Jump to content

Revelation- The Ballad of Black Hand Finn - Snake Eyes

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 26,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1166922

La creatura afferra il proiettile lanciato da Louis, ma alle parole di Roy lo posa a terra e lo fa rotolare di nuovo verso il suo proprietario.
Il sorriso sul suo volto si allarga incredibilmente, letteralmente...i suoi denti non sono quelli di una fiera, ma il sogghigno adesso è largo come il volto nella sua interezza. Lasciando a terra i pezzi dello shotgun si dirige rapidamente verso Roy, un po' strisciando sul ventre e un po' con il passo flessuoso del gatto...ha un che del felino, della faina e del serpente. Arriva alla destra di Roy e si solleva sulle zampe posteriori, usando la coda per bilanciarsi e poggiando una mano sulla spalla dell'uomo, avvicinando il volto con fare cospiratorio.

"Questo! Questo mi piace. Hai capito subito come funzionano le cose, qui...molto bene, anzi, benissimo! Ma purtroppo, anche totalmente sbagliato. Per quel proiettile non posso dire nulla sugli altri due oggetti...non vale così tanto. Chiedetemi qualcosa di altrettanto insignificante. Oppure, offrite qualcosa di più"

comment_1166936

Jhon "Malocchio" Kane

Osservo con interesse gli scambi di informazioni, ma senza intervenire. Quindi chiedo Cosa vorresti per sapere cos'é e a cosa serve questo complesso? Sappiamo che é vasto e ben protetto...ma cosa é ben protetto?

• Author
comment_1166937

La domanda di Kane sembra irritare un poco la creatura, che si allontana da Roy lanciando un'occhiataccia agli altri.
"Avrei preferito fare qualche scambio in più, prima...ma siete impazienti. Bene. Diciamo che volete sapere a cosa serve questo complesso. Come informazione è preziosa, e non avrete altro modo per riceverla. Allo stesso modo, voi avete un'informazione simile, che solo voi potete darmi. 
Bene, per sapere a cosa serve questo complesso di edifici dovrete darmi in cambio uno di voi. Voglio sapere esattamente cosa siete, come ragionate e come siete fatti dentro. Scegliete pure voi chi si deve offrire, ma metto in chiaro una cosa: deve essere un membro standard della vostra specie, non un qualche deforme o un essere che si distingua dalla media della popolazione" 
indica Belle "Per esempio, noto una certa differenza tra quell'individuo e voi cinque...quale versione è quella più comune tra la vostra gente?"

comment_1166940

Jhon "Malocchio" Kane

La risposta della creatura mi lascia interdetto...avevo già percepito la sua assenza di scrupoli o rispetto per la nostra razza, ma così...

Per prendere tempo, comunque, dico Informazione data in segno di buona fede...deciderà lei cosa dirci in cambio...la differe tra noi cinque e lei é legata ad una cosa chiamata sesso. La nostra specie é sviluppata in due generi distinti, ma entrambi necessari al processo riproduttivo...

• Author
comment_1166943

La risposta sembra stupire Khorotzhon.

"Quindi siete animali. Bizzarro e complicato in modo non necessario. Tuttavia è un'informazione interessante, anche se il concetto di buona fede è quello che ha portato alla morte un paio dei miei precedenti padroni. Considerate questa informazione come qualcosa di equivalente valore: non stiamo basando queste transizioni su una qualche fiducia, ma sul concetto secondo il quale siamo due fazioni che non hanno interessi nelle medesime cose e possono di conseguenza giungere ad un accordo non violento"

Si sdraia di nuovo vicino ai suoi oggetti, stiracchiandosi come un gattone "Se siete animali avrete bisogno di cibo e di sonno...se volete potete ritirarvi e discutere tra voi cosa offrirmi e cosa chiedermi".

comment_1166968

Belle Starr

La conversazione con la creatura è incredibilmente interessante, anche se a tratti inquietante. Per tentare di recuperare la situazione, chiedo rapida alla creatura: Ne discuteremo, glielo assicuro. Però, nel frattempo, in cambio di quel proiettile potrebbe dirci qualcosa di meno importante. Per esempio cos'è quello strano materiale trasparente che funge da ponte nel corridoio poco più in la. Oppure, se quella informazione ti sembra troppo importante, potresti raccontarci una piccola storia a tua scelta: da quanto ho capito, ti trovi qui da così tanto tempo che ne avrai vissute così tante da riempire una biblioteca. Se la storia mi piacerà molto, poi potrò farti vedere anche una delle mie magie: di certo non saranno potenti come quelle degli autori di questo luogo, ma potrebbero divertirti!

comment_1167027

Jhon "Malocchio" Kane

Sì, in effetti le modalità di riproduzione della nostra razza sono non dissimili da quelle di alcune specie animali... rispondo così come le nostre esigenze fisiche. Torneremo presto a farti visita,guardiano...

Ciò detto attendo che gli altri faciano le loro domande e ottengano le loro risposte e poi mi avvio all'esterno.

