Vai al contenuto

Revelation- The Ballad of Black Hand Finn - Snake Eyes

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Jhon "Malocchio" Kane

Quando la bestia schifosa mi morde lancio un grido, strozzato dalla ferita alla gola e dall'ormai noto senso di torpore ed indebolimento. Solo la fede in St. Judd e l'odio per queste creature non viventi mi spinge a respingerla con un colpo del calcio del fucile, mentre indietreggio e ricarico, prima di sparare un nuovo colpo mirando al cuore della bestia e urlano Cadi, abominio della natura!!!

@Master:

Spoiler

come prima, indietreggio, ricarico e sparo. e che Judd guidi la pallottola!

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Malocchio tira e colpisce ancora la donna, questa volta al fianco. Ancora, lei sibila più per l'impatto che per il dolore (che probabilmente non prova), ma adesso è posibile leggerle il dubbio in volto, al posto della spietata aria omicida che prima trasudava come un predatore...
L'altra Esther afferra Belle per la vita e con un po' di fatica se la carica in spalla, spostandosi poi verso la finestra, e posando il piede sul davanzale interno.

Belle

Spoiler

Guardi fuori, e vedi cosa sta accadendo in strada. Il carrozzone è stato fermato da sei uomini, semplici abitanti di Pilgrim's Rest, armati di pistole. Tre giacciono a terra immobili, con il sangue che si espande lentamente sotto di loro.
Un altro regge i finimenti di uno dei due cavalli che tirano il carro, ma si tiene l'altra mano sugli occhi e mugola spaventato
Altri due hanno puntato le loro armi, pronti a sparare. Tutti e tre i membri della compagnia sono a terra. Willard sembra ferito al volto, ma anche lui non sanguina.

Iniziativa:
Malocchio 21 (+) [10/20hp] 
Esther1: 21 (-) [-14hp ?/?]
Belle: 19(+) [0/18hp] (prona e disabled)  (puoi comunque agire, da disabled) <-
Esther2: 19(-) [-35hp ?/?hp]
Roy: 18 [13/30hp] (paralizzato per n round)

Tiri

Spoiler

Malocchio tira, 16, totale 22, colpisce. 8 danni.
Sempre l'ultimo round di paralisi!

Inviato

Belle

Caricata come un salame, ne approfitto per guardare fuori dalla finestra e controllare la situazione all'esterno. Vedendo quello che sta succedendo, rapidamente si forma un piano nella mia mente. Considerato quanto poco hanno funzionato i miei piani fino ad ora, non so se fidarmi, ma non vedo molte possibilità. Perciò, continuo a fingermi svenuta.

Spoiler

Do istruzioni a Chaco di guidare il gruppo di avventurieri sulle mie tracce, perciò di uscire dalla finestra da cui era entrato, rimanendo comunque in stealth mode (+18) e arrampicarsi nel punto più in alto, per vedere la direzione in cui mi porteranno. Dopo di che, appena il carrozzone sarà in fuga, deve raggiungere Malocchio (che penso abbia presente chi sia), portarlo al mio zaino affinché lo prenda e poi lo guidi verso di me. Attraverso il legame empatico io cercherò di avvertirlo se fanno curve o giri strani

Inviato

Belle sembra del tutto svenuta...in balia della sua rapitrice!
La sua gemella, d'altro canto, ringhia irritata verso Malocchio e gli lancia il coltello che teneva in mano, per poi ritirarsi nella stanza, coprendo la fuga della prima Esther con il suo stesso corpo. La lama vola oltre il volto di Malocchio, andando a rimbalzare sul muro alle sue spalle.
Dalla strada giungono altri spari, e poi una piccola esplosione secca, preceduta da una tenue luce rossastra e da un fischio acuto.

