Vai al contenuto

MSN: epurare invisibilità

Baronts

Messaggio consigliato

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

quoto. Lo stato "invisibile" è fatto apposta per chi non vuole essere disturbato e nemmeno mostrare di essere connesso. Puoi comunque scrivergli, e se lui è effettivamente connesso riceverà il messaggio, e con le ultime versioni potrà anche rispondere rimanendo invisibile, pur non potendo avviare giochi, chiamate audio, videochiamate, trasferimento file e altre attività, esclusa la chat scritta.

D'altronde se ci fosse un modo per vedere chi usa lo stato invisibile, questo perderebbe significato, come già detto, e secondo meuna persona che si posiziona su invisibile avrà poco piacere a parlare con qualcuno, a meno che questa non lo desideri; penso sia questo il motivo per cui hanno inventato questa utile funzione :-D

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo scritto astenersi perditempo ^^

se ho fatto questo topic non è per sentire prediche sulla moralità di cosa sia giusto e cosa sia sbagliato.

Che non ci fosse 1 programma ufficiale lo intuivo ^^, infatti ne cerco uno non canonico...

Poi non voglio rompere agli invisibili, ad esempio il mio compagno di università, mette invisibile perchè c'è una che lo stressa e se io voglio chiedergli velocemente a che ora si parte domattina, perchè devo mandargli una mail che non leggerà presto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo scritto astenersi perditempo ^^

se ho fatto questo topic non è per sentire prediche sulla moralità di cosa sia giusto e cosa sia sbagliato.

Che non ci fosse 1 programma ufficiale lo intuivo ^^, infatti ne cerco uno non canonico...

Poi non voglio rompere agli invisibili, ad esempio il mio compagno di università, mette invisibile perchè c'è una che lo stressa e se io voglio chiedergli velocemente a che ora si parte domattina, perchè devo mandargli una mail che non leggerà presto?

Ma un SMS no? :-p

Ok ora mi odierai a vita... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo compagno di università non sa che può bloccare semplicemente l'utente in questione invece di bloccare tutta la sua lista tenendosi off-line?

Il perditempo mi pare più sto genio che noi che ti rispondiamo :-p

Per altro di patch (per niente ufficiali - non so se legali) per MSN ne sono state fatte e ne ho provate... ma niente su questa cosa. E un motivo ci sarà (vedi qualche post sopra :-p)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'ultima versione di live messenger puoi mandare un messaggio anche ad un contatto invisibile...sta a lui rispondere, se vuole.

Avere, invece, una certezza a priori che il compagno sia invisibile o no è cosa non fattibile oltre che assurda, come ti è stato già detto (perderebbe di senso lo status di "invisibile").

Non c'è altro da dire in merito, topic chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...