Vai al contenuto

[TdG] Gathering Darkness - Dark Despair

AndreaP

Messaggio consigliato

Garell

Continuo a pressare il mio avversario.

Le vostre anime saranno maledette per aver attaccato dei sacerdoti di Sigmar e della grande madre.

Con voce rabbiosa mentre proseguo nei miei attacchi

Master

Spoiler

Essendo 2 contro 1 dovremmo avere bonus a colpire se non ricordo male. In ogni caso usoi punti fortuna per eventuali parate fallite e continuo ad attaccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 526
  • Creato
  • Ultima risposta

Marktag 12 Pflugzeit 2515 i.c. Notte [Nebbia]

Rolf fu il più veloce di nuovo cogliendo di sorpresa il suo avversario e spingendolo in una posizione pericolosa in bilico contro la balaustra. Questi allora afferrò il giovane halfling in una presa di lotta.

Più in la Garell colpì di nuovo il suo avversario al corpo: la spessa armatura di maglia dell’uomo assorbì parte del colpo ma il prete era certo di avergli fatto male. Questi rispose con violenza assestando un colpo alla doloroso gamba di Garell. Solo all’ultimo il sigmarita mise l’arma in mezzo bloccando il colpo con la seconda lama.

@all

Spoiler

Rieccomi operativo: pc aggiustato!

Per finire il round mancano Johanne, Tordrim e Hans

@alab

Spoiler

Si esatto. 

@Karl

Spoiler

Ho usato un punto fortuna. Ora però siete in grapple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ralf

Finto verso sinistra, ed il mio avversario, disorientato, perde per un attimo l',equilibrio. Ne approfitto per assestargli un colpo sulla destra, spingendolo verso le scure acque del fiume. Sembra quasi fatta, ma il tizio,tenace,mi afferra per la giubba.

Cerca di non cadere in acqua vecchio Ralf...nuotare non è il tuo forte....

Cerco in ogni modo di staccarmi da lui

Master

Spoiler

Cerco di liberarmi dal grapple, credo sia una prova contrapposta di forza se non erro. Non ho comunque capito una cosa o me la sono persa: ho usato il PF per avere successo nell'incalzarlo in acqua, lui come mai è ancora sul ponte? Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...