Hicks Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 bella! Riesco a postare stasera quando torno da lavoro! Comunque il mio pg si chiama Irryl, non Hicks
blackmoniquex Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 ho messo il nome tuo invece di quello del pg scusa! XP lol
Florismart Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 @blackmoniquex so che può sembrare una domanda idiota ma le manette di che metallo sono? piombo o ferro? ho modo di capirlo?
Florismart Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 che poi stavo rileggendo l'incipit della campagna e @Hobbes assomiglia molto a quel disastroso tentativo di Way of the Wicked che abbiamo fatto tempo fa! HAHAH PS: @Lockthor non mi sono dimenticato di avere un amico ma al momento udoodar è un po spaesato!
Hobbes Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 @Florismart Lol vero! Se così fosse siamo tutti spacciati xD
Lockthor Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 bene bene siamo già belli incasinati!
Lockthor Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 non so penso che Blackmoniquex sia impegnata e non riesca più a postare, anche l'altro pbf gestito da lei è fermo aspettiamo un po sperando che torni
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.