pierf97 Inviata 19 Novembre 2015 Segnala Inviata 19 Novembre 2015 avete presente quel momento nel quale il vostro miglior amico decide di masterare una campagna dove permetterà l'uso di qualsiasi manuale/regola/archetipo/arma battereologica? BEH IO SI! datemi una mano a farlo impazzire con la build più ridicolmente powerplay che vi viene in mente! p.s. giochiamo alla 3.5
TheUs Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 9 minutes ago, pierf97 said: avete presente quel momento nel quale il vostro miglior amico decide di masterare una campagna dove permetterà l'uso di qualsiasi manuale/regola/archetipo/arma battereologica? BEH IO SI! datemi una mano a farlo impazzire con la build più ridicolmente powerplay che vi viene in mente! p.s. giochiamo alla 3.5 Penso che la build più spinta che conosca sia Pun-Pun, nonostante sia praticamente ingiocabile, inruolabile e senza senso. Ad ogni modo leggendo il titolo di questo topic immagino tu voglia esattamente questo Se cerchi qualcosa di più razionale puoi optare per CdP come Incantrix/Anziano Halruaa o Dweomerkeeper. last but not least c'è una build a cui pensavo (senza serietà alcuna) qualche tempo fa: chierico con MMD applicata a Irresistible Spell. In pratica lanci Implosione senza possibilità di tiro salvezza. Il talento è su Kingdoms of Kalamar Player's Guide 1
Drimos Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 (modificato) La cosa coi punteggi più alti del gioco che non usi numeri infiniti è certamente un membro del team solar. Non ti aspettare che la campagna duri più di tre minuti, comunque, con premesse simili. Modificato 20 Novembre 2015 da Drimos 3
smite4life Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 (modificato) Se vuoi fare qualcosa di divertente c'è la build che ho appena presentato al Weekly Optimization Showcase: Gun Fu! Qualcosa come 3000 proiettili al minuto sparati da due balestre a mano. Procurati una faretra capiente! EDIT: Ora che mi viene in mente, c'era la sfida 100^10 che aveva prodotto risultati divertenti: eccola qui, in direttissima! Modificato 20 Novembre 2015 da smite4life 1
MizarNX Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 C'è anche il sempreverde ubercharger. La cosa più divertente è che quasi tutte queste build usano materiale proveniente dai manuali base. 1
Messaggio consigliato