Vai al contenuto

Revelation- The Ballad of Black Hand Finn - Snake Eyes

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Roy Bean

Ascolto gli altri con calma mentre mastico del tabacco

Organizzare un rapimento e un furto di cavalli è punibile con l'impiccagione a Laugtry Texas, che si compia o no...dico di prenderli ora che credono sia tutto finito e risparmiarci tribolazioni e rischi durante il sonno

Sputo nella sputacchiera e poi riprendo a masticare

Inoltre anche mettere mano alla pistola contro un giudice è punibile con l'impiccagione a LAngtry Texas...doppiamente colpevoli

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Jhon "Malocchio" Kane

Sta bene... affermo alle parole di Roy, iniziando a giocherellare con il simbolo sacro di St. Judd mentre Willy, che non apprezza particolarmente quando si parla di impiccagione, va a far danni tra i tavolini Forse, però, sarà meglio avvertire il sindaco. Non vorrei passare io per il ladro di polli in questa faccenda. Se tanto mi da tanto, dirà "in bocca al lupo" e se la svignerà...lasciandoci carta bianca.

Inviato

Louis "Goldenbullet" Benson

Abbassando la voce per non farmi sentire dal barman propongo "Se hanno qualche legame con la banda di Black Hand Finn avranno una lettera o qualcosa del genere, ordini scritti... prove. Io non ci so fare con le serrature... ma se qualcuno mi desse una mano potrei cercare io questo genere di cose. E lo so, a Langtry Texas introdursi in un privato domicilio di soppiatto è punibile con l'impiccagione. Ma, signor giudice, senza prove non si può chiudere un processo."

Inviato

Roy Bean

Il giudice ha giò deciso per i due crimini detti prima che hanno già le prove visive e i fatti, altri crimini non aumenterebbero che le aggravanti,ma vista la pena di morte...beh non servono aggravanti...potrai prendere i loro averi dopo coem prescrive la legge

Inviato

Jhon "Malocchio" Kane

Sì Roy, abbiamo capito che è il momento di fare la pelle a questi tipi... commento rivolgendomi al nostro buon giudice/giuria/carnefice però vorrei evitare di dover scappare dalla Legge qui in mezzo al nulla, tanto più che domattina abbiamo un lavoro pagato da fare..anche perché siamo stranieri e abbiamo già avuto da ridire con loro... se li trovano morti, la colpa ricadrà automaticamente su di noi.

Lancio una nuova occhiata al pianerottolo dove sono spariti i tizi, quindi aggiungo Quindi, per come la vedo io, abbiamo due opzioni: o avvertiamo il sindaco o lo sceriffo e poi li affrontiamo, oppure li attiriamo in trappola controllando i loro bersagli, quindi la donna o la carovana...

Dal mio tono si capisce bene che la seconda idea mi piace meno, visto che comporterebbe una sparatoria con della gente innocente di mezzo.

Inviato

Rpy Bean

Sono stati riconosciuti come criminali,probabilmente hanno anche una taglia quindi non saresti colpevole di nulla

faccio tranquillo

Se proprio dobbiamo controllare una cosa è appunto la presenza di una taglia, se c'è automaticamente nessun sceriffo potrà dirti nulla contro il tuo operato

Inviato

Alla proposta di tenere d'occhio la "donzella" mi volto per un attimo verso Gilberto per poi tornare a sedermi composto ed aggiungere semplicemente "Credo che Gilb volesse già prendersi l'onere, e l'onore, di tenere d'occhio la signorina. E di tenerla anche al caldo, ma questa è un altra storia" con un sorrisetto tra il malizioso e il divertito sul volto.
Sperando che almeno ne valga la pena per Gilberto... quanti problemi per una puttana!

Inviato

Gilberto Dixon

Ragazzi, ragazzi, ovviamente per tener d'occhio la signorina non ci sono problemi, ma non focalizziamoci su di lei per adesso. Uno di loro è sotto l'effetto del mio incantesimo, volendo potremmo sfruttare la cosa a nostro vantaggio, anzi se mi date 5 minuti, se siete d'accordo, salgo su a parlargli con una bella bottiglia e vediamo cosa si lascia sfuggire. Poi certo possiamo anche accopparli, ma non c'è molto onore in questo, meglio un bel duello faccia a faccia, no?

Inviato

Roy Bean

LA giustizia non è onorevole, è giustizia e basta....se per catturare un criminale dovessi sparargli mentre si fa il bagno lo farei...

Rispondo a Gilberto

E poi preferisco farlo prima di andare a dormire...per riuscire a dormire...

