Tarkus Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Louis "Goldenbullet" Benson MI alzo in piedi, salutando Belle con un cenno della mano e dicendo a Jhon "Tieni d'occhio la ragazza, e possibilmente al caldo, ok?" E ridacchiando per la mia allusione vado a comprare dei tappi per le orecchie, e poi monto a cavallo ed esco dalla città, attendendo le tenebre.
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Louis Spoiler Ti allontani a cavallo, ma una volta fuori vista ti nascondi tra alcuni alberi circondati da arbusti striminziti...devi aspettare quasi due ore intere prima che sia abbastanza buio per tornare non visto. Fai un giro un po' più lungo del necessario per tenere le case tra te e la piazza davanti al saloon, e riesci a trovare due buoni posti per fare la guardia senza essere scoperto. -La Banca ti fornisce una visuale della piazza, e puoi scendere dal tetto con un'unica fullround, in caso di necessità. Salire per raggiungerti comporta un giro fino al retro della Banca stessa, dove è necessario arrampicarsi su alcune casse vuote, che tu stesso hai usato. -Il saloon stesso è un ottimo punto di vista, ma richiede una fullround E un'azione di movimento per scendere o salire. In cambio ti offre una gittata utile migliore sui teatranti, dato che te li trovi allineati davanti. Dalla Banca, i più vicini coprirebbero i più lontani riducendo i tuoi possibili bersagli. [La velocità di discesa è ovviamente relativa: puoi sempre lanciarti giù con acrobazia, sono 6m per la Banca, 8 per il saloon. Ad un certo punto, Cavender chiama Belle "Vieni con noi dietro il carrozzone, dobbiamo parlare un attimo di quello che farai stasera, luce dei miei occhi" le dice. Dietro il carrozzone è verso il centro della piazza, la potresti tenere d'occhio da entrambe le posizioni senza problemi. Roy Spoiler Non hai molto da fare. I teatranti faranno il loro spettacolo davanti al saloon, ergo puoi stare a fianco della finestra e tenere d'occhio la situazione. Al piano terra verresti notato immediatamente, invece dalla vostra camera hai la possibilità di nasconderti dietro una tenda. Inoltre dalla finestra puoi raggiungere la tettoia che ripara i cavalli. In ogni caso hai una visuale completa del palco e puoi colpire chiunque tra i teatranti. Ad un certo punto Cavender parla e dice qualcosa a chi si trova dentro il saloon...non capisci bene, qualcosa che c'entra con "carrozzone". Belle Spoiler Cavender ti chiama venti minuti prima dello spettacolo e ti chiama in strada, proprio davanti al saloon. "Vieni con noi dietro il carrozzone, dobbiamo parlare un attimo di quello che farai stasera, luce dei miei occhi" Dietro il carrozzone, in realtà, significa verso il centro della piazza, quindi tutt'altro che in un luogo nascosto. Malocchio Spoiler Aspetti che arrivi il momento dello spettacolo...dopo quasi due ore, Cavender chiama Belle fuori dal saloon "Vieni con noi dietro il carrozzone, dobbiamo parlare un attimo di quello che farai stasera, luce dei miei occhi" Per te non sarebbe più possibile vederla, dietro il carrozzone.
Tarkus Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Louis "Goldenbullet" Benson Spoiler Senza aver ancora messo i tappi per le orecchie mi piazzo sul tetto del saloon, attendendo paziente. Dietro di me metto una serie di rumorosissimo barattoli, bottiglie di vetro rotte e questo genere di cianfrusaglie, tanto per essere sicuro che non mi prendano alle spalle.
