Pippomaster92 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Roy spara, me vede il proiettile rimbalzare a pochi centimetri dal corpo dei Cavender. Si sposta poi di lato, perdendo di vista la strada ma offrendo una solida parete di pietra come bersaglio... Cole si alza in piedi e si avvicina al carro, accucciandovisi dietro e riparandosi in questo modo dai proiettili. Dall'interno de carro parte una raffica di pallottole che colpisce gli uomini al seguito dello sceriffo. Un uomo si trova con la testa scoperchiata, mentre un altro zoppica e cade a terra, la caviglia quasi del tutto strappata. Malocchio 21 (+) [10/20hp] <-Esther1: 21 (-) [-22hp ?/?]Cavender: 20Belle: 19(+) [0/18hp] (svenuta) Roy: 18 [7/30hp] Cole: 15Willard: 8 Sceriffo e uomini: 5 [Uno morto, uno stabile ma inabile]
1701E Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Jhon "Malocchio" Kane M*rda, la situazione è un delirio... ringhio furioso, vedendo uno dei bravi uomini di questa città ucciso ed un secondo ferito. Con una piccola preghiera a St Judd affinché guidi ancora la mia mano prendo la mira e sparo due volte alla sola Esther rimasta, visto che sembra messa piuttosto male. nel frattempo grido agli uomini accorsi in nostro soccorso Si proteggono con la magia! Portate delle lampade ad olio e date fuoco a questi abomini sacrileghi!!! @Master: Spoiler full round per sparare (stando coperto se riesco) due colpi a Esther +3/+3 danni 1d10/1d10. non so se per farmi obbedire dalla gente serve una prova di Diplomazia.
Pippomaster92 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 I colpi di Malocchio sembrano abbattere Eshter...quasi. Nonostante le orrende ferite, la donna o quello che si spaccia per una donna è ancora in piedi, e risponde al fuoco. Invano, perchè non fa altro che scheggiare la balaustra di legno davanti a Malocchio. Vista la mal parata, Cavender gesticola una seconda volta e sparisce nel nulla. Adesso l'unico bersaglio visibile è Esther, a meno che non si volgia correre allo scoperto per aggirare il carro e sparare a Cole, o per avvicinarsi al retro del carro e sparare a Willard. Malocchio 21 (+) [10/20hp] Esther1: 21 (-) [-46hp ?/?]Cavender: 20Belle: 19(+) [0/18hp] (svenuta) Roy: 18 [7/30hp] <-Cole: 15Willard: 8Sceriffo e uomini: 5 [Uno morto, uno stabile ma inabile] Tiri Spoiler Malocchio tira 14/17, totale 17/20, colpisce. 1+8 danni. Cavender usa "Invisibilità"...ora che lo guardi bene, noti che non usa componenti materiali per i suoi incantesimi...deve essere un innato, non un vero mago.
Menog Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Roy Bean E non avrai nessuna pietà per coloro che ostacolano...le vie del signore e della sua giustizia... un barlume di luce,forse pazzia mista a determinazione si accende nei mie occhi al ricordo delle parole di mio padre, di mio nonno e del nonno di mio nonno prima di lui, le parole tramandate nella famiglia da quando fu fondata Langtry Texas Esco alla finestra per sparare un colpo alla donna rimasta da condannare e ricaricare subito un altro colpo. Poi mi rimetto in copertura di nuovo Spoiler sparo e pi rimetto in copertura, se non posso subito in questo turno appena mi sparano userò il dodge con un punto grinta per spostarmi di lato e quindi prendere sia +2 di Ca del dodge che ilbonus della copertura
Pippomaster92 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Il colpo di Roy è da manuale. Trapassa lo sterno di Esther ed esce dalla schiena schiantandole la spina dorsale. La donna barcolla, poi il busto le si piega in avanti ed ella cade a terra, immobile come la gemella. Cole esce allo scoperto, deciso a quanto pare a continuare lo scontro...corre verso Malocchio, giungendo ad un passo da lui...ma la distanza e tanta e non riesce ad attaccarlo. Impugna la sua frusta e gli occhi sembrano quelli di un folle privo di pietà. Anche Willard esce dal carrozzone e spara un singolo colpo verso il gruppo dello sceriffo...manca l'uomo dell'Agenzia, ma è Vladek a prendere la pallottola nel ventre, cadendo con un gemito e spandendo sangue nel fango secco. Lo sceriffo, ormai a pochi metri dal carrozzone e seguito da un solo uomo, spara al muto. La pistola del suo assistente sembra troppo vecchia, e il colpo parte storto e corto. Ma lo sceriffo forse sa sparare davvero, e centra il muto al fianco. Ancora, ciò che colpisce Malocchio e Roy non è tutto ciò: la cosa più straordinaria è che alle parole del sant'uomo qualcuno è accorso davvero, portando lampade ad olio e armi di fortuna...un gruppo di una dozzina di persone, ognuno da una casa diversa, si avvicina alla scena. Sono spaventati, confusi, ma sembrano decisi a difendere la propria cittadina. Malocchio 21 (+) [10/20hp] <-Cavender: 20Belle: 19(+) [0/18hp] (svenuta) Roy: 18 [7/30hp] Cole: 15Willard: 8 [7 danni, ma ne aveva già subiti molti prima]Sceriffo e uomini: 5 [Uno morto, uno stabile ma inabile, Vladek morente] Folla 5 (-) [11 persone armate con armi improvvisate e lanterne]