Inviato

Gilberto Dixon

Roy ho capito che è giustizia, ma io non ho visto nessun manifesto, soltanto la parola di un barista. Sono davvero loro? Come li ha riconosciuti? E perchè solo lui li ha riconosciuti, gli altri non ci vedono? Mi sembra strana come cosa; prima di fare una qualunque azione vorrei esserne certo, ma di uccidere così a sangue freddo non sono d'accordo.

Inviato

Roy si sta scaldando troppo. Lo fa sempre in queste situazioni.
"Calma Roy, la giustizia non è un massacro... le leggi degli uomini lo sono. Vanno fermati, questo è sicuro... ma se puoi farli cantare su dove si nasconde il loro capo è meglio che freddarli nel loro letto. Gli impiccati ed i fucilati non parlano, Roy, ma un fuorilegge che teme per la propria vita si. La mala erba va estirpata dalla radice, è inutile impiccare ogni ladro di bestiame di Revelation se non capisci perché o chi è il mandante!"

Inviato

Jhon "Malocchio" Kane

Va bene Gilberto...andiamo a parlare col tuo nuovo amico e vediamo che ne viene fuori. suggerisco, proponendomi implicitamente per accompagnarlo Se confesserà qualcosa di interessante e troveremo delle prove agiremo subito contro di lui e contro i suoi amici. Viceversa aspetteremo che facciano qualcosa o parleremo con lo sceriffo locale per vedere se ha dei manifesti di ricercati e loro ne fanno parte. Che ne dite?

Attendo una risposta alla mia proposta e - se nessuno si oppone - accompagno il bardo a parlare con l'uomo che ha posto sotto charme, visto che siamo i più indicati nel gruppo

Inviato

Gilberto Dixon

Va bene Jhon. Barista una bottiglia di whisky e una domanda. Avete uno sceriffo o qualcosa che ci vada molto vicino? Potresti indicare dove si trova ai miei amici?

Ragazzi, io e Jhon saliamo, uno di voi potrebbe intanto avvertire lo sceriffo e gli altri rimangono qui sotto se le cose non dovessero andare nel verso giusto, che ne dite?

Inviato

Roy Bean

Se lasci penzolante il corpo del morto con un crtello cn scritto il crimine vedi che al terzo cadavere smettono di rubarti il bestiame

faccio serio

Ma va bene....se non fanno mosse mentre gli parlate andiamo a cercare tra i manifesti,altrimenti li prendiamo e impicchiamo...chi sopravvive alla sparatoria ovviamente...dubito si faranno catturare vivi

Inviato

Jhon "Malocchio" Kane

Non credo piangerò dalla disperazione se saremo costretti ad ammazzare tre ladruncoli Roy... commento, prima di avviarmi dietro a Gilberto con la bottiglia e tre bicchieri in mano. Nel passare, comunque, chiedo al barista di indicarmi la stanza del tizio charmato da Gilberto, così da andare a colpo sicuro.

Quando siamo davanti alla porta del bandito, recito rapidamente due volte la medesima preghiera, sfiorando rapidamente la spalla di Gilberto e poi la mia. Fatto ciò, mentre il mio compagno bussa, gli dico Questo dovrebbe migliorare la nostra parlantina per un po'...

@ Master, Gilberto:

Spoiler

Lancio Guida su Gilberto e su di me. Così entrambi avremo un +1 alla prossima prova (che suppongo sarà Diplomazia di Gilberto - dato che è il migliore amico del tizio -  aiutato dalla mia che farò quando toccherà a me)

Inviato

Seguo silenziosamente i miei compagni, con il fucile pronto per ogni eventualità.
Meglio essere sicuri che i tre non abbiano "colpi di testa", o avranno colpi IN testa.

GM

Spoiler

Stealth +5

Inviato

Gilberto Dixon

Bhè o la va o  la spacca, ci sono Jhon e Louis con me se le cose dovessero andar male...

Busso alla porta del tizio Carissimo, scusa la mezza intrusione ma ho notato che prima siete andati si via per la stanchezza, ma non ho avuto occasione ne l'onore di offrirti un bicchierino,ammiccando, anzi facciamo più di uno, uno come te non è certo uno che si ferma al primo bicchierino, ma prima lascia che mi presenti, sono Gilberto Dixon, detto il logorroisco, e lui è il mio buon amico Jhon. Oh cielo, ho forse tenuto troppa fede al mio soprannome ed ho parlato solo io. Dimmi, come ti chiami? porgendogli il bicchiere appena riempito mentre parlavo Possiamo entrare?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...