Pippomaster92 Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Louis Spoiler La possibile presenza di un altro gruppo legato ai Sette non sembra sollevare molto gli animi di Judas e Gilberto, ma almeno c'è una buona notizia. "Ho riletto le date sul diario e fatto un po' di mente locale...Potrei aver trovato un senso. Se non mi sbaglio, le incisioni sulla porta delle rovine corrispondono a delle costellazioni. Costellazioni dette vagabonde perchè si spostano sulla volta celeste di mese in mese. Bene, le date dovrebbero coincidere con il momento in cui sono più vicine tra loro" indica il cielo con un dito "Come ieri notte. Già ora si sono nuovamente distanziate. Credo che abbia a che fare con le rovine, e non con i Sette" Judas aggiunge "In effetti volevo provare un piccolo esperimento, tra un paio d'ore. Voglio vedere se il portone delle rovine si potrà riaprire di nuovo, una volta che le costellazioni saranno definitivamente separate...ma se in città c'è gente in combutta con i Sette, forse è qualcosa da rimandare".
Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Louis "Goldenbullet" Benson Spoiler "Quasi converrebbe tenerle aperte. Dopo quello che abbiamo passato sarebbe un peccato non poterci rientrare. Ma si, la priorità è andare a scoprire quanto ci sia di falso e quanto di vero in questo sospetto. Potrebbe anche essere solo una ex-prostituta che, per attirare l'attenzione di tre avventurieri, si è inventata una balla colossale." sospiro sconsolato "E che poi si è portata a letto le due suonatrici della compagnia di saltimbanchi. Chissà se ci staranno..."Un altra ex-prostituta... o presunta tale? E poi si, so che al mondo esistono le lesbiche e non avrei nulla contro di loro, ma è la stessa ragazza che si voleva fare Malocchio sul tavolo del saloon un altro po'. Il corpo sarà il suo e quello che le pare, però portarsi due tipe a letto perché si... bha, sto diventando bacchettone a furia di stare con Roy. Che si diverta, almeno lei.
Pippomaster92 Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Louis Spoiler "Sul tenerle aperte non ci sono problemi...basta mettere qualcosa sullo stipite per bloccarle in caso si richiudano sa sole. Certo, a questo punto chiunque potrà entrare. Secondo i miei calcoli, ma senza strumenti non posso dire nulla di preciso, le vagabonde si riavvicineranno tra almeno ottanta giorni. Intendi ripartire subito per Pilgrim's Rest? Possiamo bloccare la porta e seguirti in pochi minuti" risponde Judas. Al tuo commento su un menage à trois tra donne Gilberto solleva un sopracciglio tra l'interessato, il divertito e lo scettico, ma non commenta. Louis Spoiler "Sul tenerle aperte non ci sono problemi...basta mettere qualcosa sullo stipite per bloccarle in caso si richiudano sa sole. Certo, a questo punto chiunque potrà entrare. Secondo i miei calcoli, ma senza strumenti non posso dire nulla di preciso, le vagabonde si riavvicineranno tra almeno ottanta giorni. Intendi ripartire subito per Pilgrim's Rest? Possiamo bloccare la porta e seguirti in pochi minuti" risponde Judas. Al tuo commento su un menage à trois tra donne Gilberto solleva un sopracciglio tra l'interessato, il divertito e lo scettico, ma non commenta.
1701E Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Jhon "Malocchio" Kane Spoiler Rientrato in camera vedo Roy dormire e non lo disturbo. Faccio un primo turno di guardia vicino alla porta per essere certo che Belle non abbia problemi e per incontrarla "casualmente" dovesse uscire per andare in bagno. Quando sento il sonno cogliermi, sveglio Roy per avere il cambio, spiegandogli Devo dormire qualche ora per recuperare le energie magiche...
Menog Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Roy Bean Malocchio Spoiler in realtà quando Malocchio entre mi sveglio perchè fa cadere la sedia appoggiata alla porta dall notte prima. Mi giro puntando l'arma su di lui ancora seduto sulla sedia su cui ho dormito per poi abbassarla quando vedo che è lui Lasciami dormire e rimetti la sedia alla porta...non si sa mai...
smite4life Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Belle Spoiler Oh, care mie... Sul fatto che quello non fosse il vostro aspetto, non c'erano dubbi - commento, con una risatina - Purtroppo non mi avete detto nulla che non sapessi, a parte forse il confermare alcuni sospetti. D'altra parte, non vi sembra evidente che il vostro aspetto sia modellato sul mio? Da quanto tempo girate con questo patrono? Cosa sapete di lui? Invero, non vedo l'ora di incontrarlo, e dopo le rivelazioni di questa sera ancora di più. Dove potrò trovarlo?
