dalamar78 Inviata 23 Novembre 2015 Segnala Inviata 23 Novembre 2015 Salve a tutti (di nuovo) Come da titolo sono alla ricerca di 1 sostituto per la mia campagna di Call of Cthulhu d100 system con ambientazione classica, ovvero anni '20 (circa) L'avventura che stiamo attualmente giocando è poco oltre la metà ma è semplice e gli avvenimenti successi fin'ora sono facilmente riassumibili, quindi il sostituto non avrà problemi ad inserirsi in gioco Il PG vacante sicuramente è Francis Clark, medico esperto di occultismo; il giocatore subentrante dovrà prendere il controllo di questo PG almeno fino alla fine dell'attuale avventura; poi potrà cambiarlo con uno di suo gradimento se vorrà Se non conoscete il sistema di gioco ma avete sempre voluto provare a giocare a Call of Cthulhu non ci sono problemi: il sistema è molto semplice ed intuitivo e potrò spiegarlo al giocatore subentrante in poco tempo L'unico requisito che richiedo è la costanza di fare almeno un post al giorno, in modo da far procedere la campagna Aspetto fiducioso qualche intrepido avventuriero pronto ad affrontare gli abissi della follia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Avendo giusto giocato un medico nella mia unica esperienza a CoC sarei interessato Se mi mandi il riassunto degli eventi lo leggo e ti faccio sapere
dalamar78 Inviato 24 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2015 7 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Avendo giusto giocato un medico nella mia unica esperienza a CoC sarei interessato Se mi mandi il riassunto degli eventi lo leggo e ti faccio sapere Good! Ti mando un MP con il riassunto
Messaggio consigliato