Pubblicato 25 Novembre 20159 anni comment_1140578 Salve, io volevo fare un tanker doppia spada per una storia liv 12, e avevo in mente di puntarlo sulla velocita d reazione piu che sulla potenza(infatti l ho gia equipaggiato con armi e armature in mithril), ci sono talenti che mi permettono di fare attacchi multipli e sfruttare gli ado come x un esploratore?
25 Novembre 20159 anni comment_1140600 Per fare più di un ado a turno c'è riflessi in combattimento (Manuale del Giocatore); ti permette di farne tanti quanto è il tuo modificatore di Destrezza. Non capisco la frase "sfruttare gli ado come per un esploratore" ^^''' In cosa un esploratore sfrutterebbe diversamente gli ado rispetto ad un qualsiasi altro pg?
25 Novembre 20159 anni Autore comment_1140606 Un esploratore, o ladro, puo acquisire il talento agile contrattacco, dato che le sue armi sono adatte x il talento arma accurata (prerequisito) io volevo creare un guerriero che potesse reagire cosi, ma con armi tipo spade bastarde
25 Novembre 20159 anni comment_1140608 Deft Opportunist Prerequisite Combat Reflexes (PH) , DEX 15, Benefit You get a +4 bonus on attack rolls when making attacks of opportunity. Penso che tu parli di agile opportunista (CAdv), non è limitato ai soli ladri o esploratori Ti rimando a questa build Adam l'inopportuno che è proprio ciò che cerchi Edited 25 Novembre 20159 anni by LoLotte