Menog Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Roy Bean Spoiler Mi accendo la pipa con il tabacco mentre aspetto mettendomi seduto davanti alla finestra per poter osservare. Fucile appoggiato alla finestra, revolver carico nel cinturone. Shotgun sempre appoggiato alla finestra. Ho chiuso la porta con un altra sedia così da poter uscire velocemente,ma rendere leggermente più lento l'aprirla e sopratutto notare se qualcuno la apre.
smite4life Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Belle Starr Leggermente preoccupata, raggiungo Cavender sul retro del carrozzone, ripassando mentalmente i gesti e le parole dell'incanto difensivo. Non so dove si sia appostato Louis, ma so che Roy è in camera, e Malocchio è rimasto all'interno del saloon. Chaco è appostato sopra la tettoia dei cavalli, pronto ad avvertire gli altri se percepisse problemi attraverso il legame empatico. Spoiler Ovviamente non ho lo zaino dietro, però ho legato alla giarrettiera anche una fiala di acido, una di fuoco dell'alchimista e una di sonnifero. La pistola ce l'ho carica, ed ho anche due proiettili di scorta, quelli infilati nella calza.
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Belle Spoiler Cavender ti prende sotto braccio e ti accompagna fino al carrozzone. Per terra c'è una cassetta di legno con il coperchio sollevato. Contiene un assortimento vario di trucchetti da palcoscenico; polvere luccicante, un'altra polvere per colorare le fiamme di verde, alcune carte segnate in modo molto poco visibile, un fazzoletto multicolore annodato più volte... "Confido che non ti serva nulla di tutto ciò; se però ne avessi bisogno, prendi senza fare complimenti. Andremo così: Cole ci presenta, fa un po' di scena. Poi io mi faccio avanti con alcuni dei miei trucchetti. Tu puoi venire sul palco con me, usa la tua magia per espandere il mio repertorio oppure, quando finisco un numero, cominciane uno te. Sorridi, ma se non te la senti non dire nulla al pubblico. Fa comunque effetto. Poi arrivano le gemelle, suonano. Stasera non faremo una recita, quindi saranno un intermezzo di una decina di minuti. Esther...eh, l'Esther che suona il violino, danzerà un poco. Nulla di troppo osé, se vuoi puoi unirti a lei, oppure usare le tue magie per fare qualche luce o suono interessante. Niente di scurrile. Infine si esibisce Willard, è il nostro pezzo forte, vedrai. Cole potrebbe fare qualche spettacolo di forza, se il pubblico sembra averne voglia...tutto chiaro?" Louis Spoiler Belle e Cavender parlano tra loro, ma non riesci a sentire cosa dicono.
smite4life Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Belle Spoiler Si certo rispondo al termine della spiegazione, poi gli chiedo: Tu che trucchetti sai fare? Così, per avere un po' un idea di cosa fare! Anche se mi sembra divertente l'idea di improvvisare!
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Belle Spoiler "Oh, le solite cose...cambiare colore alle cose, produrre piccoli oggetti come fiori o lucidare monete. Accendo luci simpatiche, faccio qualche suono divertente. E qui" ti mostra un bastone da passeggio, diverso da quello che aveva prima. svita il pomolo e ti mostra una bacchetta in uno scompartimento interno "qui ho un po' di fuochi d'artificio. Ne sparo sempre uno alla fine di uno spettacolo di successo" ammicca allegro.
1701E Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Jhon "Malocchio" Kane Spoiler Trascorro il resto del pomeriggio a dare assistenza religiosa a chi dovesse richiedermela e sfrutto allo scopo il saloon, così da tenere d'occhio i commedianti. Faccio però in modo di liberarmi con ampio anticipo rispetto all'inizio dello spettacolo e, quando vengono a chiamare Belle, esco anch'io a fumare un sigaro e, fingendomi incuriosito, gironzolo in maniera tale da mettermi dove possa vedere la ragazza.
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Malocchio Spoiler Puoi leggere lo spoiler per Belle. Non noti altro di particolare, salvo che si stanno tutti preparando per lo spettacolo.
smite4life Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Belle Spoiler Molto bene! Sono pronta allora!