Belle

Spoiler

Mentre stai osservando la strada, vedi Willard sparare ad uno dei due assalitori, ferendolo alla gamba. Mentre l'uomo cerca di tenersi in piedi, Cavender punta il bastone contro di lui e lancia uno dei suoi "fuochi d'artificio per gli spettacoli migliori"...è una luce rossa, frizzante e scintillante, finchè non affonda nella spalla del bersaglio ed esplode, strappandogli il braccio di netto. Il pover'uomo crolla a terra ucciso sul colpo. L'unico uomo ancora privo di ferite o menomazioni si volta e fugge, mentre Cole, Cavender e Willard saltano sul carro.
Cole sale in cassetta, ma per ora non sembra intenzionato a muoversi.

Iniziativa:
Malocchio 21 (+) [10/20hp] <-
Belle: 19(+) [0/18hp] (prona e disabled)  (puoi comunque agire, da disabled) 
Esther2: 19(-) [-35hp ?/?hp]
Roy: 18 [13/30hp] 

Tiri

Spoiler

Esther tira, totale 16, manca. 
Roy, già dal turno di Malocchio non sei più paralizzato...puoi quindi fare AdO (se capita l'occasione) e compiere altre interruzioni se puoi. Nel tuo turno agirai normalmente.

Inviato

Jhon "Malocchio" Kane

Evitato per un soffio il coltello lanciato da Esther lancio un grido e mi metto all'inseguimento.

Durante la corsa lascio cadere il fucile, ormai scarico, ed estraggo la pistola pronto a sparare appena se ne presenterà l'occasione.

@Master:

Spoiler

azione gratuita faccio cadere il fucile, azione di movimento arrivo fino alla porta estraendo la pistola, appena vedo la sagoma di E2 le sparo nella schiena.

Inviato

Malocchio piomba nella stanza, pistola in mano, e vede le due Esther. La prima, col volto distorto da terribili ustioni, regge tra le braccia Belle e sta per lanciarsi dalla finestra. La seconda, quella da lui ferita plurime volte, è girata verso di lui e protegge con il suo corpo la gemella.
Malocchio apre il fuoco, colpendola di nuovo al volto, questa volta in un occhio...un danno che avrebbe ucciso un qualsiasi essere umano, e invece Esther sembra solo ancora più irritata. Eppure, meno minacciosa di prima, come un puma ferito che, messo all'angolo, si affida più alla disperazione che all'astuzia e all'istinto.

Al rumore dello sparo, l'altra Esther si lancia giù dalla finestra, atterrando sui propri piedi...Belle però avverte un minaccioso scricchiolio dalle giunture della creatura...l'impatto è stato duro, anche se non ha comportato danni evidenti. 

Iniziativa:
Belle: 19(+) [0/18hp] (prona e disabled)  <-
Esther2: 19(-) [-38hp ?/?hp]
Roy: 18 [13/30hp] 

Tiri

Spoiler

Malocchio tira, 12, totale 18, colpisce. Danni 3.

Inviato

Belle

Continuo nella mia recita, cercando di notare ogni particolare che mi possa essere utile...

Spoiler

D'ora in avanti non aspettarmi per postare, a meno che non succeda qualcosa di gravissimo o qualcuno non cerchi di svegliarmi, continuo a sembrare svenuta, cercando di notare più dettagli possibili.

Inviato

L'Eshter rimasta nella stanza, vista la mal parata e visto che la sua gemella è già fuggita, si volta e fugge a sua volta, saltando senza problemi giù dalla finestra, ed atterrando vicino alla prima.

Iniziativa:
Malocchio 21 (+) [10/20hp] <- dopo Roy.
Belle: 19(+) [0/18hp] (prona e disabled)  
Esther2: 19(-) [-38hp ?/?hp]
Roy: 18 [13/30hp]  <-

Inviato

Roy, infuriato giustamente per la situazione, per lo strano effetto che gli hanno fatto i graffi e per la generica illegalità degli eventi, scarica la sua arma come una tempesta di grandine, incurante dei bersagli e di chi può colpire. Per fortuna, il corpo di Esther attutisce i colpi che altrimenti avrebbero spappolato la povera Belle. Mentre la prima gemella subisce danni di poca entità, l'altra viene letteralmente crivellata di colpi, che le trapassano la testa, il petto, la spalla destra, le fanno esplodere un ginocchio e le distruggono una mano. L'essere cade a terra senza un lamento e senza una sola goccia di sangue.