Pippomaster92 Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Belle Spoiler "Conosciamo il nostro patrono da molto tempo. Io da quarant'anni, Esther da quasi cinquanta. Lui ci ha dato l'eterna giovinezza, la possibilità di vivere senza preoccuparsi delle rughe, della senilità e delle malattie. Ci ha offerto il modo per vivere come desideriamo, suonando e viaggiando...se ci dovessimo stufare, avremmo una casa dove andare. Il posto lo vedrai se vorrai seguirci...la sua corte è un luogo di miracoli e meraviglie; è dove noi tutti riceviamo la sua benedizione...Non possiamo dirti dove si trova, è un segreto che custodiamo gelosamente; nè abbiamo il diritto di dirti di più sul nostro patrono" conclude la prima Esther. L'altra sulla porta, aggiunge con voce grave "Non peccare di superbia, Belle...noi abbiamo questo volto da ben prima della tua nascita. Questo è forse l'unico prezzo che abbiamo pagato al nostro patrono. Il nostro volto assieme al nostro nome. Non è un gran prezzo, e tu pagheresti solo la metà" Malocchio e Roy Spoiler Per ora siete un attimo in pausa, se fate turni di guardia significa che passa del tempo, e tutto dipende da cosa vuole dire/fare Belle.
smite4life Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Belle Spoiler Oh beh! Questa è bella! Commento, con una risatina che in realtà non sale minimamente agli occhi, per poi aggiungere: Non è peccare di superbia Esther... Come potevo pensare che aveste 50 anni? La mia supposizione è legata invece al fatto che circa un anno fa ho incontrato il vostro patrono, credo... Lo chiamano Horse Head, non è vero? Abbiamo cenato assieme, ma non ha voluto propormi nulla. Voi non eravate con lui in quel periodo, e nemmeno Willard, ma c'erano Cavender e Cole. Ne sono sicura, perché ho passato parecchio tempo ad indagare sulla vostra compagnia. Anche se, vista la capacità di cambiare aspetto, è una sicurezza che trema. Nel frattempo, comando mentalmente al famiglio di posizionarsi alla finestra della stanza di Roy e spero Malocchio, pronto a comunicare loro il pericolo. @Roy e Malocchio Spoiler Non so se ve ne accorgete, ma il mio scorpione si affaccia alla finestra.
Pippomaster92 Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Belle Spoiler Quando nomini Horse Head Craven, le due Esther si lanciano un'occhiata. Sembrano colte di sorpresa. Ma sembra anche che abbiano risolto in fretta i loro dubbi. "Se ti ha visto e non ti ha presa è solo perché voleva che fossi tu a raggiungerlo. Non possiamo lasciarti andare, sarebbe molto scorretto nei confronti del nostro patrono. Lo raggiungerai, ben presto. Se Cole ti ha riconosciuta, starà già preparando il carro per la partenza" commenta la Esther seduta. L'altra estrae il pugnale e si mette in posizione reattiva davanti alla porta, in modo da fermarti casomai volessi fuggire "Non vogliamo farti del male, ma il patrono saprebbe rimetterti a nuovo, se si dovesse presentare l'occasione. Io sono sempre stata molto brava con le lame...prova a scappare, e ti taglio gambe e braccia. Senza ucciderti, ovviamente" se la prima Esther sembra mantenere un'aria calma anche se determinata, questa è decisamente eccitata dalla situazione e i suoi occhi sono accesi dall'emozione. Malocchio Spoiler Roy sta dormendo, ancora, e il momento di svegliarlo è ancora lontano. Cammini avanti e indietro, cercando di fare poco rumore ma troppo nervoso per stare fermo. Improvvisamente, l'occhio ti cade sulla finestra...fuori distingui bene la sagoma di uno scorpione. Si muove con cognizione di causa, colpendo con le piccole chele il vetro, un comportamento innaturale. Fai subito il collegamento, è lo strano scorpione-tatuaggio di Belle!
Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Louis "Goldenbullet" Benson Spoiler "Mettiamo qualcosa per impedire che si aprano e torniamo a Pilgrim's Rest. Questa faccenda mi puzza, e tanto anche."
smite4life Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Belle Spoiler Mmm... Siete consapevoli di essere complici di un omicida? Cioè, qualche furtarello qui e li, va bene... Ma l'omicidio? Ragazze mie... Togliere la vita ad un'altra persona, una persona che come voi ha diritto ad essere libera... Non è forse omicidio quello che vi apprestate a compiere? Mentre parlo, guardo con odio la Esther armata di coltello, e mi alzo, spostandomi verso la finestra e continuando a parlare, con un tono che rasenta la follia: "Già, uccidermi... Perché la libertà è la mia vita, e togliermi una significa privarmi dell'altra... Ma io non voglio essere privata della vita..." e scoppio a ridere, una risata folle, piena di terrore e di speranza allo stesso tempo, una risata che mette a disagio... Spoiler Lancio Evil Eye sulla Esther con il coltello, penalità -2 ai TS per 1 round, CD Volontà 15 o dura 7 round. Inoltre, indipendentemente dal risultato, comincio a ridacchiare. In teoria, essendo entrambe sop non dovrebbero essere percepite, al massimo quella con il coltello dovrebbe sentirsi più boh, peggio? @malocchio e roy Spoiler Lo scorpione, comincia a battere freneticamente con le chele sulla finestra, zampettando avanti e indietro, decisamente agitato. OFFGAME: Spoiler Non vedevo l'ora di Ridacchiare!!! Però venitemi a salvare che se non entra lo charme sono f*tt*t*!!!
Pippomaster92 Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Louis, Gilberto, Judas Spoiler I due annuiscono. Impiegate circa dieci minuti a riempire le porte (aperte da Judas con una piccola magia) di rami robusti, pietre e alcuni chiodi di Gilberto. L'unico modo per chiudere le porte, adesso, è volontariamente rimuovere tutto ciò che vi avete messo sopra. Aspettati altri dieci minuti perchè Gilberto possa prepararsi, partite al galoppo alla volta di Pilgrim's Rest. NOTA: per gli altri saranno passati si e no 10 minuti, un filo meno, anzi. In totale arriverete tra circa 3 ore, se siete disposti a sfiancare i cavalli anche 2 ore e 30. Belle Spoiler Mentre ti sposti, anche l'Eshter armata di coltello lo fa, per nulla scossa dalla tua occhiataccia. L'altra si alza e tenta di scivolare alle tue spalle per tagliarti la strada verso la finestra. "Non costringerci a farti del male, Belle. Non puoi sfuggirci, non a tutti e cinque. Hai già usato almeno una parte della tua riserva di potere, durante lo spettacolo. Noi ci siamo limitati tutti alle doti minori, siamo freschi, in superiorità numerica" continua a parlare quella che si trova alle tue spalle. L'altra avanza di un passo, mentre con la mano sinistra rigira la chiave nella toppa, chiudendo la porta e rivolgendosi a te con un basso ringhio che le distorce il bel viso con un'aria crudele "Omicidio? Non tentarmi, Belle...sono gelosa di te, tu che sei nata già con il volto di Esther. Potrei rovinartelo al punto che il patrono sarebbe costretto a ricostruirtelo completamente, come ha fatto con me...non tentarmi" Lo spazio nella camera non è molto. Alla tua sinistra hai la sedia dove si trovava Eshter, ed oltre il muro. Davanti a te hai Eshter con il coltello, alla tua destra il letto e dietro di te l'altra Esther ed oltre la finestra. Saltando da qui sono "solo" tre metri. Ma la situazione non è rosea, dato che cadresti praticamente davanti al carrozzone...sudore freddo di imperla il volto e la schiena, e la tua risata si fa leggermente stridula quando ti rendi conto che la tua portentosa occhiata non sortisce alcun effetto su Esther. NOTA: come esperto giocatore di fattucchieri/e, ho sempre ritenuto la maggior parte degli hex non visivo/uditivo/somatico. Certo, è divertente ruolarlo a volte, ma a parte ridere (che si vede), gli altri non dovrebbero essere riconoscibili in modo immediato.
Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Louis Spoiler Sfianchiamo i cavalli, sticazzi.
smite4life Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Belle Spoiler Come una vera pazza, smetto improvvisamente di camminare e mi siedo di botto, facendo in modo di posizionarmi vicino allo zaino che contiene tutta la mia roba e dicendo: "E va bene, e va bene. Ci tengo alla mia faccia. Metti via quel pugnale. Tanto... Perché diavolo non ho ascoltato i sospetti di quegli avventurieri. Va bene. Quando partiamo? Immagino riuscirò a farmi piacere anche questo. In fondo, dopo aver fatto la putt@n@, questo non sarà peggio no?" Cerco di guadagnare tempo, mentre penso furiosamente ad un modo per fuggire da qui. @Malocchio e Roy Spoiler Lo scorpione impazzisce, cominciando a indicare furiosamente con la coda nella direzione della stanza di Belle.