Pippomaster92 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Lo spettacolo ha inizio. Ci vuole in realtà un'altra mezz'ora, prima che il palco sia pronto. Viene costruito in modo che il carrozzone possa fornire una sorta di fondale, e le tavole vengono ricoperta da drappi rossi e gialli. Una volta pronto il palco, Cavender vi si posiziona sopra e comincia a chiamare il pubblico "Signore e Signori di Pilgrim's Rest! Sono qui per presentarvi le incredibili meraviglie di Hot Call Cole! Venite, fatevi avanti, non perdete l'occasione!" Nel giro di un quarto d'ora circa duecento persone sono assembrate davanti o intorno al palco...Pilgrim's Rest ha 407 abitanti, pare, ma in effetti voi non ne avete visti molti più di quelli presenti, fino ad ora. Quando il pubblico sembra abbastanza numeroso, Cavender fa passare il cappello per il biglietto...il prezzo è buono, e tutti pagano senza fare troppe smorfie; evidentemente la noia è padrona del villaggio e spendere qualche moneta non è un peso per i suoi abitanti. A questo punto è Cole a salire sul palco. Con voce potente (tanto che anche coloro che portano i tappi lo sentono chiaramente) comincia "Per molti anni ho viaggiato per Revelation, imparando storie, canzoni e magie da ogni suo angolo. Ho camminato, cavalcato, scalato, nuotato e anche scavato per scoprire i più grandi misteri di questa terra. Ho combattuto in guerra e ho fatto il cacciatore di pellicce, ho passato due inverni nel nord a tagliare i grandi alberi larghi come dieci uomini. Ho visto lo scheletro di un drago avvinghiato a quello di un gigante, ho visto i grandi mostri che nuotano nei laghi di sabbia. Ho incontrato uomini di grande coraggio e uomini infidi e criminali. Sei volte ho avuta salva la vita per la grazia di San Judd, scampando a cacciatori di uomini e cannibali. Ho raccolto individui dotati di incredibili capacità e ora sono qui, a Pilgrim's Rest, per mostrarvi questi uomini e queste donne. Tenetevi pronti, amici, perchè state per assistere a qualcosa di unico: state per assistere ad uno spettacolo che prima d'ora solo i più ricchi Banchieri hanno potuto ammirare, nel privato dei loro teatri personali. E ora, ecco a voi il grande Cavender duBayou e la bellissima e bravissima Esther. Fate loro un applauso, amici, e che si senta bene!" Il pubblico applaude, e lo fa in modo decisamente caloroso quando sale sul palco anche Belle (Esther per l'occasione). Cavender (che impugna un bastone diverso dal solito, decorato con pietruzze color indaco e verde) solleva le mani e il pubblico si azzittisce rapidamente."Gentile pubblico, sono tremendamente dispiaciuto di dovervi annunciare che stasera non avrà luogo il regolare spettacolo. Purtroppo ho avuto una discussione molto accesa con questa bellissima dama, e siamo venuti a concludere che l'unico modo per riparare alle nostre male parole sia un duella magico. Attenzione, chiedo a tutti un passo indietro, potreste seriamente farvi del male. Non intendo ferire questa giovane bellezza, quindi cercherò di trattenermi. Ma siamo entrambi maghi estremamente potenti, e potremmo comunque rischiare la vita, qui, davanti a voi" si posiziona con il bastone puntato verso Belle/Esther e offrendo un fianco al pubblico, le gambe come uno schermidore. "Mia signora, a voi la prima mossa". Maschera un occhiolino con una smorfia aggressiva. Roy e Louis Spoiler Non sentite tutte le parole con precisione, ma non siete sordi: capite comunque il discorso generale di Cavender, senza misunderstanding
Menog Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Roy Bean Tengo la pipa in bocca mentre miro con il fucile l'uomo dai...fai la tua mossa...lo so che vuoi farlo....prova a compiere qualche crimine
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Louis "Goldenbullet" Benson Il fucile è pronto, dieci proiettili allineati davanti a me. Chinato dietro alla "S" di "Saloon" rimango immobile, sempre pronto a fare fuoco. E' come aspettare l'orso, dopotutto: l'alveare è in posizione, ed ho una buona linea di tiro. Adesso ci vuole solo pazienza... ...peccato non avere tagliole per immobilizzarli.