Adesso anche Roy ha una buona visuale della strada, e vede il carro avvicinarsi fino all'Esther rimasta, mentre Willard e Cavender sollevano belle e la tirano al suo interno.

Belle

Spoiler

Dentro il carro è buio, visto che non ci sono aperture o finestrini. I due che ti hanno sollevata non proferiscono parola, ma sembrano aspettare che anche Esther li raggiunga, prima di partire.

Malocchio 21 (+) [10/20hp] <- dopo Roy.
Esther1: 21 (-) [-22hp ?/?]
Belle: 19(+) [0/18hp] (prona e disabled)  
Roy: 18 [13/30hp]  <-

Tiri

Spoiler

Roy tira: contro Esther1 10, totale 15, colpisce. Contro Belle 8, totale 13, manca (Esther fornisce copertura). Contro Esther2 15, totale 20, colpisce.
Danni di Roy Esther1(8), Esther2 (10)

Inviato

Roy Bean

Tiro un altro colpo verso il gruppo cercando di prendere sia la donna,che Belle che i due sul carro che la stanno prendendo

Per crimini vari che ora non sto qui ad elencare vi dichiaro tutti colpevoli secondo la legge di Langtry Texas !

Inviato

Jhon "Malocchio" Kane

Raggiungo rapidamente Roy alla finestra e mi appresto a tirare sulla Esther rimasta a terra, prima che possa fuggire.

Crepa, creatura blasfema!

@Master:

Spoiler

tiro nella schiena dell'Esther rimasta

Inviato

Malocchio spara con la pistola, colpendo l'Eshter rimasta alla nuca. Roy scarica una seconda granagliola, che colpisce la mano di Cavender facendogli saltare un dito, e ferisce gravemente Eshter.
Ciò nonostante, con un ultimo sforzo, la creatura riesce a salire sul carrozzone, mentre i compagni chiudono i battenti.
Cole sciocca la frusta, e i cavalli cominciano a muoversi rapidamente verso ovest, fuori dalla città.

[Per ora la carrozza è a 24m dal saloon]
Belle

Spoiler

Dentro è ancora più buio di prima...senti gli scossoni della strada non proprio ben costruita, il rumore delle ruote..e nient'altro. Non un respiro dai tre individui che dividono con te il carrozzone.

[Esther 37 danni subiti]

Tiri

Spoiler

Malocchio tira, 10, totale 17, 7 danni.
Malocchio tira a Willard (17, totale 22, manca), tira a Belle (6, totale 11, manca), tira a Cavender (16, totale 21, prende) tira a Esther (8 totale 13, prende)
Danni: 4 danni a Cavender, 8 ad Esther

Inviato

Jhon "Malocchio" Kane

Nonostante i nostri colpi il carro parte ma, colto da sacro furore, rifiuto di arrendermi.

Lasciata cadere la pistola evoco il fucile da caccia del mio antenato e continuo a sparare sul cocchiere

@Master:

Spoiler

arma ancestrale fucile a doppia canna, sparo su cole finché lo vedo

Inviato

Roy Bean

Per aver aiutato un ricercato nella fuga colpevole...

faccio estraendo in velocità il fucile dalla tracolla a spalla e sparando al conducente cercando di abbatterlo o almeno fargli perdere il controllo del veicolo

Spoiler

Ho estrazione rapida

il fucile ha giusto 24 di gittata,quindi sempre a contatto con +6.

Se fosse possibile userei invece l'utility shot per distruggere il perno(o per meglio dire spostare via) che lega i cavalli alla carozza, che è condierabile al pari di una serratura come dimensioni...