1701E Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Jhon "Malocchio" Kane Idioti, sareste dovuti scappare quando il carro si è schiantato! ringhio a Cole, scaricandogli a bruciapelo nel petto una fucilata, prima di indietreggiare per evitare lo scontro fisico con questa creatura maledetta e portarla al contempo a portata del fucile di Roy Adesso il fuoco di St. Judd libererà il mondo dalla vostra presenza, lasciando che le vostre anime tormentate raggiungano il luogo ad esse destinato! @Master: Spoiler sparo l'ultimo colpo della pepaiola su Cole (+6 a colpire e danni 1d10+1) ed indietreggio quanto possibile, cercando comunque di portarlo in un punto dove Roy possa tranquillamente impallinarlo dalla sua posizione.
Pippomaster92 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 La manovra di Malocchio sembra efficace, e il suo colpo sfracella metà del volto di Cole. Ma il colossale uomo di colore non sembra minimamente inficiato dal danno, e sogghigna mentre Malocchio si avvicina al carro con l'intento di farsi seguire per dare a Roy una buona linea di tiro. Malocchio 21 (+) [10/20hp] Cavender: 20 Belle: 19(+) [0/18hp] (svenuta) Roy: 18 [7/30hp] <-Cole: 15 [19 danni]Willard: 8 [7 danni, ma ne aveva già subiti molti prima]Sceriffo e uomini: 5 [Uno morto, uno stabile ma inabile, Vladek morente]Folla 5 (-) [11 persone armate con armi improvvisate e lanterne] Tiri Spoiler Malocchio tira 16, totale 22, 6 danni
Menog Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Roy Bean Mi preparo dalla copertura a sparare a Cole appena vedrò il bianco degli occhi come si dice di solito in questi casi
Pippomaster92 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Cole avanza sogghignando con la metà del volto che gli è rimasta, srotolando la frusta e preparandosi a colpire Malocchio, quando un colpo di fucile gli fora il ventre, facnedo uscire parte delle sue budella, o di ciò che resta, dato che sono nere e rinsecchite. Ma questo non sembra sufficiente a fermarlo. Con uno schiocco della frusta, Cole strappa il fucile dalle mani di Kane, facendoselo cadere ai piedi. "Ti spello vivo, ragazzo...avete ficcato il naso dove non dovevate farlo!" Willard, che impugna due pistole ne estrae una terza e comincia a rifare il suo numero da giocoliere, sparando un colpo verso lo sceriffo e uno verso l'altro sceriffo, Roy. Il primo colpo fa saltare la mano dello sceriffo, spargendo sangue, dita e parti di pistola tutto intorno. Il secondo brucia una spalla all'uomo di Langtry Texas...Roy si è buttato giusto in tempo, evitando un colpo che lo avrebbe centrato al cuore. L'uomo a fianco dello sceriffo non si fa spaventare e spara con la pistola, sperando che questa volta il ferrovecchio non lo deluda...il suo colpo prende Willard sul plesso solare, aprendo un foro perfettamente rotondo e fumante. La folla, vista la fine dello sceriffo e la difficile situazione di Malocchio, si avvicina. Due lanciano le loro lanterne a Willard, e un terzo a Cole...una delle due lanterne colpisce Willard in pieno volto, letteralmente scavando la carne e dando fuoco a capelli, vestiti e pelle. Gli altri si avvicinano di più, armati di mannaie, bastoni, attizzatoi o coltellacci... Malocchio 21 (+) [10/20hp] <-Cavender: 20 Belle: 19(+) [0/18hp] (svenuta) Roy: 18 [4/30hp] Cole: 15 [30 danni]Willard: 8 [24 danni, ma ne aveva già subiti molti prima] in fiamme.Sceriffo e uomini: 5 [Uno morto, uno stabile ma inabile, Vladek morente, sceriffo ferito e disarmato]Folla 5 (-) [11 persone armate con armi improvvisate e lanterne] tiri Spoiler Roy tira, 10, totale 16, 9 danni. Roy usa il punto grit per saltare di lato e ricevere un totale di +6 alla Ca contro il tiro di Willard Willard attacca Roy, totale 21, colpisce (Ca touch di Roy: 19), 3 danni.
