blackmoniquex Inviata 24 Novembre 2015 Segnala Inviata 24 Novembre 2015 eccoci qui, dunque, dicevo: specifiche per i pg: i pg sono di 1°liv creati con il point buyu da 27 come al solito, l'unica razza vietata sono il drow e il deep gnome (la campagna si sviluppa attorno al tema di non conoscere il territorio attorno ai sè ed un drow o un deep gnome dovrebbe sapere qualcosa sui territori dell'underdark) le classi invece sono tutte permesse. a livello di bg i pg (essendo a liv 1) sono avventurieri che per un motivo o un altro hanno sempre fatto piccole missioni (acciuffare banditi, sterminare goblin, missioni di scorta alle carovane ecc) nulla di particolaremnte epico e sopratutto tutti a livello di bg dovete essere legati alla gilda della lama d'argento, una gilda di avventurieri che tendenzialmente riceve richieste di lavoro anche da luoghi lontani e poi invia alcuni suoi membri selezionati in base all'esperienza a risolvere i problemi segnalati. siete stati incaricati di andare a sterminare un orda di goblin che infesta un valico a nord est di neverwinter, quasi al di fuori della sua giurisdizione, un valico dove passano numerose carovane mercantili, quando inizieranno ad accadere i primi eventi della campagna voi sarete in viaggio da 3 giorni per svolgere questa missione, questa potrebbe essere (a vostra scelta) o la prima volta che vi incontrate/lavorate insieme (dando per scontato che tutti conosciate gli altri ma solo di vista) oppure potrete conoscervi già da prima. per l'equip avete equip e monete come le avreste di base a liv 1 da manuale. ditemi se ho dimenticato qualcosa/avete dubbi =)
Hobbes Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Ciao Black, pensi di adottare qualche variante, come le Feat? Nel mio caso, sarebbe possibile adottare il ranger vincitore del contest fatto qui nel forum?
blackmoniquex Inviato 24 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2015 @hobbes: non riesco a visualizzare l'immagine più in grande, se tu ci riesci passamela come mp che gli do un occhio e mal che vada ne parliamo. tendenzialmente se avete varianti strane ecc di classi/razze c'è da parlarne di volta in volta e vedere cosa può o meno andare bene. =)
blackmoniquex Inviato 24 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2015 ah, cosa importante, mandatemi le schede tramite link da mith vewers
Florismart Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 ho scelto: Dragonborn Sorcerer! Comincio a creare la scheda!
Hobbes Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 2 ore fa, blackmoniquex ha scritto: @hobbes: non riesco a visualizzare l'immagine più in grande, se tu ci riesci passamela come mp che gli do un occhio e mal che vada ne parliamo. tendenzialmente se avete varianti strane ecc di classi/razze c'è da parlarne di volta in volta e vedere cosa può o meno andare bene. =) Temo di non aver capito, il pbf lo puoi scaricare al link che ti ho copiato, premendo sul tasto a destra (a metà pagina tipo). Altrimenti prova da qui.
Florismart Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 @blackmoniquex ecco la SCHEDA 1) controlla se è tutto ok, sono certo di aver sbagliato qualcosa! 2) sul background Hermit dice che dovrei concordare con il DM un eventuale scoperta magica/mistica/qualsiasi altra cosa. E decidere se la cosa ha importanza nella storia. Se vuoi posso anche non considerare questa cosa considerando che ho scelto come bond il non aver ancora appreso bene il le ragioni della mia ricerca mistica. 3) il bg a breve lo creo
Hicks Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Io sto preparando un ladro, gli altri cosa hanno intenzione di fare?
Florismart Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Credo che al mpmento sovremmp essere: Florismart = sorcerer Hobbes = ranger Hicks = Rogue
blackmoniquex Inviato 24 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2015 hobbes: non avevo visto il tasto scarica, avevo aperto direttamente lo screenshot, ero fusa, ora ci da un occhio e ti dico se mi va bene ma in linea di massima a una prima occhiata ti direi di si. Hicks: va benissimo per il rogue. florismart: perfetto anche per il sorcerer, penso alla faccenda della scoperta arcana e ti dico tramite Mp, ok? la scheda mi sembra tutta giusta, domani do un occhio più approfondito.
blackmoniquex Inviato 24 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2015 hobbes, va bene il renger che mi hai linkato
Lockthor Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 A me va bene tutto, siamo in 6 quindi si possono coprire molti ruoli; visto che nell'altra campagna faccio il chierico lo eviterei, come evito a priori il bardo ;P. Farei volentieri un Guerriero o un Monaco, razza ancora da decidere. Se il Dragonborn va bene potrei fare proprio quello, o un classico umano od un elfo, me li leggo per bene domani e vi faccio sapere anche a seconda di cosa fanno gli altri giocatori.
Florismart Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 @Lockthor se vuoi fare dragonborn potremmo fare il bg condiviso!
Florismart Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Fammi sapere che inclinazione vuoi dare al tuo pg. Io come background avrei eremita, ma possiamo decidere ceh eravamo amici d'infanzia o che ci siamo ritrovati due dragonborn in seguito al mio ritorno alla società. Qualche info in più la trovi tra i trait bond e flaw della mia SCHEDA
Lockthor Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Ci ho pensato su, potrei fare un guerriero (anche io volevo farlo discendente dai draghi d'oro) e potrei essere la tua fida guardia del corpo, assegnata dopo il tuo ritorno nella società. Come background pensavo di usare la variante del nobile, il knight. Se ti va inizio a preparare la scheda e poi possiamo scrivere il BG insieme, o almeno la parte comune, dopo che sei tornato alla società dal tuo periodo di isolamento
Hobbes Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Master se scegliessi lo gnomo delle rocce (la sottorazza più tecnologica), potrei partire con una pistola o una balestra a mano al posto dell'arco lungo?
blackmoniquex Inviato 25 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2015 certo hobbes, va benissimo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.