• Author
comment_1167065

La richiesta di Belle trova Khorotzhon magnanimo.
"Si, è accettabile come scambio...in cambio del piccolo oggetto che mi avete dato vi spiegherò come è stato creato quel ponte. Ebbene, visto che tu sembri essere in grado di usare la Trama, saprai bene che ci sono svariate energie alla base del creato. Il calore, l'attrazione, il magnetismo, la vita, la morte, e numerose altre. Un mago le usa per plasmare la materia a suo piacimento, è risaputo. Chi ha creato questo luogo ha usato in alcune zone la forza dell'attrazione, che guida tutta la materia verso il basso. Anche voi, limitati dalle vostre menti animali, vi sarete ben accorti che le cose cadono verso il basso se sono prive di supporto...ecco, il creatore qui ha invertito questa tendenza in una piccola zona, rendendo possibile camminare su una superficie fatta di pura aria solidificata. Perchè lo ha fatto? Questo posso dirvelo senza chiedere nulla in cambio, non è un segreto: per avere un accesso più facile alle viscere della terra, senza dover rimuovere la roccia che forma il pavimento di questo complesso...sono anche possibili uscite di sicurezza, per chi sa come oltrepassarle, ovviamente...e ora, creatura, se vuoi mostrarmi le tue prodezze con la Trama, io farò lo stesso...voi maghi usate ancora quei fragili libri per raccogliere le vostre creazioni, vero?"

comment_1167074

Belle Starr

La risposta della creatura mi delizia, quasi quanto la sua spiegazione mi intriga, e rimango qualche secondo a riflettere prima di rispondere: Grazie per la vostra illuminante risposta. I miei poteri non sono nemmeno lontanamente paragonabili al creatore di tali portenti, sto imparando adesso. Cosi dicendo, agito leggermente le mani, scomparendo per qualche secondo alla vista e riapparendo con abiti diversi, per poi aggiungere: per quanto riguarda l'utilizzo di libri per la magia, si: da quanto so i maghi continuano ad esserne legati. Io però non sono propriamente un mago: il mio legame con la trama è più spontaneo, naturale. La mia magia è legata a questo piccolo scorpione, che non ho ben capito di chi è emissario, ma che mi aiuta a preparare le mie magie. Dopo qualche altro secondo, commento: La maggior parte delle mie magie serve per convincere o manipolare in qualche modo le altre persone, ma non voglio manipolare te, oltre che non credo tu sia una persona, dunque ritengo di non poterti influenzare nemmeno se volessi.

• Author
comment_1167380

"Oh, tu possiedi l'energia della Trama dentro di te? O comunque, riesci ad usarla senza averla studiata? Estremamente interessante, davvero. Sei sicuro di non voler restare qui per farti studiare? Secondo i parametri animali -e io mi baserò su quelli, con voi- sarà un'esperienza dolorosa e spaventosa. Ma sarebbe di grande utilità alla mia persona, sono sicuro che comprendi bene quanto sia importante per me"

Si volta poi verso Malocchio e Roy "A proposito di importanza. Avete detto che qualcuno di potente stava pianificando di entrare qui dentro e sottrarre qualcosa. Sembra un evento intrigante, anche se forse potrebbe comportare qualche danno alla struttura. Comunque, cosa pensavate di fare per evitare tutto questo?"

comment_1167392

Roy Bean

Sparargli con armi come quella che hai appena visto e poi impiccarli...che se non sai che significa è la pena per i criminali, si mette una corda su un palo detto forca e si mette la testa dell'uomo dentro a un incavo della corda e si lascia morire strangolato tramite la orza che spinge verso il basso come l'hai chiamata tu...

• Author
comment_1167395

Questa notizia sembra cogliere di sorpresa la creatura "Quindi voi morite per una cosa del genere? E pur sapendolo, vi ostinate a mantenere quella forma così fragile...non avete mai pensato di evolvervi sopra la condizione animale? Avreste dei grandi vantaggi. Certo, se i terribili ladri sono fragili come voi, non vedo perchè dobbiate rischiare la vita per proteggere questo complesso di edifici, posso benissimo condurre a buon fine io la cosa"

comment_1167397

Belle Starr

Ora che sappiamo della tua presenza, non mancheremo di certo! Semplicemente, prima temevamo ci fossero ricchezze sguarnite, e non volevamo che loro le ottenessero facilmente.

In ogni caso, se mi prometti che dopo il tuo studio sarò ancora quella che sono adesso, posso essere disponibile a lasciarmi studiare da te. In cambio, dovrai però donarci un buon numero di informazioni, sulla struttura di questo posto e sulla trama: le prime, in pagamento del fatto di aver studiato una donna (ci chiamiamo così), mentre le seconde per aver potuto studiare il mio modo di collegarmi alla trama.

Dopo qualche secondo di silenzio, aggiungo: Inoltre, quando ti rivolgi a me, dovresti usare il femminile, mentre con loro il maschile: questo è il modo che utilizziamo per differenziare i due sessi, così sono chiamati.