1701E Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Jhon "Malocchio" Kane Peccato, str**zo...spero non ti servisse! dico al tizio, cercando di distrarlo qualche secondo mentre il fucile sparisce ai suoi piedi, tornando nel reame dei ricordi e del passato da cui è comparso. Nel frattempo io faccio un passo indietro e lo richiamo nuovamente tra le mie mani, perfettamente carico e pronto a piantare una nuova pallottola in fronte a questo figlio di p*ttana! @Master: Spoiler l'arma scompare nel round successivo a quello in cui mi viene strappata di mano. Io faccio un passo indietro di 1,5 metri e la richiamo di nuovo con Arma ancestrale (sempre fucile a pepaiola). Compare pronto all'uso in ano e faccio fuoco sul bastardo (+6 a colpire 1d10+1 danni)
Pippomaster92 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Malocchio spara...e non è un colpo come tutti gli altri. Mentre spara, sente Willy reggergli la canna e Lord Kane premere il grilletto. L'intera testa di Cole viene strappata dall'impatto, mentre collo e spalla sinistra si squarciano come se fossero di carta. Il cadavere crolla al suolo come il mucchio di carne morta che è. Tiri Spoiler Malocchio tira, 20! totale 26. Comerma con 18 (totale 24) (10+10+4+10 +4 di point) totale 38 danni, ucciso!
Menog Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Roy Bean Al riparo premo su dove mi ha colpito Willard Brutto figlio di putt@na...Ferire uno sceriffo di Langtry Texas è punibile ! Esco alla finestra per sparare un altro colpo stavolta a Willard cercando di seccarlo e pronto a ritornare in coeprtura se sparasse di nuovo
Pippomaster92 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 La furia di Roy è tale che non deve nemmeno mirare...si sporge dalla finestra e colpisce Willard dritto al cuore. Anche se l'organo probabilmente non batte da molto tempo, il colpo è sufficiente...la creatura cade a terra immobile mentre le fiamme continuano a divorarne il corpo. Solo Cavender manca all'appello, ma non sembra nei paraggi al momento. FINE DELLO SCONTRO.
Menog Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Roy Bean Mi accascio sotto la finestra per riprendere fiato Ne manca uno...avanti corpo...prendiamo un altro criminale... vorrei alzarmi,ma il mio corpo pieno di ferite oppone resistenza quindi semplicemente rimango lì con lo shotgun adesso in mano puntando alla porta rponto a sparare se vedo Cavender entrare o comuqnue qualcuno che non pare animato di buone intenzioni nei miei confronti
Pippomaster92 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 La situazione sembra essersi calmata, ma non è buona. Oltre a quattro cadaveri non-morti, a terra si trovano sei morti, tre feriti gravi (tra cui Belle) e un uomo che continua a toccarsi il volto e mugolare, ma non presenta ferite. Tra i morti, anche Vladek, l'oste, che si è dissanguato per strada mentre finivate Cole e Willard. Lo stesso sceriffo ha perso definitivamente la mano destra, che si sta fasciando da solo tra imprecazioni e gemiti... Ormai una piccola folla di una trentina di persone si è assiepata attorno alla carrozza e ai corpi, cercando di capire cosa possa essere successo.
