle tre "trattare". Se ha torto... onestamente credo che non abbia torto. Almeno non su tutte e tre... una si, due forse, tre lo trovo improbabile."
Pippomaster92 Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Cole fa un passo in avanti verso Roy e giunge le mani come in preghiera "Impiccare? Signori, prego, non vi sembra di essere un po' truculenti? Siete insensibile alla bellezza, forse? Come potete fare del male a tre dame così leggiadre?" Alle parole di Roy, infatti, le due Esther hanno fatto un passo indietro impallidendo leggermente e Cavender ha boccheggiato, per una volta senza parole. Quando poi a parlare è Louis, in Ecclesiastico, i loro volti si fanno più che altro confusi...tutti riconoscono la lingua per averla sentita qualche volta, ma ben pochi in effetti la sanno capire e parlare. A intervenire dopo Louis è, stranamente, una delle due Esther. Con voce roca e triste, ma tuttavia seducente, si rivolge direttamente a Roy "Mio buon signore, vi abbiamo forse indispettito con il nostro atteggiamento? Vi ho offeso con il mio garbato sorriso di poco fa? Se così è stato, vi chiedo perdono per me e per mia sorella. Anzi, per le mie sorelle, se me lo permettete"
smite4life Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Belle Starr Rimango perplessa alle parole dello sceriffo in pensione, per poi scoppiare in una risata che attiri l'attenzione e dire: "Suvvia, stava solo scherzando, non è vero? Piuttosto, Mister Cole, non è che mi offre un bicchiere e parliamo meglio di questo spettacolo? Anche lei Mister Cavender, che è sicuramente esperto di trucchi come quello che ho appena inscenato! e parlando così cerco di allontanare l'attenzione dal tavolo di Roy, trascinando fisicamente i due signori al loro tavolo, prima che si faccia linciare per tentativo di sabotaggio di uno spettacolo per il paese. Spero che le Esther mi seguano.
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Roy Bean Certo...e non ci provare...sorridere a uno sceriffo di Langtry Texas facendo leva sulla bellezza per evitare una pena e parlare in modo seducente per lo stesso motivo è condannabile come tentativo di corruzione a Langtry Texas e pertanto punibile... faccio in risposta alla donna mentre asclto Luois capendo,ma non volendo ascoltare Non importa...già indagato abbastanza, appena accusate hanno cercato di corrompermi per evitare la pena...colpevoli... ma se volete spiego meglio la cosa...mettete caso che...lei indico una delle tre uccida un uomo o compia rapina...tutti testimonieranno che si trovava da un altra parte perchè c'era lei indico un altra anche se si accusasse una delle due non si saprebbe quale condannare senza entrare in fallo e senza rischiare che l'altra sia la vera colpevole e continui nel crimine o addirittura sia rimasta impunita...se aggiungiamo la terza indico l'ultima rimasta andiamo a caricare il rischio...soprattutto se sanno usare illusioni come dice Malocchio...la sentenza è di colpevolezza...
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Louis "Goldenbullet" Benson"Sapete com'è, il mio amico..." guardo torvo Roy "... era uno sceriffo, ed è assai paranoico, soprattutto davanti a certe coincidenze. Avete visto come voleva partire a spron battuto con il cappio solo perché ha visto due gemelle ed una signorina praticamente uguale alle due gemelle. Lui è sempre in servizio, senza un attimo di riposo. Deformazione professionale... anche se non capisco, sinceramente, che cosa gli stia passando per la testa..." Sentendo l'accusa di Roy non posso fare a meno di imprecare tra i denti e dira "Ecco, appunto: paranoia. Pure paranoie ed un processo all'intenzione. Che sciocchezza...""Roy c@zzo, siamo nel bel mezzo del saloon. Aspettare un momento migliore no?"Ma guarda te cosa mi tocca fare... Roy, delicato come un toro in calore con davanti venti vacche da monta.
Pippomaster92 Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Belle prova a portare via Cavendish e Cole...mentre il primo la prende sottobraccio e si fa guidare al tavolo senza problemi, il secondo è inamovibile. Le due gemelle, inoltre, non sembrano voler seguire la loro sosia. "Quindi, signor sceriffo, sta forse dicendo che ci trova belle, e che il nostro sorriso vi sta seducendo? Sinceramente, non era nostra intenzione turbarla in questo modo" a parlare è l'altra Esther, mentre la prima si rivolge a Louis "Parlate in Ecclesiastico, mi sembra. Siete anche voi un Padre?" chiede indicando Malocchio e il suo simbolo sacro. Ma è la voce di Cole a sovrastare tutte le altre "Signore, lei sta accusando le mie amiche di una colpa assurda. Non hanno scelto loro di nascere così, e se decidono di sfruttare questa loro condizione per sopravvivere, ebbene lo fanno senza infrangere la legge. Inoltre, non vedo simboli dell'Agenzia sulla vostra persona...siete, a sentire il vostro amico, un ex-sceriffo di un paese lontano da qui. Se non vi piace quello che vedete siete libero di andarvene, ma non fate altri commenti del genere, o sarò costretto a chiedere allo sceriffo -quello vero- di prendere provvedimenti" la sua voce è abbastanza calma, ma gli occhi sono accesi per lo sforzo di trattenersi. I suoi grossi pugni sono stretti e la mascella contratta.
