Alabaster Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Garell Tempio Spoiler Mi dirigo verso l'iniziato Buonasera fratello, sono Garell e loro Johanne e Tordrim. Abbiamo delle missive da consegnare per Padre Robert e Padre Edmund. Possiamo incontrarli?
OcramGandish Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Hans Sguattera Spoiler Ascolto le voci con fare attento e poi interloquisco con il mio compagno Dobbiamo stare attenti Ralf, i soldati senza guida sono peggio dei lupi. Arraffano tutto quello che trovano lasciando dietro di loro solo morte e saccheggio. L'ho visto al sud, dopo la sconfitta o quando i signori non pagano più. Mi rivolgo ad Alessandro Ci sono stati anche dei ritorni dal sud? Gente che ha combattuto nei principati di confine?
Karl_Franz Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Ralf Nella "Sguattera" Spoiler La birra è forte e corposa, e gli spaghetti vanno oltre le mie più rosee aspettative,rivelandosi davvero ottimi. Peccato che i discorsi di Alessandro non siano tanto appetibili quanto il cibo; stesse situazioni già sentite nei due luoghi precedenti e stessi protagonisti. Guerra,carestia,banditi Annuisco ad Hans,e condivido la sua preoccupazione "Spero che non abbiamo intenzione di fare i pirati fluviali....dovremmo avvisare il capitano Datz e tenere gli occhi bene aperti se navighiamo vicino la costa" Queste bande sono come mine vaganti, imprevedibili e senza il benché minimo scrupolo Finisco di dare un'altra sorsata alla Tilean dark,in attesa del ritorno di Garell e gli altri.
AndreaP Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Aubentagtag 11 Flugzeit 2515 i.c. Sera [Nuvoloso] @Taverna Spoiler Mentre ritirava i piatti Alessandro aggiunse “Dal sud no, ormai sono arrivati tutti lo scorso anno per la guerra. Tutti quelli che potevano arrivare. Li al nord c’erano i principi elettori che pagavano. Ma ormai non c’è più guerra ne oro, e tutti tornano indietro” concluse scuotendo la testa @Tempio Spoiler L’iniziato osservò per un attimo il trio poi sorrise e disse “Padre Edmund è qui. Seguitemi: potrete consegnarle a lui” Il giovane condusse i compagni lungo un corridoio che usciva dal tempio attraverso una piccola porta. Disadorno ed in pietra il passaggio presentava alcune porte. L’iniziato si fermò davanti ad una di queste e dopo aver bussato la aprì Dentro la stanza era molto piccola e presentava una finestra che dava su un vicolo. Illuminata da una lanterna si vedeva una scrivania, una libreria ed un armadio. Dietro alla scrivania vi era un uomo di mezza età con baffi e capelli castani. Vestiva da prete “Si” chiese con voce decisa. “Questi viaggiatori hanno lettere per voi” rispose il ragazzo spostandosi e permettendo al gruppo di entrare Il prete osservò i tre soffermandosi su Garell “Fratello benvenuto.” disse con tono piatto “cosa posso fare per voi?”
Vind Nulend Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Tordrim Guardo un attimo sorpreso l'uomo baffuto e mi trattengo a malapena dal rispondere "prendere le lettere". Spoiler Posto giusto perché non lo facevo da un po'
unendlich Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Salute a lei padre. In tono altrettanto piatto e monotòno
Alabaster Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Garell Tempio Spoiler Buonasera padre, ho delle lettere per lei e padre Robert per conto dell'abate di Eppinwald. Consegno quindi le lettere all'uomo. Inoltre, dato che è la prima occasione per me e i miei compagni di venire qui, vorrei poter visitare il vostro magnifico tempio, se non è un problema.
OcramGandish Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Hans Sguattera Spoiler Scuoto il capo mentre bevo Sono arrivato dal sud, ma li girano pochi soldi e poche compagnie, il nord attirava di più'. Io sono ritornato per … problemi familiari … Do un buon sorso e continuo a mangiare
AndreaP Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Aubentagtag 11 Flugzeit 2515 i.c. Sera [Nuvoloso] @tempio Spoiler Il prete sussurrò a mezza voce “Eppiswald…” e fece una pausa guardando il gruppo. Poi riprese “Certo: lettere da Eppiswald. Grazie. Vi manda l’abbone giusto? Bene, bene” Poi fece una pausa e indicò due sedie davanti a lui “Ma che scortese che sono. Accomodatevi prego. Fratello..?” chiese Quindi aggiunse “Il vostro è un servizio essenziale per noi. La comunicazione fra le comunità non è cosa semplice e i pellegrini fidati sono importantissimi. State andando a nord?” @taverna Spoiler “Ah tu vieni dal sud?” disse un uomo panciuto e con molte cicatrici sul viso che era seduto al tavolo affianco. La carnagione scura ed i capelli neri accompagnavano un accento che faceva presupporre un origine non Imperiale “Anch’io. E ora ci torno. Mi mancano i principati. Dove sei stato tu?” chiese a Hans
Alabaster Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Garell Tempio Spoiler Grazie. Io sono Garell, loro Johanne e Tordrim. Esatto le lettere ci sono state affidate dall'abate. Siamo in viaggio verso nord è esatto. Dobbiamo fermarci in altri centri, avete per caso dei messaggi da recapitare?
