Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

La storia dei tuoi futuri compagni sta andando avanti.. ho letto il tuo BG, mi piace! :) 

Ci sono dei particolari da vedere un attimo, Brinewall per questioni di trama è offlimits.. Sposta gentilmente in un qualsiasi altro luogo quegli avvenimenti! 

In più bisogna parlare con @Hobbes per eventualmente incrociare i vostri BG! Lui è stato un "discepolo" di Shalelu!

Non ho capito se hai scelto il tratto "Salvato" oppure "Studente di Sopravvivenza"

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Inviato

Brinewall l'avevo messo perchè guardando la mappa della regione è una zona inabitata dove è probabile beccare elfi, oltre ad essere la zona dove pare Shalelu scompaia nelle sue assenza dal sandpoint. Comuqnue lo cambio nessun problema, su questo un posto vale l'altro se hai tu una dritta mi sta bene pure.

Attendo hobbes allora per sistemare meglio.

Ho scelto SALVATO come tratto avventura, infatti io sono legato a lei per avermi salvato la vita quando pensavo non avessi scampo, il punto d'incontro tra la mia tecnica e la sua non è allievo/maestro quanto più ammirazione nei suoi modi di fare che mi hanno colpito quando è intervenuta. 

Inviato (modificato)

Ciao @Florismart , scusa se mi intrometto,  ma sono uno dei giocatori che già partecipano all'avventura (il barbaro), e  forse posso darti qualche piccolo spunto per scegliere il luogo di provenienza, senza obbligo, ovviamente.
Se ho capito bene hai scelto il monaco, come classe, ma in Varisia non ci sono molti "monasteri", essendo una regione ancora piuttosto selvaggia. 
Nella zona, possibili luoghi dove essere addestrati sono:
1. Abbazia di Cantovento  ( con un po di fantasia; si trova nord di Sandpoint):

Spoiler

Un'abazia quasi abbandonata, ma un tempo ricca di potere, dove i vari membri del clero (di varie divinità), si riunivano per risolvere i loro conflitti.  
Molte chiese si sono ritirate dall'assemblea fin dai tempi della morte di Aroden e ora, l'enorme edificio, è quasi in rovina, ma ancora abitato da alcuni monaci.
Tieni presente, che Shalelu è originaria di Foglia Piangente, un villaggio elfico poco più a nord)

2. Casa delle Pietre Blu (dentro Sandpoint).

Ciao, e scusate l'intrusione!:lol:

Cantovento.png

Modificato da DedeLord
Inviato

Grazie @DedeLord in pratica il problema non sta tanto nel luogo di provenienza, per quello essendo un orfanello ho ipotizzato un fantomatico monatero sulle montagne, ma anche un monastero esistente può andare. Il luogo di cui parlavamo nei post precedenti è legato a dove shalelu mi ha trovato/salvato la vita.

Anche qui non avendo una necessità nè una scelta mia precisa @ynnan8008 fai tu a dare una ragione geografica alla mia storia passata! :P