1701E Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Jhon "Malocchio" Kane Roy, sveglia! dico sottovoce al giudice, tenendomi pronto a bloccargli entrambe le mani quando cercherà di spararmi e a tappargli la bocca dovesse urlare Mi sa che é il momento della forca! Appena Roy é sveglio apro alloScorpione e, aafferrando il fucile, gli dico rapidamente Quello é il fmiglio di Belle...é una creatura intelligente quasi quanto un uomo e legato telepatica a lei...era il segnale di allarme in caso di guai...controlla il carrozzone! Intanto, pregato rapidamente St. Judd , e apro la porta silenziosamente, andando fino a quella di Belle, e tento di aprirla, con le buone o le cattive. @Master: Spoiler +4 complessivo a stealth (lo so, faccio pena). Giunto alla porta la apro (o tento di sfondarla) col fucile in mano.
Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Malocchio Spoiler Ti avvicini, facendo meno rumore possibile. La porta però è chiusa a chiave, e l'unico modo per aprirla è usare le maniere forti...alla prima spallata, non succede assolutamente nulla, non sembra particolarmente solida, ma resiste all'impatto. C'è sempre il vecchio metodo del pallettone nella serratura, volendo. A questo punto, ti hanno sicuramente sentito, ma aprire la porta in qualsiasi modo avrebbe portato allo stesso risultato. Dopo il tuo colpo, dall'interno della stanza, senti una voce calda e sensuale che ti parla "Non è il caso di essere così irruenti...ti stavamo aspettando, amore" Spoiler Non riesci a sfondare la porta. Belle Spoiler Le due Esther sembrano essersi calmate un po', alle tue parole. Ma quasi subito quella armata con il coltello volta la testa verso la porta, come se avesse sentito qualcosa nel corridoio...e poco dopo, un colpo molto rumoroso alla porta conferma i suoi sospetti. "Non è il caso di essere così irruenti...ti stavamo aspettando, amore" L'altra Esther coglie al volo l'opportunità datale dalla gemella e con uno scatto improvviso ti affonda le unghie nella guancia sinistra e sul collo...e quando ti lascia, le mani sporche del tuo sangue, ti rendi conto di non poterti muovere di un millimetro. Spoiler Sei paralizzata per N round, e hai subito 4 danni. Roy Spoiler Ovviamente ti svegli, sicuramente non troppo felice della cosa. Anche se, con la minaccia di un'impiccagione in vista... Guardi fori dalla finestra, ma in strada il carrozzone è sempre al suo posto, con i tre uomini della compagnia intenti a mettere a posto le tavole che formavano il palco.
Menog Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Roy Bean Malocchio Spoiler Mi alzo guardando il carozzaone con il fucile in mano,vedendo che è tutto apposto lo metto via nella sacca della schiena e impugno il shotgun per seguire Malocchio fuori Ve l'avevo detto... in tuttoo questo non mi sono ancora tolto i tappi di cera per sicurezza
smite4life Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Belle Spoiler Ringhio mentalmente quando vengo colpita e paralizzata. Purtroppo, oltre che paralizzata, sono inerme contro abomini di tal fatta: sembra che siano immuni agli effetti che influenzano la mente, e quasi tutti i miei poteri influenzano la mente. Chissà che creature orribili sono. Spero che i due avventurieri riescano a salvarmi a questo punto. Non mi sono mai trovata così in difficoltà. Spoiler Lancio comunque Sonno su quella che sta aprendo la porta. Io so che sono immuni, però Belle no... TS 15, tanto per.
1701E Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Jhon "Malocchio" Kane E secondo te perché c@**o stavo facendo la guardia, perché mi era passato il sonno? ribatto al "ve ll'avevo detto" di Roy, chiedendomi se davvero non ci arriva alla differenza tra "strage senza giustificazione" e "agire con criterio" o se solo si diverte a prendermi per il c*lo...immagino che il fatto di essere stato trafitto da un sasso, bruciato da un elementale e aver finito i miei migliori incantesimi abbia innervosito un po' anche me ora butta giù questa dannata porta, hai l'occasione di applicare ben cinque volte la giustizia di Langry Texas! Nel frattempo, io faccio ciò che posso per prepararmi allo scontro, ovvero togliermi dalla traiettoria del fucile di Roy e pregare st. Judd. @Master: Spoiler Guida e - se ho tempo - virtù.
Menog Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Roy Bean Sfonda la porta a poi spostati Appena apre la porta sparo dentro con lo shotgun a munizioni ad area,chi becco becco in queste circostanze. Sopratutto quando hai a che fare con almeno tre persone identiche non puoi preoccuparti di capire chi è chi nel mezzo dello scontro
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.