1701E Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Jhon "Malocchio" Kane Questa è la giustizia di St. Judd, schifoso bastardo non morto! ringhio, quando la mia pallottola fa esplodere la testa di Cole, trasformandolo in una marionetta senza più fili. Mi sto già voltando verso Willard, quando vedo il colpo di Roy, che lo trapassa, probabilmente spezzandogli la spina dorsale e facendolo crollare a terra. Rapidamente mi guardo intorno, alla ricerca del vecchio Cavender, che avevo visto scomparire con un incantesimo. Non trovandolo grido a Roy Copri la zona, il vecchio si è reso invisibile durante il combattimento! Quindi mi affretto verso la folla, dicendo, dopo una breve preghiera a St. Judd Siete stati bravissimi, avete combattuto contro questi abomini della natura nel nome di St. Judd! Li chiamano Non-Morti, ma non solo solo questo. I non morti sono creature prive di intelletto, che agiscono spinte dalla fame. Queste creature erano perfino peggio! erano esseri senz'anima in corpi morti, ma animati da una oscura e sacrilega volontà. Io stesso ho sentito una delle due gemelle pronunciare preghiere in versi al contrario, per ferire anziché guarire... e tutto questo è colpa di un solo uomo, un uomo ricercato dalla legge degli uomini e maledetto da quella di St. Judd! Horse Head Ma l'oscura volontà che si è abbattuta su questa città stanotte ha fallito...li abbiamo respinti...li avete respinti, difendendo le vostre case e le vostre famiglie, in taluni casi a costo della vita! Ma non è ancora finita. L'ultimo di loro - Cavender - si è reso invisibile ed è fuggito. Tenete la guardia alta e raggruppate i feriti, così da poter procedere a stabilizzarli al più presto. Dopo aver dormito qualche ora mi occuperò di guarire le ferite col tocco di St. Judd... faccio una pausa di un secondo aggiungendo Forza, un ultimo sforzo, strappiamo alla morte le vittime che ha reclamato! Ciò detto mi sposto verso i feriti più gravi, iniziando a bendarli con le bende e le garze comprate nel pomeriggio. Mentre opero continuo incessantemente a pregare, a voce abbastanza alta da farmi udire dai presenti, sperando di coinvolgerli e farli reagire ora che l'adrenalina sarà sostituita dallo shock. Di tanto in tanto grido qualche ordine, tra i quali ci sono Entrate nel carro, stavano cercando di rapire la povera Belle dopo averla stordita...portatela fuori delicatamente! e Raccogliete i resti di quelle cose e decapitateli, dopo i feriti bisognerà occuparsi anche di queste cose immonde! nonché Qualcuno vada ad aiutare anche il mio amico Roy...è ferito, ma ha continuato a lottare fino alla fine per la giustizia! In tutto questo non mi preoccupo neppure per un momento delle mie ferite, in realtà lievi rispetto a quelle degli altri. Per tutto il tempo, mentre le mie mani operano per stabilizzare i feriti, continuo a ripensare a queste schifose creature, cercando di capire cosa esattamente potessero essere, per fare ciò che si son dimostrate in grado di fare. @Master: Spoiler prima di parlare uso Guida, come prima di ogni prova successiva. le prove sono di Diplomazia +10 per la folla, di guarire +6 per i feriti e di conoscenze Religioni +7 (se si applica guida, non ricordo) per capire che cacchio abbiamo ammazzato.
Menog Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Roy Bean La fa semplice lui... faccio sentendo quello che dice Malocchio fuori sul tenere d'occhio il posto lo str@nzo c'è andato vicino... controllo di nuovo la ferita vicino al cuore controllando ogni tanto fuori dalla finestra con la testa alzandomi poco per poi risedermi a mirare verso la porta con lo shotgun con questo fanno due criminali fuggiti in due giorn...sto cominciando a diventare vecchio...un tempo non me ne sarebbe fuggito nessuno...e li avrei impiccati la sera stessa in cui li avevo accusati....sto diventando tenero diamine...
