Controtempo Inviata 24 Novembre 2015 Segnala Inviata 24 Novembre 2015 Mi chiamo Andrea e sono nuovo ai RPG. Purtroppo ho avuto modo di conoscere questo mondo solo alla veneranda età di 20 anni; beh, che dire... sono ancora nella fase "ommioddio chebbello vorrei giocare per l'eternità" e quindi spinto da questo entusiasmo spero di imparare tanto e divertirmi anche di più! Fino ad ora ho giocato solo D&D 5 edizione (ovviamente da giocatore) ed oltre ad approfondire questo gioco mi piacerebbe scoprirne di nuovi. Vi saluto!
Drimos Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Benvenuto! Eccoti i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, utili per orientarti nel sito e sapere cosa e devo scrivere. Terminati i convenevoli ti lascio nelle sapienti mani di utenti come @The Stroy, il maggior esperto vivente di D&D 5e, @Nathaniel Joseph Claw, un pazzo farfugliante, e @greymatter e @fenna, grandi conoscitori di giochi diversi da D&D.
fenna Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Ciao, io ho iniziato a 20 anni e adesso ne ho 35. quindi benvenuto Grazie a @Drimos per la citazione.
The Stroy Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Non è vero, ma se hai bisogno di una mano per 5e, chiedi pure!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 25 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Benvenuto! Se vuoi giocare a D&D 5ed sei nel posto giusto Abbiamo una sezione dedicata alle campagne giocate tramite forum, facci un salto
greymatter Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Benvenuto! Mi fa piacere tu abbia iniziato con la 5E. Se vuoi scoprire cosa c'è sul mercato oltre D&D, sentiti libero di aprire un thread
Morlas Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Benvenuto! Io ho iniziato a 19 col WoD!
Controtempo Inviato 25 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2015 10 ore fa, Ithiliond ha scritto: Benvenuto! Se vuoi giocare a D&D 5ed sei nel posto giusto Abbiamo una sezione dedicata alle campagne giocate tramite forum, facci un salto giocare tramite forum?! addio esami :'(
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.