• Author
comment_1167400

"Penso sia necessario concludere due accordi differenti, quindi. Cercherò di essere chiaro e preciso. 
Per poter studiare una donna, sono disposto a rivelare la funzione di questo sistema di edifici sotterranei. Tendenzialmente prometto di non infliggere dolore o mutilazioni permanenti al soggetto, né di ucciderlo né di donarlo ad altri individui al termine dello studio stesso. Ma lo studio stesso potrebbe spingere a ricerche approfondite, anche in campo anatomico. Sono disposto poi a rivelare l'identità di chi ha eretto questo complesso, in cambio di una dimostrazione di continuazione della specie, se così posso dire...diciamo un'ibridazione? Se questa non fosse possibile, cederei comunque l'informazione.
Infine, se tu sei in grado di usare la Trama senza studio e accetti di sottoporti ad alcuni esami -non fisici, quindi non pericolosi per la tua fragile forma- io in cambio potrei insegnarti usi della Trama davvero intriganti, che sicuramente voi umani non conoscete.

Ovviamente, potete scegliere se accettare uno, tutti, qualcuno o nessuno di questi accordi...e voi altri potete presentare offerte altrettanto allettanti, se lo desiderate. In effetti, una volta stabilito se l'ibridazione con una femmina della vostra specie funziona, sarebbe scientificamente accurato provare lo stesso con un uomo. Oh, aggiungo qualcosa al totale, un'offerta allettante per creature deboli come voi. Se potete procurarmi un uomo vivo e in buona salute, da esaminare anatomicamente in modo invasivo, ebbene in cambio vi offrirò un oggetto di grande potere, un'arma molto più efficace del vostro shotgun"

comment_1167404

Belle Starr

Possiamo avere qualche minuto per confrontarci? Personalmente, trovo che quasi tutti quelli che hai proposto siano scambi equi, però dovremmo discuterne fra noi, prima. Soltanto, non mi è chiaro cosa intendi con ibridazione: dovremmo dimostrarti come funziona il meccanismo di riproduzione nella nostra specie, quindi accoppiandoci fra di noi, oppure vorresti capire se è possibile ibridare la nostra specie con la tua, qualunque essa sia?

Ascoltata la risposta alla domanda, mi volto verso i miei compagni con gli occhi luccicanti di desiderio, mentre commento in comune: Non mi interessa cosa potrà farmi, ha detto che non ci saranno danni permanenti... Sono troppo curiosa!!!

• Author
comment_1167408

"Per semplificare la cosa, fate finta che la mia sia una specie come potrebbe esserlo la vostra" a questo punto ridacchia proprio come farebbe un bambino di pochi anni "Mi interessa l'idea di un incrocio tra le nostre specie. O almeno mi piacerebbe sapere se la cosa è possibile. Comunque vi ho dato un numero elevato di informazioni su cui ragionare; le vostre menti potrebbero esserne danneggiate se non le elaborate con calma. D'altra parte, la vostra piacevole compagnia ha finito di divertirmi, per ora...su, lasciate questa stanza, e tornate solo quando avrete le idee chiare. Io sono sempre qui"

comment_1167431

Jhom "Malocchio" Kane

Se posso permettermi un suggerimento... dico quando commenta le nostre armi queste armi sono versioni di buona qualità, ma armi comuni. Alcune - di grande valore - sono in grado di abbattere anche creature potenti. Un mio antenato abbatté un drago, o per lo meno un dragonide, con un fucile...

Quindi, dato che Alan sceglie questo momento per interrompermi, glirispngo stizzito No, Alan...non credo fosse un vero drago! Forse qualcosa che discende da un drago, ma non uno di quelli delle leggende!

Rendendomi conto di essermi distratto in questo momento, ritorno a concentrarmi sul Guardiano e aggiungo Ad ogni modo, se vuoi, io posso mostrarti la nostra magia divina...o, quantomeno, una versione istintiva della magia divina...comunque magia volta alla guarigione delle lesioni e al miglioramento di sé e degli altri...

In cambio vorrei sapere le origini della lingua in cui stiamo discorrendo, chi la parlava, se veniva usata per la magia e perché quando ti hanno vincolato a questo posto era in declino...se ti interessa, ovviamente...

comment_1167440

Louis "Goldenbullet" Benson

Rimango ad ascoltare, tra il basito ed il furente, le proposte di questa strana entità. Appena ci propone di uscire la saluto con un cenno del capo ed una vecchia formula rituale, ed aspetto gli altri fuori.

comment_1167483

Roy Bean

ascolto la bestia decisamente sorpreso

non so se...non è previsto dalle leggi d Langtry Texas una simile cosa...anche se la vivisezione su esseri viventi....credo che se sono criminali vada bene....ma lei non è umano quindi non...

per la prima volta mi ritrovo a casi non contemplati dal sacro libro della legge

credo che come ha detto abbiamo bisogno di tempo per valutare...la legge di questi casi non è chiara...forse nemmeno esiste...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.