Pelide Inviata 26 Novembre 2015 Segnala Inviata 26 Novembre 2015 Sono Andrea 42 anni e gioco da parecchio oramai.. ho iniziato ai tempi con AD&D poi ho provato il primo D&D e tutte le edizioni che son susseguite, ma diciamo pure che son rimasto molto affezionato all'AD&D. Ho provato anche altre pipologie di giochi come il vecchio mondo di tenebra (sia vampire che Werewolf) poi giochi diversissimi come l'Hero system, Paranoia, girsa, call of chtulhu e molti altri Spero di trovare tante cose utili qui sul vostro forum che mi pare già interessante e con utenti simpatici e disponibili alla conversazione
Drimos Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Benvenuto! Eccoti i link al regolamento e alla guida all'uso del forum , nonostante tu abbia già postato e quindi li abbia già letti (VERO? :P), repetita iuvant. Ci vediamo in giro per il sito!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 26 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Benvenuto! Di cose utili siamo pieni, ma puoi certamente contribuire
greymatter Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Benvenuto! Anche io sono emotivamente affezionato ad AD&D, sebbene siano anni che non ci gioco!
Pelide Inviato 27 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2015 17 ore fa, Drimos ha scritto: Benvenuto! Eccoti i link al regolamento e alla guida all'uso del forum , nonostante tu abbia già postato e quindi li abbia già letti (VERO? :P), repetita iuvant. Ci vediamo in giro per il sito! Ebbene si li avevo letti prima di postare l'altra mia discussione Una cosa mi era scappata ma ora vedrò di tenerla presente e di evitare errori Per il resto grazie a tutti per il benvenuto
Nathaniel Joseph Claw Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Benvenuto! Hai anche letto il regolamento, quindi benvenuto due volte!
Morlas Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 In 26/11/2015, 21:11:33 , Pelide ha scritto: Sono Andrea 42 anni e gioco da parecchio oramai.. ho iniziato ai tempi con AD&D poi ho provato il primo D&D e tutte le edizioni che son susseguite, ma diciamo pure che son rimasto molto affezionato all'AD&D. Ho provato anche altre pipologie di giochi come il vecchio mondo di tenebra (sia vampire che Werewolf) poi giochi diversissimi come l'Hero system, Paranoia, girsa, call of chtulhu e molti altri Spero di trovare tante cose utili qui sul vostro forum che mi pare già interessante e con utenti simpatici e disponibili alla conversazione Benvenuttissimo! sempre ben accetti i veterani!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.