Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve! :) 

Sono qui in cerca di un volenteroso avventuriero che è disposto a prendere il posto di un mio giocatore che purtroppo non riesce più a seguire la campagna..

Siamo ancora agli inizi, quasi al livello 2.. L'entrata del nuovo personaggio potrà essere fatta tra poco.. al ritorno del gruppo nel villaggio avrò modo di farlo entrare! 

La guida alla saga la trovate nel link dell'Organizzativo

Per questioni di Lore della saga dovete scegliere un tratto di saga, non potete essere un ulteriore "fratello/sorella" di Ameiko..ma potreste benissimo essere un cugino o un vecchio amico..l'unico limite è proprio fratello/sorella tutto il resto è disponibile, ma ovviamente ne potremo parlare in pvt per metterci d'accordo anche sul BG per far entrare il personaggio più agilmente nel gruppo! La saga si basa molto sui tratti che legano il gruppo ai vari NPC!

Ci tengo a precisare che sono un Master alle prime armi.. Mi diverto a far giocare una saga poco utilizzata e vorrei riuscire a salvare quest'avventura.. Per via di problemi vari dei giocatori la campagna sta andando a rilento, ed anche per questo che sto cercando un sostituto per cercare di ravvivare la situazione.. 

Il party è composto:

Barbaro Umano (Dedelord)

Chierico/Cacciatore umano (Hobbes)

Stregona Gnoma (Elis)

Magus / Mezzelfo (GammaRayBurst)

Ninja Umana (il personaggio che verrà sostituito, anche se diverrà un NPC)

Possibilmente richiedo un post al giorno.. ed il weekend possibilmente 1 post tra sabato e domenica! 

Il primo che si presenta interessato farà parte del gruppo! :) 

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Inviato

Ciao! Sisi il posto è ancora disponibile.. Se hai modo controlla qui: Topic di Servizio leggi le regole di creazione e poi scrivimi qui l'eventuale PG e tutti i dati.. appena abbiamo un idea di che personaggio vuoi fare ti trasferisco nel TdS per iniziare ad ambientarti! :) 

Inviato

Ah scusa, non avevo capito cosa intendevi! :D 

Hai piena libertà! Anche perché la saga è legata a vari NPC praticamente sempre presenti o comunque vicini! Barbaro, Stregona, Magus, Chierico/cacciatore.. I ruoli più o meno sono coperti..quindi vai tranquillo! 

Inviato

per la classe pensavo ad un monk.

per la razza se me lo concedi dall'adv race guide un Sylph, cui prenderei solo l'aspetto e i tratti razziali e il feat libero Airy step. Come feat di gioco rescued con Shaleu npc associato. 

Se non va bene il Sylph vada per umano. 

Inviato

Tutte quelle che ci sono su Golarion (sito italiano) se no linkami su prd e vedo un attimo.. Niente Unchained (non ho letto il manuale e non vorrei incasinarmi essendo comunque alle prime armi masterando!) :D 

Inviato (modificato)

Sto controllando la scheda.. ti sei dimenticato di mettere il bonus +2 ad una caratteristica a tua scelta.. Mi sono scordato di avvisarti.. crealo livello 2! :) 

PS: i gradi nelle abilità non possono superare il tuo livello (quindi essendo lvl 2 non puoi mettere + di 2 gradi nella stessa abilità!)

Hai preso un difetto ed hai la possibilità di scegliere un tratto aggiuntivo! hai un tratto di saga + 1 tratto normale ed 1 tratto bonus per "bilanciare" il difetto!

PS: anche il bonus della classe preferita.. puoi scegliere 1pf aggiuntivo per livello (quindi in questo caso 2) oppure:

Mezzelfo Monaco: Aggiungere +1/2 alle prove di Artista della Fuga e Acrobazia per attraversare superfici strette.

Aggiusta queste cose e dovremmo esserci.. ;) sono curioso di leggere il BG :D 

Modificato da ynnan8008
Inviato
50 minuti fa, ynnan8008 ha scritto:

ti sei dimenticato di mettere il bonus +2 ad una caratteristica a tua scelta

veramente c'è; 20punti sarebbe 10 14 13 10 13 9; io ho messo +2 a COS

51 minuti fa, ynnan8008 ha scritto:

i gradi nelle abilità non possono superare il tuo livello

svista mia, sistemato con i gradi corretti 

52 minuti fa, ynnan8008 ha scritto:

Hai preso un difetto ed hai la possibilità di scegliere un tratto aggiuntivo! hai un tratto di saga + 1 tratto normale ed 1 tratto bonus per "bilanciare" il difetto!

messo un altro tratto ma non trovandone nessuno adatto al bg ho praticamnte due tratti doppioni che mi danno +2 iniz ognuno, è un problema?

53 minuti fa, ynnan8008 ha scritto:

PS: anche il bonus della classe preferita.. puoi scegliere 1pf aggiuntivo per livello (quindi in questo caso 2) 

Aggiunti. 

Ti rimetto il link della SCHEDA

Ora dovrebbe essere tutto ok! Domani penso al BG ;)

Inviato

Hahahaha..sono abituato ai 25 pointbuy e mi sono scordato che io ne ho dato 20 :D Sorry! 

Per i tratti cerca meglio, anche nel srd in inglese! ;) trovi per forza qualcosa di carino! Ci sono una marea di tratti interessanti!

Inviato

Il loro percorso è separato da te.. puoi leggerlo o no come vuoi tu.. ;) 

Appena ho il BG vedo un pò un modo per farti entrare in partita..probabilmente aspetterò che loro tornino in città per farti incontrare (dovrebbe mancare relativamente poco)

Nel caso ti faccio iniziare isolato dal gruppo nella città di Sandpoint.. 

Inviato

ho aggiunto il bg. Appena puoi dimmi se va bene. :)

Per quanto riguarda l'inserimento non ti preoccupare appena rientrano in città va bene. Come spunto potremmo, in base al bg che ho scritto, presumere che io sia stato lasciato a sandpoint volontariamente da Shalelu e che ora preferisce portarmi con se, o qualcosa di simile.