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Roy Bean No, l'unica donna che mi abbia mai sedotto è stata mia moglie...prima di morire... faccio alzandomi per avvicinarmi a Cole Dite che non hanno deciso di nascere loro così...ha ragione...ma di vivere sfruttando questa cosa...bene interessante...è proprio quello di cui le sto accusando...le cose tornano...le sto accusando di poter sfruttare questa cosa per crimini...e lei e loro si sentono accusate e colpevoli,solo i colpevoli si sentono colpevoli alle accuse, gli innocenti no... fisso l'uomo negli occhi lei vuole colpirmi..lo faccia...poi però risponderà di aver iniziato a picchiarmi... me ne vado nella stanza in cui alloggiamo se non mi colpisce si ricordi una cosa...se commeterete un crimine sarò io personalmente a impiccarvi....
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Louis "Goldenbullet" Benson"No, nel mio paesino l'unico ad avere una certa cultura era il prete, e quindi i giovani venivano educati da lui. Le storie relative a quell'uomo ed a quello che faceva con alcune studentesse non sono belle o edificanti, ma ho imparato l'Ecclesiastico." Quando Roy inizia a fare una c@zzata dietro l'altra mi allontano di due passi da Cole, dicendogli "Io c'ho provato a calmarlo, ma non mi ha voluto ascoltare."
1701E Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Jhon "Malocchio" Kane Osservo inebetito la scena ed il mio tentativo di buttare la cosa a ridere andare in malora. A questo punto ci sono due possibili soluzioni: o ci facciamo linciare o porto via il Giudice... Scambio uno sguardo d'intesa con Louis, quindi dico chiaro e tondo a Roy Ascolta Roy...la legge di Langry Texas é chiara come il sole e lineare. Ma anche tu sai che solo parte delle vostre norme valgono anche nel resto di Revelation. Qui ci sono leggi contro i crimini commessi, ma esiste un vuoto normativo ssulle intenzioni di crimine. La cosa é pertanto lasciata alla professionalità e al giudizio dei singoli Sceriffi, che rispondono davanti alla legge per il territorio di loro competenza. Faccio una pausa, per fargli entrare in testa il concetto, poi aggiungo Se a Langry Texas - quando eri sceriffo - qualcuno fosse venuto con l'intento di esercitare la legge al posto tuo, non lo avresti permesso. Usa la stessa cortesia allo sceriffo locale Quindi gli sussurro in un orecchio Se vuoi davvero scoprire se sono criminali ed impiccarli, anziché passare la notte in gabbia a sbollire i bollenti spiriti... Tornando a parlare ad alta voce aggiungo, mentre si sta avviando alla stanz Ora perché non uscite e vi avviate verso la casa sell'alchimista? Abbiamo una faccenda da 200 talleri da sistemare e non mi é parso un tipo paziente. Ciò detto spingo letteralmente fuori Roy, sperando nell'aiuto di Louis, prima di dire loro (quando nessuno ci sente) Ci sono cose di cui dobbiamo parlare, ma non qui e non ora. Aspettatemi dall'alchimista! Quindi faccio una breve preghiera a St Judd e rientro e, rivolgendomi alle gemelle e al capo della compagnia, ma in modo che sentano tutti, aggiungo Dovete scusare Roy...effettivamente vive nel passato, che ha vissuto in un luogo che si era dato una serie di regole e leggi molto severe in risposta ad una situazione di criminalità dilagante. Noi che siamo suoi amici cerchiamo di contenerlo e tranquillizzarlo quando ha i suoi momenti "no", ma vi chiedo un po' di indulgenza per un uomo che - stamane - voleva impiccare dei sassi... @Master: Spoiler Diplomazia con Guida
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Louis "Goldenbullet" Benson Capita la solfa prendo Roy e gli dico "Non avevamo la taglia di quel bandito con lo scudo? Andiamo a prendere i proiettili ed il necessario per farli la pelle... tra dei forse criminali ed un criminale certo è meglio andare a prendere il secondo, no?"
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Roy Bean umh giusto...una taglia...bene andiamo a cercare quello.. faccio pensandoci per poi continuare in ecclesiastico ma rimane che sai bene che ho ragione
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Louis "Goldenbullet" Benson"Si, lo so. Sulle due Esther quasi sicuramente, su quella Belle un po meno. Sembra solo una ex-prostituta che ormai vuole solo giocare con la vita... resta che potrsti avere ragione anche su di lei. Adesso andiamo dall'alchimista e capiamo che genere di bestio vuole sia eliminato. Tanto un tizio con uno scudo e che piazza trappole è un tizio con uno scudo che piazza trappole, e da quello che ho capito è pure abbastanza lontano dalla città. Lo prenderemo ed impiccheremo, vivo o morto, tranquillo. Solo che 200 talleri per una bestia sono tanti. Le pelli ci cervo valgono 1 tallero e 25 centesimi, meno di un proiettile ad un emporio di una Banca. Fatti due conti." Dopo aver detto ciò a Roy ci avviamo verso la casa dell'alchimista.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.