Vind Nulend Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Tordrim Mi accomodo sulla sedia lasciando che sia Garell a parlare.
OcramGandish Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Hans Sguattera Spoiler Squadro l'individuo che si e' presentato al tavolo per un istante e poi rispondo. Ero di stanza presso una guarnigione vicino al BlackFire pass al soldo del Capitano Miravalle. Tu? Sorseggio mentre aspetto la sua risposta AdG Spoiler Perception per capire se e' un soldato e se e' armato.
AndreaP Inviato 20 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Aubentagtag 11 Flugzeit 2515 i.c. Sera [Nuvoloso] @tempio Spoiler “Fatemi pensare” disse il prete “Mi sembra di no ma posso chiedervi dove vi state recando? E siete in missione per conto dell’Abate? E’ raro che da Eppiswald ci si muova a nord: è una comunità chiusa… A meno che non stiate andando da Sua Eminenza il Lector…” aggiunse versando loro in dei bicchieri del vino rosso. @Locanda Spoiler L’uomo sorrise “Imperiale comunque…” disse “No io ho lavorato per alcuni principi più a sud, verso le badlands. Posti da uomini veri, lì” L’uomo era vestito da mercenario con delle insegne sul braccio e una cotta di maglia. Una lunga spada era al suo fianco. “Se sei interessato a fare soldi posso farti offrire un buon lavoro. Cosa sai fare?”
OcramGandish Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Hans Locanda Spoiler Ascolto le parole dell'uomo " … imperiale … pensa di essere un grand'uomo … lasciamo fare … " Sorseggio guardandolo E si … un posto da uomini veri il sud. Appoggio il boccale Ero uno degli scout del capitano, le solite cose; perlustrazioni in ambiente ostile, da solo in mezzo al nemico, controllare le strade, controllare di cosa disponeva il nemico, magari eliminare qualche curiosone che faceva il mio stesso lavoro... Do un sorso guardandolo Insomma, da solo in mezzo al nemico e tornare in dietro … non tutti tornano indietro … una cosa da veri uomini ... Soppeso il bicchiere. Di che lavoro si tratta?
Alabaster Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Garell Tempio Spoiler Scuoto il capo No, nulla di così importante, non siamo in missione per conto dell'abate. Dobbiamo solo portare alcuni scritti di uno studioso morto ai legittimi proprietari e l'abate ne ha approfittato per affidarci alcune missive, conoscendomi già. Nulla di particolarmente importante, ma un incarico è un incarico, dico bene? Sorrido in maniera amichevole al sigmarita.
AndreaP Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Aubentagtag 11 Flugzeit 2515 i.c. Sera [Nuvoloso] @alla taverna Spoiler “Adesso torniamo nei Border Princes, poi abbiamo già un mezzo abboccamento per un lavoro verso la Tilea. Se vieni domani mattina qui, ti presento al capitano. Uno scout esperto ci può servire. E magari c’è un lavoro da cuoco anche per il tuo amico” aggiunse indicando Rolf @al tempio Spoiler “Ahh capisco, una missione… Bene, bene. Certo è importante, certo… No, non penso di avere altre missive. Vi ringrazio molto per il lavoro che avete compiuto e vi do la mia benedizione” Si alzò ed impartì a tutti la benedizione di Sigmar. “Ora mi scuserete ma ho da fare. Vi auguro buon viaggio” e detto ciò tornò a sedersi mentre il giovane iniziato invitava i compagni a raggiungere l’uscita.
Vind Nulend Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Tordrim @fuori dal tempio Spoiler Bene, il nostro compito di portalettere l'abbiamo assolto. Direi che è il caso di ricompensarci con una bella birra. Trotterello felice in direzione della locanda.
Alabaster Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Garell Tempio Spoiler Buona serata a voi e che la luce di Sigmar vi protegga sempre. Mi alzo quindi e ne approfitto per visitare il tempio prima di andarmene in locanda.
Karl_Franz Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Ralf Nella "Sguattera" Spoiler I discorsi dell'uomo attirano la tua attenzione; viaggi verso territori a me del tutto sconosciuti, terre come la Tilea, rinomata per i suoi numerosi regni,per il buon vino e il cibo, e i Principati di Confini, luoghi dove trovare impiego come mercenario è più facile che bere un boccale di birra. Mi piacerebbe visitarli...un giorno...di sicuro... Arriccio un po il naso quando l'uomo fa la classica assonanza cuoco-halfling "Ehi! Non è mica detto che tutti gli halflings sono cuochi eh! Certo,di sicuro so cucinare molto meglio di voi,questo è sicuro,ma so anche colpire un bersaglio con una certa precisione " gonfi un pochino il petto facendo questa affermazione, in corpo corpo sono una frana ma da lontano me la cavo egregiamente
OcramGandish Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Hans Alla Locanda Spoiler Ascolto la proposta dell'uomo con fare interessato. Sorrido alle parole del mio amico mezz'uomo e appoggio il boccale oramai vuoto. La proposta e' molto interessante. Al momento ho un altro incarico e come ogni mercenario rispetto il mio contratto. Come si chiama il tuo capitano e soprattuto il tuo nome. Io sono Hans, Hans Grauback. Quando finisco questo lavoro, se sono ancora vivo magari vengo a cercarvi... E gli porgo la mano
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.