Ho sia il tiro per distruggere che quelloper spostare l'oggetto(quindi staccandolo)

Inviato

Malocchio non cessa di scaricare la sua arma, e colpisce il conducente alla spalla, ferendolo senza far uscire del sangue. 
Ma è Roy a portare il colpo più preciso. Trattiene il respiro, mira con attenzione...e con un solo colpo spezza il mozzo della ruota posteriore sinistra!
Il carro sbanda, e si rovescia su un fianco, mentre Cole cade dalla cassetta sul terreno. Per il mezzo ora è impossibile muoversi...

Ma non è tutto: in questo momento, dal lato opposto della strada, giunge un gruppo di cinque persone armate. Tra loro riconoscete lo sceriffo e Vladek, l'oste.

Belle

Spoiler

Improvvisamente, nel buio, senti ondeggiare il carro e ti sembra di precipitare di lato...batti la testa, e non senti più nulla.

Tiri

Spoiler

Malocchio tira, 16, totale 21, 6 danni.
Belle subisce 2 danni non-letali= sviene. (ancora stabile). 

Inviato

Jhon "Malocchio" Kane

Bel colpo Roy, ma non è ancora finita! grido a Roy recuperando la pistola che metto in fondina e preparandomi a scendere dalla finestra sfruttando la tettoia. Una volta a terra mi avvicino al caro e mi acquatto dietro la prima protezione che vedo ricaricando al contempo il fucile. Una volta in posizione prendo la mira e sparo due colpi in rapida successione.

@Master:

Spoiler

immagino che impiegherò almeno un round per scendere senza rischiare di rompermi una gamba, ma appena a terra cerco un riparo vicino al carro e ricarico, per poi ricominciare a sparare su Cole salvo non siano usciti gli altri, nel qual caso sparo sul più vicino usando tiro rapido +3/+3 (+4 entro 9 m).

Inviato

Malocchio scende con un salto dalla finestra, senza farsi male, e si rifugia nel piccolo portico del saloon (che non sporge, ma è in pratica sotto alle camere). Da li spara a Cole, ma senza successo, e solleva uno sbuffo di polvere davanti a lui...nello stesso tempo, qualcuno apre con un calcio lo sportello del carro, e due individui escono al di fuori: Esther e Cavender. Il secondo gesticola e lancia un incantesimo, mentre la prima impugna un revolver e lo scarica contro Roy, ferendolo al petto.

[Non mappo per semplicità...ora sono bersagliabili a 24m Cole, Cavender, Esther]

Esther1: 21 (-) [-22hp ?/?]
Cavender: 20
Belle: 19(+) [0/18hp] (svenuta) 
Roy: 18 [7/30hp]  <-
Cole: 15
Willard: 8

Tiri

Spoiler

La tettoia si raggiungeva dalla vostra stanza, quindi cadi direttamente in strada...ma essendo solo 3m, con un totale di 15 tirato di acrobazia, non subisci alcun danno e cadi in piedi.
Tiro su Cole 4, totale 9 (è a 24m, niente point-blank shot), mancato.
Esther tira, 13 totalel colpisce. 6 danni.
Malocchio riconosce l'incantesimi: "Protezione dalle frecce"

Inviato

Roy Bean

Rimanendo nella copertura offertami dalla finestra sparo verso Cavender per poi abbassarmi completamente per essere coperto per poi gridare

Vi condanno per rapimento,omicidio,resistenza all'arresto e ferimento di sceriffo...la condanna è per impiccagione o per piombo a seconda della resistenza perpetrata...possa il vostro dio avere pietà di voi perchè io come sceriffo di Langtry Texas non ne avrò nessuna...

rimanendo nascosto al coperto controllo l'ennesima ferita

Per la giustizia texana...reggimi corpo...perchè c'è ancora molta giustizia da portare...

stringo i denti mentre metto qualcosa per evitare di perdere troppo sangue

Spoiler

sparo a Cavender e poi mi metto in copertura totale abbassandomi per il momento. se sono a 24 metri sempre +6 con il fucile a contatto e 1d10 danni

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...