smite4life Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Belle Starr [aka Esther] Giusto così, mio caro... Per ciò che mi avete detto urge una riparazione! Pertanto chiedo al caloroso e competente pubblico di questa sera di farci da giudici e giuria: a voi andrà il verdetto sul vincitore del duello affermo con un inchino verso il pubblico, prima di voltarmi verso Cavender e assumere una posizione di guardia abbastanza buffa, sbilanciata all'indietro con un piede in avanti, il busto ruotato in modo da mostrare il petto al pubblico. A quel punto, muovo lentamente la mano dicendo: Ah, non andateci piano, messere! Non crederete che io sia una donzella indifesa! Detto ciò, pronuncio alcune arcane parole e allungo rapida la mano per poi ritrarla ad artiglio, come il colpo di coda di uno scorpione, portandomi via il cappello del Mago nel movimento di ritorno, anche se ci troviamo a oltre 2 metri l'uno dall'altra. Il cappello, quindi, compie due piroette a mezz'aria, per poi posarsi dolcemente sul mio capo, mentre io esclamo: Ah! Per cominciare questo mi spetta. Spoiler Mano magica per togliergli il cappello e mettermelo in testa.
Pippomaster92 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Simulando disperazione e rabbia, Cavender punta il bastone (ma poi gesticola con l'altra mano) "Vedete bene con chi ho a che fare! Una ladra e una donna molto bella, che non ha però un gran senso estetico! Un cappello del genere è troppo severo per un volto come il suo! E non si intona con i suoi vestiti!" gesticola ancora e poi pronuncia una parola misteriosa ed arcana "Enoizat-igidit-Srep!" Il cappello in testa a Belle/Esther passa dal grigio scuro al rosso vivo. "Ora è molto meglio, non credete?" Spoiler Prestidigitazione
Menog Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Roy Bean cambiare il colore di un cappello che ti appartiene non è punibile...fa qualcosa di punibile accidenti a te... faccio mentre tengo puntanto e faccio una tirata alla pipa
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Louis "Goldenbullet" Benson L'occhio e è vigile, la presa salda, mi volto ad intervalli irregolari per vedere se arriva qualcuno. L'orologio da taschino è nella destra, la catenina dorata legata in modo da non cadere.Esci allo scoperto, figlio di puttana, vieni a suonare il tuo requiem sul palco. GM Spoiler Perception +7 dietro di me, vista, ed eventuale Stealth +9 per qualsiasi evenienza. Conta che continuo ad ascoltare, soprattutto se arriva gente dietro di me. Perception 5
smite4life Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Belle Starr [aka Esther] Ah! Io non avrei senso estetico? Siete voi, mio caro Cavender, a non capire nulla di bellezza! Guardate - mi rivolgo ora al pubblico - che abito mi ha fatto indossare: non si addice per nulla con i miei occhi! Ecco esclamo, facendo una rapida piroetta, al termine della quale l'abito e il cappello hanno cambiato forma e colore, trasformandosi in un vestito molto più provocante e in un cappello decisamente più femminile, entrambi in sfumature di verde e nero. A quel punto mi rivolgo nuovamente al pubblico, dicendo: Miei signori, avrete certo intuito la gravità del nostro litigio: quest'uomo, quaggiù, è convinto di capirne più di una donna come me in fatto di estetica. Ebbene, ora gli dimostrerò che non è così! Vi chiedo di votare ciascuno dei nostri interventi con un applauso. Più forte sarà l'applauso, migliore il voto. Per cominciare, non credete che questo palco sia scuro e tetro? Batto quindi le mani, esclamando Pordai-Nazaul Flate, mentre quattro globi di luce pulsanti vanno a disporsi sul retro del palco, cambiando colore ritmicamente fra giallo e rosso. Spoiler Prima il potere delle maniche, poi luci danzanti... Lo sai che tipo mi hai fatto un regalo di natale con questo duello? Mi hanno sempre fatto ammazzare dalle risate!
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Louis "Goldenbullet" Benson Mi godo comunque lo spettacolo, anche perché è il preludio al numero del nostro uomo.E Belle sta facendo da esca. Però... che gran bell'esca!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.