Pippomaster92 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Le tue parole sembrano scuotere gli animi, ma lo shock ha fatto sentire il suo peso...la vista dei morti e delle creature ha spaventato molti degli abitanti di Pilgrim's Rest, e una buona decina resta immobile, piagnucolando e guardandosi attorno. Altri invece vengono scossi dalle tue parole e agiscono prontamente. Due uomini, con cautela e disarmati, raggiungono Roy nella camera e lo aiutano a scendere le scale, sorreggendolo. Altri distendono i cadaveri dei prodi abitanti vicini tra loro, cercando di ricomporli e chiudendo loro gli occhi. Tre uomini armati di asce per la legna decapitano le creature che ancora avevano la testa attaccata al collo...ma nessuno osa toccare quei cadaveri. I feriti vengono trasportati vicini tra loro, in modo che Malocchio possa controllarli tutti, assistito da una donna di mezza età che ha portato bende e alcol per disinfettare. Un uomo ha un brutto foro sotto un polmone, ma se starà a riposo e verrà medicato regolarmente se la caverà. Belle ha la pelle secca e profonde rughe sul viso, e Malocchio riconosce l'effetto inverso delle sue magie...non ha ferite molto più gravi, ma sarà necessario usare i poteri di San Judd per ridarle l'aspetto seducente di prima. Già con le prima cure, però, Malocchio riesce a svegliarla dalla condizione molto simile ad un coma in cui era caduta. Lo sceriffo ha perso la mano destra, e c'è poco da fare...dovrà imparare da mancino. L'uomo che mugola continua a ripetere di essere cieco...e apparentemente è vero. Non ha danni agli occhi, ma le sue pupille non seguono il tuo dito, mentre provi a capire cos'ha che non va. Malocchio calcola che, anche aiutato dalla donna che si presenta come Betsy (e che riconosce come una delle due puttane del saloon, quella che era andata con lo sceriffo...ma senza trucco e senza abiti del mestiere cambia faccia), per "rattoppare" tutti ci vorranno ore e ore di cure pazienti, e ovviamente del riposo. Mentre lo sceriffo sbraita alla volta di sei uomini, ordinando loro di controllare le strade alla ricerca di Cavender, Malocchio ha qualche istante per far mente locale. Malocchio Spoiler Ricordi di aver letto dei ghul (o ghoul), esseri creati con strane pratiche. un tempo, quando la Patria era selvaggia, erano relativamente comuni. Dotati di intelligenza pari a quella umana e in grado di creare dei propri simili uccidendoli col veleno. Si dice che discendano da umani cannibali, che hanno mangiato i cadaveri nei cimiteri, o che siano una sorta di razza non-morta...la loro fame per la carne umana è materia di molte vecchie favole truculente. In Patria sono stati sterminati dai Maghi, ma non pensavi che li avresti rivisti a Revelation. Questa è la prima volta che si parla di qualcosa del genere, qui. Normalmente avrebbero un aspetto disgustoso, da cadaveri secchi con artigli e zanne ferine e senza capelli, o quasi. I ghul non temono la luce del sole, non temono praticamente nulla salvo la forza di San Judd. Un brutto presentimento ti illumina la mente...tutti coloro che sono stati morsi rischiano di soccombere alla malattia dei ghu, che condanna a diventare uno di loro. Passano più di due ore prima che possiate riposarvi...e proprio mentre vi apprestate a farlo, al galoppo giungono Loui, Judas e Gilberto, su cavalli ansimanti e coperti di schiuma. Tiri Spoiler Malocchio diplomazia 25 Guarire 22
1701E Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Jhon "Malocchio" Kane Grazie a tutti per l'aiuto... dico, ormai stremato e prossimo a collassare a terra. Il pensiero di cosa ho compreso essere quelle creature e del modo in cui si riproducono, però, mi spinge a tenermi ancora in piedi: Il morso alla giugulare improvvisamente mi pare molto più doloroso e potrei non essere l'unico ad aver subito un simile destino Non appena avrò recuperato le forze mi occuperò di impartire le cure di St. Judd a quelle ferite...a quasi tutte... Guardo lo sceriffo, gravemente ferito alla mano, e dico Purtroppo il mio potere ha dei limiti, ma vi prometto che farò ciò che è in mio potere. Ora, però, ascoltate...ho bisogno assoluto di sapere se qualcuno di voi è stato morso da quelle...cose... Chiunque sia stato morso può aver contratto una grave malattia ed ha bisogno di cure continuative... faccio una pausa, prima di aggiungere se qualcuno avesse antitossine potenti e potesse metterle a disposizione... All'arrivo di Louis e degli altri tiro un ampio respiro. Ora, con loro, abbiamo armi a sufficienza per proteggere la città.
Menog Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Roy Bean farsi riconoscere ! faccio puntando i due che arrivano con lo shotgun prima di lasciare che mi aiutino a scendere Dov'è quel bast@rdo ?? Maledizione a voi ! Ve l'avevo detto al saloon di impicarli tutti !!! Ma voi avevate troppa voglia di vedere un c@zzo di spettacolo per vedere oltre i vostri occhi !! praticamente sto accusando tutti Se vi dico che qualcosa non va in una persona e che sono da condannare c'è un motivo...sono sceriffo da quando so impugnare una pistola diamine a tutti voi !!! Un criminale lo sento a prima vista ! Mi tengo su da solo ora, il fatto di essere nel bel mezzo di accuse mi ridà forza Malocchio..dimmi come troviamo tutti quei bast@rdi dei sette...li voglio slla pubblica piazza tutti assieme lasciando i loro corpi ai corvi e ai condor
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.