Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve! :) 

Sono qui in cerca di un volenteroso avventuriero che è disposto a prendere il posto di un mio giocatore che purtroppo non riesce più a seguire la campagna..

Siamo ancora agli inizi, quasi al livello 2.. L'entrata del nuovo personaggio potrà essere fatta tra poco.. al ritorno del gruppo nel villaggio avrò modo di farlo entrare! 

La guida alla saga la trovate nel link dell'Organizzativo

Per questioni di Lore della saga dovete scegliere un tratto di saga, non potete essere un ulteriore "fratello/sorella" di Ameiko..ma potreste benissimo essere un cugino o un vecchio amico..l'unico limite è proprio fratello/sorella tutto il resto è disponibile, ma ovviamente ne potremo parlare in pvt per metterci d'accordo anche sul BG per far entrare il personaggio più agilmente nel gruppo! La saga si basa molto sui tratti che legano il gruppo ai vari NPC!

Ci tengo a precisare che sono un Master alle prime armi.. Mi diverto a far giocare una saga poco utilizzata e vorrei riuscire a salvare quest'avventura.. Per via di problemi vari dei giocatori la campagna sta andando a rilento, ed anche per questo che sto cercando un sostituto per cercare di ravvivare la situazione.. 

Il party è composto:

Barbaro Umano (Dedelord)

Chierico/Cacciatore umano (Hobbes)

Stregona Gnoma (Elis)

Magus / Mezzelfo (GammaRayBurst)

Ninja Umana (il personaggio che verrà sostituito, anche se diverrà un NPC)

Possibilmente richiedo un post al giorno.. ed il weekend possibilmente 1 post tra sabato e domenica! 

Il primo che si presenta interessato farà parte del gruppo! :) 

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Inviato